Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta un inquilino traditore e ti mangi il guadagno di 10 anni!
Avvocato
Ripristino locali
Mensilità’ non pagate
Apertura porta e ripristino serratura
A me e’ capitato tutto questo, non sono ancora in pari...ora ho come inquilino un amico di mio figlio, e’ piccolino, gli ho promesso che se non paga.....
 
Basta un inquilino traditore e ti mangi il guadagno di 10 anni!
Avvocato
Ripristino locali
Mensilità’ non pagate
Apertura porta e ripristino serratura
A me e’ capitato tutto questo, non sono ancora in pari...ora ho come inquilino un amico di mio figlio, e’ piccolino, gli ho promesso che se non paga.....

Tolto parole di bocca. Quello che prima era solo il worst case scenario ora con la piega che sta prendendo il paese purtroppo temo che diventera' sempre piu mainstream... :mmmm:
 
Tolto parole di bocca. Quello che prima era solo il worst case scenario ora con la piega che sta prendendo il paese purtroppo temo che diventera' sempre piu mainstream... :mmmm:

basta guardare l'urlatore Mario Giordano ogni martedi su retequattro.. vengono recensiti 4 occupatori di case seriali a settimana...

Unexists lassa perde l'immobiliare reale e buttate piuttosto sulle digital lands su sandbox.. meno rogne! sient'amme .. :o::D:cool:
 
Vabbè niente togli di usare quei 500.000k in PIC (10€ di commissioni) o in PAC (1 entrata da 40.000€ circa per 12 mesi a 5€) e, una volta messo tutto, fai 1 trasferimento titoli dell'ETF (o degli etf) ad una banca (Intesa, credit agricole,ecc...), no?!

Ma poi se uno investe >500k a botta si preoccupa dei 10€:rolleyes:.. Se li spende in benzina solo per avviare la sua Ferrarina:D

Ad averli di sti problemi

Comunque non vedo il problema di investire i propri soldi via sim o banca fisica alla fine finiscono tutti nello stesso calderone "monte titoli spa"

Che poi che cambia se uno investe 200k rispetto a uno 5 milioni? Hanno entrambi le stesse possibilità di perdere i loro soldi e nello stesso modo.... Mica quello da 200k dicono "dai questo è un poveraccio li ridiamo tutto quelli da 5 milioni è ricco fatti suoi" :D
 
Ultima modifica:
basta guardare l'urlatore Mario Giordano ogni martedi su retequattro.. vengono recensiti 4 occupatori di case seriali a settimana...

Unexists lassa perde l'immobiliare reale e buttate piuttosto sulle digital lands su sandbox.. meno rogne! sient'amme .. :o::D:cool:


SAND/USDT è a -50% dai massimi, i digiterreni se la passano male :o
 

Non voglio sembrare pesante ma c'è una intera sezione dedicata alle cryptovalute.
Almeno questo topic, lo possiamo lasciare senza parlare di akita minkie e cani scam vari?
C'è una sezione intera non per altro.
 
Non voglio sembrare pesante ma c'è una intera sezione dedicata alle cryptovalute.
Almeno questo topic, lo possiamo lasciare senza parlare di akita minkie e cani scam vari?
C'è una sezione intera non per altro.

L'argomento di questo tred sarebbe la recessione che latita da due anni....:o

Non resta quindi che parlare d'altro :o

Anzi mica sapevo che sto tred avesse un argomento principale..si passa dall'inflazione ai vaccini, cannabis, immobili, crypto, stonks e chi più ne ha più ne metta :o
 
L'argomento di questo tred sarebbe la recessione che latita da due anni....:o

Non resta quindi che parlare d'altro :o

Anzi mica sapevo che sto tred avesse un argomento principale..si passa dall'inflazione ai vaccini, cannabis, immobili, crypto, stonks e chi più ne ha più ne metta :o

Si ma rileggetevi i post sulle criptominkie che avete postato da un po'...
Il topic aveva un senso all'inizio... quanto meno si discuteva di azionario... Più che altro come ho già detto esiste un'intera sezione dedicata, fatevi dei topic li no?
 
A me va benissimo che si parli anche di cryptoOK!
e come ha ben detto l'ottimo Bomba qui finora si è parlato di tutto ciò che ha a che fare con gli investimenti, e vi rientrano a buona ragione anche le crypto.
Se puoi uno ha il dente avvelenato perchè è uscito troppo presto dal settore se ne fara una ragione:)
 
Io non mi ritengo onnisciente e già so che lascerò gain infiniti su asset che non conosco. È sufficiente non lasciarne troppi su quelli che conosco :o.

L'immobiliare ogni tanto mi tenta ma riesco per adesso a trattenermi sempre long stonks e btc short mattone italico con l'affittanza
 
L'immobiliare ha sempre senso, ma a due condizioni:
- acquisto non a prezzi di mercato (almeno 20% sotto più o meno) sfruttando fallimenti e debiti esplosivi post pandemia. Ancora è tutto bloccato causa blocco tribunali e sfratti etc.
- vedere le carte di riforma del catasto

Nel frattempo andiamo avanti con reit ;) e terreni digitali si cui piantare lavanda NFT :D
 
Si ma rileggetevi i post sulle criptominkie che avete postato da un po'...
Il topic aveva un senso all'inizio... quanto meno si discuteva di azionario... Più che altro come ho già detto esiste un'intera sezione dedicata, fatevi dei topic li no?

quindi se qualcuno scrive un quesito su un exchange o sulle crypto non rispondo per farti contento? :D
mentre sono autorizzato a parlare di cannabis o stonks?

le crypto, che ti piaccia o meno, sono l'argomento principale che occupa le notizie anche in tutti i notiziari finanziari di un certo rilievo, non capisco perchè un tred in cui si parla di tutto dovrebbe escluderlo a priori..

abbiamo capito che non ti piacciono e che a tuo avviso andranno tutte a zero.. però a tutto c'è un limite :o:cool:
 
Per tornare al topic, siamo arrivati al capitolo 20 e ancora siamo ai massimi :o... Dai che si raggiunge il thread dei fondi immobiliari :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro