Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 20)


"È urgente che queste banche rivedano i propri modelli di attività", conclude il governatore.

Analizzando la congiuntura economica italiana, Visco dice che in media d'anno l'espansione del Pil potrebbe superare il 4% dopo la flessione di 8,9% punti registrata nel 2020.

L'alto debito pubblico, che sarà prossimo al 160% del Pil a fine 2021 per via degli interventi di contrasto alla crisi pandemica, "costituisce un'intrinseca fragilità: espone l'Italia al rischio di shock finanziari, crea un'incertezza di fondo che si riflette sugli oneri di finanziamento e scoraggia l'investimento privato".

Tradotto: Sono volatili per diabetici.
 
Il Barracuda non può cambiare idea ? ha aggiornato ad inizio maggio, ma niente di preoccupante.

Sugli anals lascio il campo a voi, siete decisamente più esperti.

Quello era proprio il video di maggio o giù di lì in cui parlava di 100k in base ai fondamentali, dicendo comunque di stare attenti che era alto. Ha citato lo stock tuo flow come modello di valutazione che dice proprio 100k prima della correzione per questo ciclo di halving. Poi qualche giorno fa ha fatto un video in cui diceva: ecco ve lo dicevo che sarebbe crollato.

I 100k li ha scritti su un foglietto, appallottolati e buttati nel tubo metallico, a fine viaggio finiranno nella fornace per essere bruciati, come nel famoso libro...

In ogni caso tranquillo che se dovesse risalire e andare a 100k ha già pronto il video in cui dirá: ‘ecco ve lo avevo detto che...’
 
Ultima modifica:
Quello era proprio il video di maggio o giù di lì in cui parlava di 100k in base ai fondamentali, dicendo comunque di stare attenti che era alto. Ha citato lo stock tuo flow come modello di valutazione che dice proprio 100k prima della correzione per questo ciclo di halving. Poi qualche giorno fa ha fatto un video in cui diceva: ecco ve lo dicevo che sarebbe crollato.

I 100k li ha scritti su un foglietto, appallottolati e buttati nel tubo metallico, a fine viaggio finiranno nella fornace per essere bruciati, come nel famoso libro...

In ogni caso tranquillo che se dovesse risalire e andare a 100k ha già pronto il video in cui dirá: ‘ecco ve lo avevo detto che...’

sei tu che me lo hai fatto conoscere e che hai detto a tutti che è un tipo in gamba, io mi fido.
 
sei tu che me lo hai fatto conoscere e che hai detto a tutti che è un tipo in gamba, io mi fido.

Non girare la frittata.

Il riassunto che ne ho dato è che è venditore di pentole ma che spesso ci imbrocca. Credo anche io che sia in gamba e che la sua previsione di 100k sia corretta.

Ma da buon venditore di pentole ha pensato bene di cavalcare questo ribasso del btc con il “ve l’avevo detto” facendo pensare (evidentemente anche a te che ci sei caduto con tutte le scarpe) che l’avesse veramente predetto questo crollo. Così non è.

Sta di fatto che se togliamo questa super.*****la del velavevodettomanonvelavevodetto ci sta imbroccando ancora e spero ci imbrocchi con i 100k di btc. Poi ovviamente dirà: velavevodetto, pace cè lo dobbiamo tenere così.

Inoltre non è detto che avrà ragione anche domani, sinceramente penso che la narrazione dell’inflazione tra poche settimane/mesi avrà termine e con essa i rialzi delle materie prime.

Ma questa è solo una mia considerazione da non anals e quindi lascia il tempo che trova.
 
Incredibile la retorica stivaletta in cui un rimbalzo del gatto morto del 4,5 dopo disastro del 9 del 2020 venga venduto come boom e grande riscossa.
Tutto da vedere l'effettivo contributo del recovery che rischia l'indigestione burocratica col Drago sempre a rischio di essere disarcionato e mille parassiti pronti a buttarsi sulla (ultima?) preda
 
Incredibile la retorica stivaletta in cui un rimbalzo del gatto morto del 4,5 dopo disastro del 9 del 2020 venga venduto come boom e grande riscossa.
Tutto da vedere l'effettivo contributo del recovery che rischia l'indigestione burocratica col Drago sempre a rischio di essere disarcionato e mille parassiti pronti a buttarsi sulla (ultima?) preda

SInceramenre niente di più della retorica usa del pil a +9% dopo il disastro 2020 e dopo che hai stampato per un 30% di pil, hai portato il debito/pil a valori stellari è come risultato hai ancora alta disoccupazione, produzione industriale in calo, inflazione (temporanea), ecc...

Ora mi farai anche tu la retorica degli usa che pompano e che non possono essere paragonati all’italia Ma la retorica di ripresa a V e nuovi anni 20 l’hanno fatta anche loro e le borse l’hanno seguita portando i valori a prezzi assurdi rispetto all’economia reale, una bolla degli asset.
 
Beh gli ultimi 20-30 di storia economica dimostrano la grande capacità USA soprattutto come velocità di uscita dalle crisi, di quei ultimi due anni difficile dire ancora non è finita, ma basta ripercorrere cosa successo nel 2008-2009
 
Beh gli ultimi 20-30 di storia economica dimostrano la grande capacità USA soprattutto come velocità di uscita dalle crisi, di quei ultimi due anni difficile dire ancora non è finita, ma basta ripercorrere cosa successo nel 2008-2009


Indubbiamente, ma a che prezzo? Lo andiamo a chiedere ai lavoratori usa?

A questo giro Biden l’ha detto chiaramente nella sua idea di tassare la finanza: l’america Non è costruita sulla finanza ma sulla classe media che è stata martoriata.

Ora, che questa sia l’ennesima ipocrisia ok, ma chissà cosa succederà questa volta. La storia secolare insegna che i regni non durano mai per sempre. Io che non voglio sbagliare preferisco indici globali...
 
Quello era proprio il video di maggio o giù di lì in cui parlava di 100k in base ai fondamentali, dicendo comunque di stare attenti che era alto. Ha citato lo stock tuo flow come modello di valutazione che dice proprio 100k prima della correzione per questo ciclo di halving. Poi qualche giorno fa ha fatto un video in cui diceva: ecco ve lo dicevo che sarebbe crollato.

I 100k li ha scritti su un foglietto, appallottolati e buttati nel tubo metallico, a fine viaggio finiranno nella fornace per essere bruciati, come nel famoso libro...

In ogni caso tranquillo che se dovesse risalire e andare a 100k ha già pronto il video in cui dirá: ‘ecco ve lo avevo detto che...’

di che youtuber parlate?
 
Comunque sti enals non ne imbroccano una :o

Coins in salita :o:cool:
 
Il fair value è importante da sapere :o
 
Non girare la frittata.

Il riassunto che ne ho dato è che è venditore di pentole ma che spesso ci imbrocca. Credo anche io che sia in gamba e che la sua previsione di 100k sia corretta.

Ma da buon venditore di pentole ha pensato bene di cavalcare questo ribasso del btc con il “ve l’avevo detto” facendo pensare (evidentemente anche a te che ci sei caduto con tutte le scarpe) che l’avesse veramente predetto questo crollo. Così non è.

Sta di fatto che se togliamo questa super.*****la del velavevodettomanonvelavevodetto ci sta imbroccando ancora e spero ci imbrocchi con i 100k di btc. Poi ovviamente dirà: velavevodetto, pace cè lo dobbiamo tenere così.

Inoltre non è detto che avrà ragione anche domani, sinceramente penso che la narrazione dell’inflazione tra poche settimane/mesi avrà termine e con essa i rialzi delle materie prime.

Ma questa è solo una mia considerazione da non anals e quindi lascia il tempo che trova.

Ma ti capita mai di leggere quello che gli altri scrivono ?

Ma chi ha detto niente ? il mio commento è stato a Unexist che secondo il tizio nelle prossime settimane rimbalza e dovrebbe poi mostrare una nuova correzione tra luglio e agosto ...

Io nemmeno sapevo che aveva pronosticato il lieve calo di questi giorni, stai sereno.
 
Correzione estiva è possibile se si verifica lo scenario da tapering che coinvolgerà un po' tutti gli asset...
 
Ma ti capita mai di leggere quello che gli altri scrivono ?

Ma chi ha detto niente ? il mio commento è stato a Unexist che secondo il tizio nelle prossime settimane rimbalza e dovrebbe poi mostrare una nuova correzione tra luglio e agosto ...

Io nemmeno sapevo che aveva pronosticato il lieve calo di questi giorni, stai sereno.


No, era riferito al

sei tu che me lo hai fatto conoscere e che hai detto a tutti che è un tipo in gamba, io mi fido.

Sei un grande provocatore, ottima tecnica nel lanciare il sasso e nascondere la mano.
Se non sapessi che hai una certa età ti darei l'età di mio nipote...

Ma è un complimento, ti ho detto che sei più giovane, stai sereno...
 
Correzione estiva è possibile se si verifica lo scenario da tapering che coinvolgerà un po' tutti gli asset...

Mah, non credo molto a questa roba del tapering. A che pro? L'economia non sta dando i risultati sperati, non vedo il senso...

Comunque al massimo medio, se scapicollano gli asset poi il il cambio sul dollaro farà il suo dovere finché non saranno costretti poi a riabbassarli.

Cerchiamo di prepararci anche a questo scenario...
 
No, era riferito al



Sei un grande provocatore, ottima tecnica nel lanciare il sasso e nascondere la mano.
Se non sapessi che hai una certa età ti darei l'età di mio nipote...

Ma è un complimento, ti ho detto che sei più giovane, stai sereno...

I complimenti fanno sempre piacere, ne ricevo così pochi, grazie !
 
Indietro