SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

è obbligato e non può vendere a amici pena l'esclusione dal campionato
 
Report sembra avercela con la Lazio e Ta*re in particolare. Ce n'è sempre una dietro l'angolo. Forza Lotito, siamo tutti con te
 
Intanto il tempo passa e di annunci neanche l'ombra.

Certo che se una cosa data per fatta quasi una settimana fa è ancora incerta non voglio neanche pensare al 25 Giugno ...

Lotito: ricorda che il passo per passare da Eroe a ***** è brevissimo
 
1,31 e 1mln di azioni scambiate.
Raramente, da quando le ho, ho visto questi volumi per la Lazio.
 
Se si chiude con Sarri per i prossimi anni l'obbiettivo stagionale sarà la qualificazione in Champions. Nel caso venisse raggiunta già nel prossimo campionato, in un anno Lotito si ripaga l'investimento Sarri.
 
Ultima modifica:
Ma il fatto che ogni giorno rimandino al giorno successivo non vi fa pensar male?

Se è vero che Sarri ha già in mano il contratto e che manchi solo la sua firma (che stranamente non arriva) io non sarei così tranquillo

E di sicuro se Lotito impiega 10 giorni per accordarsi con un allenatore che a oggi non ha altre richieste (così dicono ma poi salterà fuori ..) non vogli neanche pensare a cosa combinerà con la cessione della Salernitana (p.s. non credo che gli bastino occhiali e baffi finti se per colpa sua la Salernitana non venisse inscritta in A)
 
Ma il fatto che ogni giorno rimandino al giorno successivo non vi fa pensar male?

Se è vero che Sarri ha già in mano il contratto e che manchi solo la sua firma (che stranamente non arriva) io non sarei così tranquillo

E di sicuro se Lotito impiega 10 giorni per accordarsi con un allenatore che a oggi non ha altre richieste (così dicono ma poi salterà fuori ..) non vogli neanche pensare a cosa combinerà con la cessione della Salernitana (p.s. non credo che gli bastino occhiali e baffi finti se per colpa sua la Salernitana non venisse inscritta in A)

Il ritardo della firma di Sarri non mi preoccupa, è un cambio epocale per la Lazio. Per quanto riguarda la Salernitana, vendere in fretta vuol dire svendere. Francamente non mi sembra corretto da parte della Lega costringere Lotito a svendere. Mettete la squadra in un trust, lavorate assieme, Lega e Lotito, a una soluzione. Al momento mi sembra un ricatto inaccettabile.

Tu fai tanta fatica per portare un club in serie A, e poi devi svenderlo? Vi sembra corretto?
 
1,31 e 1mln di azioni scambiate.
Raramente, da quando le ho, ho visto questi volumi per la Lazio.

Buongiorno,

- SS Lazio: apriamo con 300.000 pz (a 1.32 ordine singolo da 100.000 pz)
- Volumi storici: SS nelle sue bull run arrivata a toccare 4-5 mil di pezzi al giorno (faceva +20% al giorno però)
- Analisi tecnica: volumi e banda di bollinger ci danno indicazioni positive, aumento di volatilità. Rsi al 75%, siamo in ipercomprato (possibile correzione di breve)
- Italia: Italia nel frattempo sale e rompe resistenza a 10 anni (come a Febbraio 2020, speriamo non sia la solita finta organizzata dai vari hedge funds per arpionare i lucci)

Sarri nel frattempo e quasi fatta e con lui arrivano Hysai e Maksimovic in scadenza e costo zero, ottimi colpi da Lazio)
 
Odio Cairo , odio la gazza e "non amo" Lotito

Detto ciò la Gazza ha 100% ragione.

Lotito deve vendere una delle due squadre . PUNTO

Ogni cosa diversa dalla vendita è una porcata immane

Lotito deve vendere, ma non svendere. In 15 giorni non vendi un accidenti, a meno che non la regali.
La Lega e Cairo, che sono così intelligenti e severi (con i soldi e le proprietà altrui), dovrebbero trovare loro una società Trust che gestisca la Salernitana finchè non si trovi un acquirente che soddisfi Lotito, ripeto, che soddisfi Lotito, perchè ne è il proprietario.
Sappiamo benissimo che qualsiasi soluzione troverà Lotito sarà, agli occhi dei più, una soluzione che "puzza"
 
Ultima modifica:
Lotito deve vendere, ma non svendere. In 15 giorni non vendi un accidenti, a meno che non la regali.
La Lega e Cairo, che sono così intelligenti e severi (con i soldi e le proprietà altrui), dovrebbero trovare loro una società Trust che gestisca la Salernitana finchè non si trovi un acquirente che soddisfi Lotito, ripeto, che soddisfi Lotito, perchè ne è il proprietario.
Sappiamo benissimo che qualsiasi soluzione troverà Lotito sarà, agli occhi dei più, una soluzione che "puzza"

Non prendiamoci per il ****** dai.

Che non potesse avere due squadre in A lo sapevano anche i sassi (e non è che si è svegliato una mattina ritrovandosi la Salernitana in A ).

Ti confermo l'ultima frase: ogni soluzione trovata che non sia la vendita di una delle due società PUZZA un bel po'.

Poi non chiediamoci come mai una società del genere capitalizzi un terzo della cugina superindebitata se il suo presidente vive attorniato di avvocati
 
Indietro