Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 18)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti le banche se non erro si prendono il 6% di fee complessiva per detrarre in 5 anni, alla fine non è che ci guadagnino sta gran cifra, gli conviene infinitamente di più finanziare le panda al 7% annuo...OL

Ps ma il sismabonus acquisti esiste veramente o è come l’unicorno dorato? Perché qui in tutta la provincia ne ho contati su una mano di cantieri con sba (ovviamente con prezzi gonfiati ma ci sta)

Il 6% è per gestire le pratiche e per anticipare i soldi, poi si prendono il 100 di credito fiscale, è vero che viene spalmato su 5 anni, ma sono sempre 100 di tasse in meno regalati dallo Stato, a me non sembrano pochi
 
Il 6% è per gestire le pratiche e per anticipare i soldi, poi si prendono il 100 di credito fiscale, è vero che viene spalmato su 5 anni, ma sono sempre 100 di tasse in meno regalati dallo Stato, a me non sembrano pochi

Non ho capito cosa intendi con “ si prendono il 100”.

Se il massimale è 96000 il 110% è 105600. Da questi 105 si prenderanno il 6% e ti daranno la differenza.

Non capisco a che titolo si dovrebbero prendere l’altro 10% visto che è una detrazione che tu hai già ottenuto.

IO ovviamente parlo di detrazione che tu hai già in saccoccia è ovvio che se prima ti sei dovuto far finanziare, hai dovuto demandare a loro le pratiche, ecc le cifre cambiano.

Comunque il 6% è la fee che si prendono per un credito che hai già nel tuo fascicolo fiscale.


Ps: quanto ho scritto che non “ci guadagnano questa gran cifra” non mi riferivo ovviamente a chi incassa il credito ovviamente ma a chi cedi lo stesso che incassa il 6% su 5 anni è circa 1% l’anno,
 
Ultima modifica:
Immagino Sand cosa dirà di queste chart :D


Screenshot_1.png



Screenshot_2.png
 
Sul primo grafico non avevo visto il tracollo, mi è caduto l’occhio dopo :DI devo capire cosa comporti ma credo niente di buono anche solo graficamente,

Io secondo è una vecchia conoscenza, è il buffet indicator :)
 
incredibile che ancora non ci sia un libretto vaccinale ... assurdo. Basta il classico "pezzo de carta" senza tante balle IT che prima di realizzarlo servono 2 anni. esiste da anni per l'espatrio nei territori dove è richiesta profilassi antimalarica o da febbre gialla. quasi quasi me lo porto dietro il giorno dell'iniezione :D lo feci per andare in Amazzonia. utilizzarlo per il COVID le parrucche di Bruxelles non ci pensano !? figuriamoci

Vaccinazioni per viaggiatori internazionali

o al massimo un tatuaggio sul braccio stile ingresso discoteca... così quando vai al check-in dell'aeroporto fai vedere l'avambraccio col timbro pfizer alla security e passi :o:cool:
 
Joe firma lo stimolo :D 1400 $ dollari ad americano in saccoccia... perfetto ;)
e intanto l'oklahoma toglie tutte le restrizioni da bacillo... altro che taliban tutti a casa 15 mesi :D ammerikeno non c'è niente da fare quando si tratta di business sanno il fatto loro ;)

https://eu.oklahoman.com/story/news...o-remaining-covid-19-restrictions/6947773002/

Stitt (il governatore) said he will issue a new executive order Friday to undo the restrictions.

With the order, the following restrictions will be eliminated:

Limits on public gatherings
Attendance limits at indoor sporting events
A mandate that state employees working and visitors to state buildings wear masks

“The standard for normal cannot be zero (COVID-19) cases,” Stitt said in a news conference. “The standard for normal is freedom
 
Joe firma lo stimolo :D 1400 $ dollari ad americano in saccoccia... perfetto ;)
e intanto l'oklahoma toglie tutte le restrizioni da bacillo... altro che taliban tutti a casa 15 mesi :D ammerikeno non c'è niente da fare quando si tratta di business sanno il fatto loro ;)

https://eu.oklahoman.com/story/news...o-remaining-covid-19-restrictions/6947773002/

Stitt (il governatore) said he will issue a new executive order Friday to undo the restrictions.

With the order, the following restrictions will be eliminated:

Limits on public gatherings
Attendance limits at indoor sporting events
A mandate that state employees working and visitors to state buildings wear masks

“The standard for normal cannot be zero (COVID-19) cases,” Stitt said in a news conference. “The standard for normal is freedom

Quindi riparte la giostra.
Long stocks.
 
Joe firma lo stimolo :D 1400 $ dollari ad americano in saccoccia... perfetto ;)
e intanto l'oklahoma toglie tutte le restrizioni da bacillo... altro che taliban tutti a casa 15 mesi :D ammerikeno non c'è niente da fare quando si tratta di business sanno il fatto loro ;)

https://eu.oklahoman.com/story/news...o-remaining-covid-19-restrictions/6947773002/

Stitt (il governatore) said he will issue a new executive order Friday to undo the restrictions.

With the order, the following restrictions will be eliminated:

Limits on public gatherings
Attendance limits at indoor sporting events
A mandate that state employees working and visitors to state buildings wear masks

“The standard for normal cannot be zero (COVID-19) cases,” Stitt said in a news conference. “The standard for normal is freedom

Zio bello ma l'Oklahoma avete presente? Una specie di Libia solo più fredda con 1 abitante ogni cento campi da pascolo
 
stasera su rete 4 diretta da Miami tutto aperto con ristoranti pieni :o:D
 
Joe firma lo stimolo :D 1400 $ dollari ad americano in saccoccia... perfetto ;)
e intanto l'oklahoma toglie tutte le restrizioni da bacillo... altro che taliban tutti a casa 15 mesi :D ammerikeno non c'è niente da fare quando si tratta di business sanno il fatto loro ;)

https://eu.oklahoman.com/story/news...o-remaining-covid-19-restrictions/6947773002/

Stitt (il governatore) said he will issue a new executive order Friday to undo the restrictions.

With the order, the following restrictions will be eliminated:

Limits on public gatherings
Attendance limits at indoor sporting events
A mandate that state employees working and visitors to state buildings wear masks

“The standard for normal cannot be zero (COVID-19) cases,” Stitt said in a news conference. “The standard for normal is freedom

Coronavirus, escono di casa con l'autocertificazione falsa. Il giudice: "Non e reato. Il Dpcm e illegittimo" - la Repubblica

Da mo che lo dico...
Peggio della Russia di Stalin.
 
Non ho capito cosa intendi con “ si prendono il 100”.

Se il massimale è 96000 il 110% è 105600. Da questi 105 si prenderanno il 6% e ti daranno la differenza.

Non capisco a che titolo si dovrebbero prendere l’altro 10% visto che è una detrazione che tu hai già ottenuto.

IO ovviamente parlo di detrazione che tu hai già in saccoccia è ovvio che se prima ti sei dovuto far finanziare, hai dovuto demandare a loro le pratiche, ecc le cifre cambiano.

Comunque il 6% è la fee che si prendono per un credito che hai già nel tuo fascicolo fiscale.


Ps: quanto ho scritto che non “ci guadagnano questa gran cifra” non mi riferivo ovviamente a chi incassa il credito ovviamente ma a chi cedi lo stesso che incassa il 6% su 5 anni è circa 1% l’anno,

L'affare è solo la cessione del credito di imposta.
 
Continuano ad aumentare gli indicatori di rischio elaborati da GS:


Screenshot_1.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro