Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 22)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mazza oh ma quanto scrivete :o
 
Siamo assistendo al più potente mercato della storia. Nemmeno l'avvicinarsi del tapering o inflazione fanno paura.

Possiamo dire che abbiamo raggiunto un "permanently high plateau" :D

Tu de mun forevah :o
 
Pregasi notare future su Russell 2000

Non solo balene e squali sono ancora bullish, ma oggi stanno mettendo in atto la 37ma rotazione del 2021...

Fermateli... Screenshot_20210720-213836.jpg
 


Non potrebbe essere altrimenti... Altro che utility europee :D


JPM:

Gross buybacks should surpass the prior executed high of $850b. Assuming $875b in buybacks and dividend income of $575 over the next year, the expected shareholder yield is 3.9%. This is a significant cross-asset valuation support for equities at a time when 10yr US bonds are yielding 1.2% and $13 trillion of global debt has a negative yield.
 
Non potrebbe essere altrimenti... Altro che utility europee :D


JPM:

Gross buybacks should surpass the prior executed high of $850b. Assuming $875b in buybacks and dividend income of $575 over the next year, the expected shareholder yield is 3.9%. This is a significant cross-asset valuation support for equities at a time when 10yr US bonds are yielding 1.2% and $13 trillion of global debt has a negative yield.

IBERDROLA e ENEL Forever!
 
cioè vabbe qua stiamo al 3,9% di yield roba da immobile stivaletto ormai ;(
tutto è buono se i bond stanno a zero, pure le azioni che non rendono nulla... la finanza iperurania :o
 
Diventano famosi e sono subito permalosi :o

Modificato con una gufata :D





Entro con investimenti di lungo periodo solo se breccia i 20k :o

Se il target di questo halving è 150k cosante vuoi che cambi entrare a 20k o 30k o meglio ancora entrare in value averaging e nella peggiore delle ipotesi portarsi a casa un 24k di pmc?

Mi ricordi quelli di marzo 2020 che sarebbero entrati sull’azioNario solo a -60/—80
 
Domani se azioni continuano a salire mi spiana gli short sulle crypto :(
 
Ringrazio @sand1975 per ieri sera/notte, sono crollato :)

I tips invece come li possiamo collocare? Diventano verdi quando è tutto rosso oppure seguono un canale tutto loro?

I tips li usi se vuoi hedgiarti dall'inflazione.

Ma 1 io penso che siamo in deflazione da debito secolare e 2 non rendono una fava quindi imho meglio usare settoriali sensibili a inflazione con esposizioni energia, materie prime, reit, ecc, i soliti.

Inoltre i tips come dimostrato a marzo 2020 decorrevano molto meno in caso di storni importanti e tanto mi basta per non comprarli perchè perdono molto dello scopo difensivo del ptf.

Infine ora prezzano inflazione alta ma cosa succede se a settembre si capisce che è solo reflazione? Guardare prezzi del petrolio e del legname come stanno cadendo a picco.
 
Aggiornamento P/E spx.

Abbiamo raggiunto i 46.

CAPE10 a 38

Rendimenti attesi 2,63% sul decennio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro