SS Lazio Borsa: scudetto e 4 Euro, sogno o realtà?

cosa ti porta a dire 0.62 ?
presentimento o motivazione (pseudo) tecnica?
perchè qui ormai c'è solo la speculzione di Lotirchio
Analisi Tecnica

0.62
--> serve trovare forza in quella zona 0,7/0,6 (e serve qualche risultato sportivo che aiuti)
--> trend purtroppo a me sembra resti ribassista, risalita oltre 0.9 sembra difficile a mani di eventi straordinari
 
0,666 ....la quotazione adeguata direi! :devilish:
 
C'è da dire che il prossimo bilancio sarà molto positivo viste le cessioni di Milinkovic e le entrate Champions.
Se inoltre non andassero in coppa magari potrebbero liberarsi di varie zavorre tipo LAlberto, Immobile, Pedro, Anderson ecc...

Detto ciò sono settimane che vedo un giochino coni 50k in vendita e 50k in acquisto con valori sempre più bassi.

Se pensano di offrire due noccioline per delistare io piuttosto le tengo solo per andare a sputazzare LOTIRCHIO una volta all'anno

Bilancio
- La Borsa guarda al futuro, non al passato
- Prossimo bilancio già scontato, a quanto lo chiude? Se fosse + 10 mil di utile lordo (dopo -30 di perdita degli ultimi 3-4 anni), paga 5 di tasse, e porta patrimonio netto da -38 a -33 mil
- E 2024 poi??

Plusvalenze:
- con chi si possono fare?
- Forse Isaksen, la scomessa Romero persa, ci sono altri giovani alla De Ketelare da vendere a 100 mil?

Stadio
- Fuffa negli occhi
- innanzitutto con che soldi lo fa? hai un bilancio da fallimento e dove li trovi 100 mil per lo stadio? un pò come se sei disocuppato e fai vedere preventivo di acquisto per una BMW M5....
- poi lo stadio oggi da 5-10% degli introiti alle società, spendi 100 milioni per guadagnarne quanti in più all'anno?
- i soldi si fanno o coi diritti tv, o con le plusvalenze, o con la Champions. nemmeno coi token lazio sono riusciti ad alzare il grano questi, o se l'hanno fatto non e' passato dai conti della squadra

Risultato Sportivo:
- gestione ordinaria perde 30 mil all'anno, a meno che vai in Champions (e allora chiudi bilancio a zero o poco sopra)
- sponsor: può arrivare uno sponsor da 30 mil? (Binance ne dava 10, ed e' arrivato per sbaglio o grazie all'aiuto di qualche azionista, che manco e' stato ringraziato)

Vendita società
- Unica speranza per gli azionisti e' venga venduta società, una OPA avversa sarebbe una figata
- Servono comunque 50 mil (valore di oggi) + premio azionisti (diciamo 100 mil con OPA a 1.5-2€) + aumento di capitale da 100 per ripianare bilancio + almeno 100 mil per rinforzare squadra = minimo 350 mil
- Gli unici che possono cacciare sti soldi sono i sauditi, e che a quanto pare sono + vicini alla AS Roma che al Senatore
- Se poi fossero i sauditi, c'è sempre il rischio di una gabola del Senatore con pagamento di parte dei soldi su conti correnti a Dubai
- Report forse aveva fatto un servizio che parlava di scambi strani con la Turchia con Tare e il fratello di Tare coinvoiti?

Vendita Azioni
- Lotito non può vendere suo 66%, ogni suo movimento sarebbe segnalato dalla Consob
- Prezzo "capita" sia manipolato da chi fornisce liquidità ai titoli. Non sappiamo se avvenga con SSL
- Market maker - Wikipedia

Entrata in Politica
- Lo scorso anno il presidente e' entrato in politica
- Lotito a memoria dichiara 1.1 mil - 1.2 mil di redditi annui (suoi redditi si vedono su suo scheda al Senato), perchè lo ha fatto?
- non penso per 200mil di stipendio da senatore, quindi o per manipolare da dentro le leggi a suo favore, o per immunità parlamentare? fosse la seconda, mi preoccuperei

Io ho chiuso mia posizione SSL con perdita di 15k, che ho recuperato poi con Bitcoin. Va bene la fede e l'affetto, ma è ormai inutile cercare di difendere una scelta sbagliata, qui si galleggia e male. Potrebbe esserci speculazione in corso per delisting o vendita, ma gli azionisti e tifosi devono cominciare a picchiare i pugni sul tavolo e quantomeno dare fastidio al Presidente, invece che difenderlo e fare sogni che, dai numeri e fatti, sembrano impossibili
 
Ultima modifica:
Bilancio
- La Borsa guarda al futuro, non al passato
- Prossimo bilancio già scontato, a quanto lo chiude? Se fosse + 10 mil di utile lordo (dopo -30 di perdita degli ultimi 3-4 anni), paga 5 di tasse, e porta patrimonio netto da -38 a -33 mil
- E 2024 poi??

