SSBT---Sono Sempre un Buon Titolo

Comprano poco, ma quando comprano sono 300.000 al meglio !
 
...........non stupirti....i giochi li fanno sempre i padroni del vapore e a noi non resta che rimanere a guardare. Anch'io sono stato contattato ieri dalla Societa opante o chi per essa e mi sono fatto l'idea che nonostante tutto Screen faccia molta piu gola di quanto si possa immaginare e desumere dalle quotazioni . Il gioco non e' affatto finito credo.........
 
io ne ho solo 30000 e non mi ha telefonato nessuno :Dse mi telefonano e mi "fanno ridere ne prendo 500000:D
 
Davvero vi hanno telefonato? Cosa vi hanno detto?
 
Scusate, fanno un'offerta da fame, e poi ti chiamano? E che vogliono, sentirsi insultare??? Baaaa....
 
...........non stupirti....i giochi li fanno sempre i padroni del vapore e a noi non resta che rimanere a guardare. Anch'io sono stato contattato ieri dalla Societa opante o chi per essa e mi sono fatto l'idea che nonostante tutto Screen faccia molta piu gola di quanto si possa immaginare e desumere dalle quotazioni . Il gioco non e' affatto finito credo.........

Sono certo che Screen fa gola... sappiamo tutti quanto siano allettanti le prospettive in Brasile nei prossimi anni in virtù tra l'altro degli importanti eventi sportivi che si terranno nel paese e dello switch sul digitale... :yes::yes::yes:

Risparmiando poi sul prezzo offerto anche se spendono un po' di gettoni per fare un po' di telefonate, credo che il gioco - dal loro punto di vista - possa valere la candela!!! :D:D:D

Altro discorso che tale strategia possa pagare... KO!KO!KO!

Mi viene da ridere pensando di ricevere una telefonata in cui l'offerente prova a convincermi che vuole farmi della beneficienza e togliermi un mal di testa per cui è mio interesse cedere le azioni... :D:D:D

Francamente per quanto mi riguarda le azioni me le sono proprio dimenticate e aspetto che venga messo ordine in azienda ed emerga il reale valore... non ho alcuna fretta... e non prendo in considerazione alcun rilancio a meno che non sia superiore al 100%...
 
Se mi chiamano gli dico: << Venitemi a prendere sul book a 0,34 invece di manipolare il titolo sotto gli 0,22!>> :-)
 
oggi non hanno convinto nessuno.

mi sa che dovranno comprarle a mercato
 
ma come fate a dire che il prezzo è basso? è +50% rispetto alle quotazione pre-opa no?

ciao
Andrea
 
..........le quotazioni pre - Opa sono state volutamente schiacciate spesso con volumi irrisori.............in assenza di compratori il gioco e' ben riuscito ! O pensate forse che i venditori a 0,15 fossero forse i sottoscrittori dell'Ipo ?????????
 
ma come fate a dire che il prezzo è basso? è +50% rispetto alle quotazione pre-opa no?

ciao
Andrea

In base a questo ragionamento era sufficiente offrire 18 cents per azione... + 20% rispetto ai 15 cents della quotazione di mercato ante OPA... non mi vorrai mica dire che l'offerente è intenzionato a fare della beneficienza? Credi che il prezzo sia stato definito semplicemente applicando una percentuale di incremento al prezzo di mercato? O forse è stato fatto qualche altro ragionamento?

Qua stiamo parlando di aziende non di figurine! E le aziende andrebbero valutate su basi un po' diverse rispetto al prezzo di borsa... soprattutto se uno vuole acquisirne la maggioranza mentre in borsa se ne scambiano qualche manciata... la differenza è abissale, non credi? :D:D:D
 
Ma Montebianco non mi sembra che abbia una disponibilità tale da rilanciare, altrimenti non avrebbe posto come condizione un periodo di grazia di 2 anni

E Opera pure non ha soldi per contrastare opa, per cui il parere di non congruità sembra tanto un invito a non consegnarle per evitare di finire in minoranza ( a pensar amel si fa peccato, ma spesso ci si indovina diceva un tale con gli occhiali e con la gobbetta :D:D:D:D:D)

Mi sembra una lotta tra straccioni e qui ipotizzate pure rilanci :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
 
Mi sembra una lotta tra straccioni e qui ipotizzate pure rilanci :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ahimè, ho paura che tu abbia ragione...
e se ci fossero davvero i soldi il prezzo di borsa sarebbe salito, in qualche modo; e invece qui tutti a dire che l'azienda vale 0,3 o 0,4 mentre intanto il prezzo langue su valori vicini a questa offerta così micragnosa! :rolleyes:
 
Indietro