Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 13)

Ti sei dimenticato MMED. Stai vedendo che combina? Altro che PLTR.
Posso chiederti come l'avevi scovata?

io mindmed l'ho comprata a giugno e l'ho holdata fino a scorsa settimana..
venduta attorno a 1,6 $ su cui ho fatto un 400% circa di gain.. mi sono perso però un altro 200% :eek::eek::cool:

l'ho scovata seguendo il canale di passive income investor, che è un tipo che ci capisce di questi stocks psichedelici..

credeva molto in questa azienda per il fatto dei brevetti sull'lsd e mi ha convinto.. così l'ho comprata..
sono stato però troppo impaziente a vendere.. mannaggia..


 
Ma gsgs? Questa settimana l'oro potrebbe ripartire e lui non c'è :(
 
noooo... ma adesso sta a 4,5$ era meglio se non guardavo :eek::eek::eek:
 
Germania dichiara duro e inaspettato (quindi non scontato dai mercati) lockdown e dax a +1.2...

:wall:
 
Germania dichiara duro e inaspettato (quindi non scontato dai mercati) lockdown e dax a +1.2...

:wall:

I lockdown fanno bene alla borsa rassegnati, è inutile che continui a tifare per la clausura per ottenere prezzi a sconto!
 
anche oval money ha fatto uscire oggi un certificato tematico sulle IPO americane :o:eek::cool:

it's a bubble :eek:

 
I lockdown fanno bene alla borsa rassegnati, è inutile che continui a tifare per la clausura per ottenere prezzi a sconto!

Hai una motivazione economica di questo? Lockdown ha come conseguenza PIL inferiore e Utili in calo per le aziende.

Se mi giustifichi il rialzo mi convinci e compro, altrimenti per me, come dice 19=71 è tutta bolla per chi non sa valutare i fondamentali. Però giustifica la tua frase altrimenti sembra tirata fuori da wallstretbets (facci un MEME o un video almeno)
 
Quando si deciderà ad investire ci sarà il crollo.
Garantito al limone :yes:

Ah, se scende ancora il dollaro continuo ad accumulare treasuries. Quando ci sarà il crollo impennerà il dollaro e la FED farà politiche espansive e schizzerà in alto. Può succedere anche tra 5 anni: non ho fretta. Se aspettano me la bolla può gonfiarsi ancora, vorrà dire che comprerò a prezzi più scontati dopo...

Però se fate una colletta investo un cippino sullo SPX così vi mettete tutti short :D
 
è una bolla destinata a continuare, io continuo il mio studio e qualche piccola puntata a sconto. Se ci fosse brexit dura sarebbe da entrare pesante, altrimenti porterò a casa la mia piccola pagnotta. Per ora la vedo concentrata su IPO, tech, e-car etc, già vedo qualche sgonfiamento. tipicamente quello che è successo è che finchè la banca centrale non chiude i rubinetti la festa continua. Così è successo nel 1987, nel 1989 in giappone, poi anche nel 2000 e nel 2008. Un cambio di politica monetaria ha generato il campanello di fine ricreazione. Più la bolla si gonfia più il botto è grande, magari Powell spera di passare la patata bollente a qualcun altro e risultare "mago dei mercati".
Ora secondo me c'è da posizionarsi su bolle per cavalcarle oppure su settori che avranno la loro, per esempio Oil potrebbe salire
per un discorso di lungo le mie idee rimangono sempre quelle: reit, value, utility, emergenti (sia bond che azioni) e oro.
 
è una bolla destinata a continuare, io continuo il mio studio e qualche piccola puntata a sconto. Se ci fosse brexit dura sarebbe da entrare pesante, altrimenti porterò a casa la mia piccola pagnotta. Per ora la vedo concentrata su IPO, tech, e-car etc, già vedo qualche sgonfiamento. tipicamente quello che è successo è che finchè la banca centrale non chiude i rubinetti la festa continua. Così è successo nel 1987, nel 1989 in giappone, poi anche nel 2000 e nel 2008. Un cambio di politica monetaria ha generato il campanello di fine ricreazione. Più la bolla si gonfia più il botto è grande, magari Powell spera di passare la patata bollente a qualcun altro e risultare "mago dei mercati".
Ora secondo me c'è da posizionarsi su bolle per cavalcarle oppure su settori che avranno la loro, per esempio Oil potrebbe salire
per un discorso di lungo le mie idee rimangono sempre quelle: reit, value, utility, emergenti (sia bond che azioni) e oro.

io penso che userò le utilities come surrogato della parte bond di portafoglio.. cioè al posto di incrementare sui bonds comprerò sector utility che mi pare piuttosto stabile e anche premiante lato yeld..
 
Per chi vuole i dividendi c'era Fiat da comprare qualche settimana fa per via del maxi-dividendo del prossimo anno.
 
Hai una motivazione economica di questo? Lockdown ha come conseguenza PIL inferiore e Utili in calo per le aziende.

Se mi giustifichi il rialzo mi convinci e compro, altrimenti per me, come dice 19=71 è tutta bolla per chi non sa valutare i fondamentali. Però giustifica la tua frase altrimenti sembra tirata fuori da wallstretbets (facci un MEME o un video almeno)

Non devo giustificare proprio un bel nulla, guardo il +60% da Marzo con ondate di Epidemia varie e lockdown a ripetizione.
Non devo convincere proprio nessuno a comprare, ma tu continui a postare notizie pessime e cercare una correlazione con un crollo che sono mesi che non si verifica, io osservo il fenomeno e basta, non cerco e non so prevedere assolutamente nulla, neanche cosa mangerò stasera...

Poi anche sta Epidemia è una MEGAFARSA dai!
 
è una bolla destinata a continuare, io continuo il mio studio e qualche piccola puntata a sconto. Se ci fosse brexit dura sarebbe da entrare pesante, altrimenti porterò a casa la mia piccola pagnotta. Per ora la vedo concentrata su IPO, tech, e-car etc, già vedo qualche sgonfiamento. tipicamente quello che è successo è che finchè la banca centrale non chiude i rubinetti la festa continua. Così è successo nel 1987, nel 1989 in giappone, poi anche nel 2000 e nel 2008. Un cambio di politica monetaria ha generato il campanello di fine ricreazione. Più la bolla si gonfia più il botto è grande, magari Powell spera di passare la patata bollente a qualcun altro e risultare "mago dei mercati".
Ora secondo me c'è da posizionarsi su bolle per cavalcarle oppure su settori che avranno la loro, per esempio Oil potrebbe salire
per un discorso di lungo le mie idee rimangono sempre quelle: reit, value, utility, emergenti (sia bond che azioni) e oro.

Sto seguendo VDTA super sconto ...
Qualcuno ha altre idee per value e utility ?
 
Indietro