Plusvalenze:
- con chi si possono fare?
- Forse Isaksen, la scomessa Romero persa, ci sono altri giovani alla De Ketelare da vendere a 100 mil?

Stadio
- Fuffa negli occhi
- innanzitutto con che soldi lo fa? hai un bilancio da fallimento e dove li trovi 100 mil per lo stadio? un pò come se sei disocuppato e fai vedere preventivo di acquisto per una BMW M5....
- poi lo stadio oggi da 5-10% degli introiti alle società, spendi 100 milioni per guadagnarne quanti in più all'anno?
- i soldi si fanno o coi diritti tv, o con le plusvalenze, o con la Champions. nemmeno coi token lazio sono riusciti ad alzare il grano questi, o se l'hanno fatto non e' passato dai conti della squadra

Risultato Sportivo:
- gestione ordinaria perde 30 mil all'anno, a meno che vai in Champions (e allora chiudi bilancio a zero o poco sopra)
- sponsor: può arrivare uno sponsor da 30 mil? (Binance ne dava 10, ed e' arrivato per sbaglio o grazie all'aiuto di qualche azionista, che manco e' stato ringraziato)

Vendita società
- Unica speranza per gli azionisti e' venga venduta società, una OPA avversa sarebbe una figata
- Servono comunque 50 mil (valore di oggi) + premio azionisti (diciamo 100 mil con OPA a 1.5-2€) + aumento di capitale da 100 per ripianare bilancio + almeno 100 mil per rinforzare squadra = minimo 350 mil
- Gli unici che possono cacciare sti soldi sono i sauditi, e che a quanto pare sono + vicini alla AS Roma che al Senatore
- Se poi fossero i sauditi, c'è sempre il rischio di una gabola del Senatore con pagamento di parte dei soldi su conti correnti a Dubai
- Report forse aveva fatto un servizio che parlava di scambi strani con la Turchia con Tare e il fratello di Tare coinvoiti?

Vendita Azioni
- Lotito non può vendere suo 66%, ogni suo movimento sarebbe segnalato dalla Consob
- Prezzo "capita" sia manipolato da chi fornisce liquidità ai titoli. Non sappiamo se avvenga con SSL
- Market maker - Wikipedia

Entrata in Politica
- Lo scorso anno il presidente e' entrato in politica
- Lotito a memoria dichiara 1.1 mil - 1.2 mil di redditi annui (suoi redditi si vedono su suo scheda al Senato), perchè lo ha fatto?
- non penso per 200mil di stipendio da senatore, quindi o per manipolare da dentro le leggi a suo favore, o per immunità parlamentare? fosse la seconda, mi preoccuperei

Io ho chiuso mia posizione SSL con perdita di 15k, che ho recuperato poi con Bitcoin. Va bene la fede e l'affetto, ma è ormai inutile cercare di difendere una scelta sbagliata, qui si galleggia e male. Potrebbe esserci speculazione in corso per delisting o vendita, ma gli azionisti e tifosi devono cominciare a picchiare i pugni sul tavolo e quantomeno dare fastidio al Presidente, invece che difenderlo e fare sogni che, dai numeri e fatti, sembrano impossibili
Hai scritto molte cose un po' strane, a parte che al patrimonio netto della lazio il parco giocatori è valutato manco 100 milioni , tu hai zaccagni che starà in ammortamento a 5 milioni Gila a meno,tanto per dire con chi fare plus , alberto lo hai a 0 pure se lo vendi a 8 te ne spettano 4, la perdita di 30 milioni ordinaria l anno scorso hanno speso piu di 30 milioni in commissioni agenti cmq basta abbassare il monte ingaggi tagli kamada Pedro ne hai tolti 10 ,a me Sarri piace anche se spero che trovi l accordo per andare altrove sono con lo staff sui 10 milioni, la rosa se nn vai nelle coppe la riduci se ci andrai dipende da quale farai vedrai cosa fare,gli arabi che come dici tu pare siano vicini alla roma pare abbiano messo un bonus di 300 milioni al realizzarsi del progetto stadio
 

Hai scritto molte cose un po' strane, a parte che al patrimonio netto della lazio il parco giocatori è valutato manco 100 milioni , tu hai zaccagni che starà in ammortamento a 5 milioni Gila a meno,tanto per dire con chi fare plus , alberto lo hai a 0 pure se lo vendi a 8 te ne spettano 4, la perdita di 30 milioni ordinaria l anno scorso hanno speso piu di 30 milioni in commissioni agenti cmq basta abbassare il monte ingaggi tagli kamada Pedro ne hai tolti 10 ,a me Sarri piace anche se spero che trovi l accordo per andare altrove sono con lo staff sui 10 milioni, la rosa se nn vai nelle coppe la riduci se ci andrai dipende da quale farai vedrai cosa fare,gli arabi che come dici tu pare siano vicini alla roma pare abbiano messo un bonus di 300 milioni al realizzarsi del progetto stadio

Si può essere abbia scritto "cose un po' strane"

Su un forum si esprimono solo opinioni personali

Ognuno le valuta e fa le sue scelte personali
 
Si può essere abbia scritto "cose un po' strane"

Su un forum si esprimono solo opinioni personali

Ognuno le valuta e fa le sue scelte personali
Infatti mi sono espresso in modo garbato!! Cmq già che hai fatto analisi su numeri un po' a caso è buono per un forum!quest anno gli incassi dovrebbe
essere meno 10 da sponsor
diritti tv serie a meno 15
altri15 tra ingaggi e ammortamento quindi meno 40,
però ci sono una 30 di plus per Savic regalando dieci agli agenti
40 in più tra Champions supercoppa e coppa italia e
di botteghino con la Champions un derby ed un juvr lazio in piu almeno 10, se nn fa grandi e soliti magheggi il meno30 diventa effettivamente piu 10
 
Infatti mi sono espresso in modo garbato!! Cmq già che hai fatto analisi su numeri un po' a caso è buono per un forum!quest anno gli incassi dovrebbe
essere meno 10 da sponsor
diritti tv serie a meno 15
altri15 tra ingaggi e ammortamento quindi meno 40,
però ci sono una 30 di plus per Savic regalando dieci agli agenti
40 in più tra Champions supercoppa e coppa italia e
di botteghino con la Champions un derby ed un juvr lazio in piu almeno 10, se nn fa grandi e soliti magheggi il meno30 diventa effettivamente piu 10
Buongiorno Lallo! Traquillo, stiamo sulla stessa barca qua

Numeri e Prossimo bilancio
- Mercoledi 7 Marzo si riunisce CDA con risultati 2023
- Aspettiamo quel bilancio, gli altri sul forum lo aspettano buono

Analisi Tecnica
- Oggi a 0.65/0.66 c'e' un po di forza su SSL, serve consolidare qua con volumi (oggi 30.000 pz, 20.000€ di scambi)
- Vediamo se con buon bilancio facciamo un rimbalzo a 0.9

Ciao
 
Qualcuno comincia a prendere in considerazione l'ipotesi che stasera la squadra possa qualificarsi ai quarti di champions....ovviamente se ciò non avverrà a mio parere si rmangeranno tutto...
 
Qualcuno comincia a prendere in considerazione l'ipotesi che stasera la squadra possa qualificarsi ai quarti di champions....ovviamente se ciò non avverrà a mio parere si rmangeranno tutto...
Se esce dalla champions saranno dolori....:terrore:
 
mah, questa continua a scendere (pur senza volumi) ,

40 mil di utili e una capitalizzazione di 42 mil

chi vende oggi vende in perdita

siamo sicuri che sia il retail a vendere?

la primavera è 3za al suo primo anno di A
 
mah, questa continua a scendere (pur senza volumi) ,

40 mil di utili e una capitalizzazione di 42 mil

chi vende oggi vende in perdita

siamo sicuri che sia il retail a vendere?

la primavera è 3za al suo primo anno di A
I volumi nn sono male il flottante è 15 milioni e ne scambia 60 Milà di media trimestrale , 300 Mila a settimana 1,2 al mese cioè il 10% del flottante
 
Sarri dimesso, brutto da dire ma non sono dispiaciuto oltre al fatto che sono quasi 10 milioni risparmiati
 
L'uscita dell'Inter (e Napoli avant'ieri) è un'ottima notizia per la Lazio
Oltre la comprensibile schadenfreude tipica di queste situazioni c'è anche un altro motivo: una parte degli introiti da champions viene calcolata in base al rapporto fra match giocati rispetto al totale delle squadre della stessa federazione
-Milan 6
-Inter-Napoli-Lazio 8
-Totale Italia 30
Se l'Inter ieri fosse passata ed avesse pescato un avversario alla portata avrebbe potuto portare i suoi match a 12 su un totale Italia di 34 guadagnando molto di più ed andando - anche - a scapito della Lazio (e Napoli/Milan).
Champions League, quanto hanno incassato le italiane? I numeri della Lazio
 
Ultima modifica:
Pare debba arrivare Tudor con contratto fino al 25: speriamo non sia una scelta affrettata anche se le dimissioni di Sarri erano nell'aria...
P.S.: Io, comunque, avrei preferito vedere affidato questo finale di stagione a Martuscello
 
Ultima modifica:
Noto che dibattere molto di risultati

Ma credo che la svolta il Titolo
possa averla Solo con la cessione e.

A Luglio saranno 20 anni
Che Lotito e' Presidente

Non potrà certo portarsi la Lazio,
Nella Tomba

Ci sono stati segnali importanti
a dicembre
Di Terremoti che Arriveranno nel calcio

Senza contare,
Sconvolgimenti politici internazionali

Non escludo quindi che a breve,
Possano esserci sorprese
a livello societario

Se Repubblica riportava voci,
Poi smentite da Lotito
La scorsa primavera
Sull'interessamento di un fondo arabo

Dubito siano state,
Del tutto infondate
 
Indietro