Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 28)

QT a 100bn/mese secondo Jefferies + listone delle valutazione azionarie:


Jefferies now anticipate 4 US rate hikes this year (March, June, Sep and Dec) and a balance sheet announcement at the May meeting. Unlike the last tightening cycle, Jefferies expect the runoff to be faster, capped at around US$100bn/month, and we also expect the phase-in period to be shorter and to last only a couple of months.


Intanto dopo la FED dopo una pausa che ha coinciso con l'impennata dei tassi si è scapicollata a riprendere coi REPO.

fredgraph-162.png
 
Il nuovo corso del BIG, chi lo compra?

 
Arrivano delle scaricate a fine seduta da far paura,:eek: non è che questa volta ci siamo veramente :eek:


64AF1343-FB17-404B-B8A9-3222DC593870.jpeg
 
Ma come, oggi si era partiti bene, e poi arriva la spianatura proprio in chiusura?
 
Non è che può sempre salire.
Si sale e scende funziona così...
 
Forse è un luogo comune , ma si dice che le copiose vendite nei finali di seduta sono quasi sempre opera dei pesci grossi, dei beni informati..
 
Che dite sotto 4000 si può piazzare la prima trance?
 
Brutte news dalla trimestrale di Netflix con titolo a -15% dopo i dati, area prezzo 420 che vuol dire tornare a prezzi di metà 2020
 
Forse è un luogo comune , ma si dice che le copiose vendite nei finali di seduta sono quasi sempre opera dei pesci grossi, dei beni informati..

È molto probabile che siamo vicini allo storno dato che ho piazzato 20k di ordini negli ultimi 2 giorni. :D

Seguitemi per altri suggerimenti e consigli su come investire!
 
Brutte news dalla trimestrale di Netflix con titolo a -15% dopo i dati, area prezzo 420 che vuol dire tornare a prezzi di metà 2020

Earnings per share (EPS): $1.33 vs 82 cents expected in a Refinitiv survey of analysts.
Revenue: $7.71 billion vs $7.71 billion expected, according to Refinitiv.
Global paid net subscriber additions: 8.28 million vs 8.19 million expected, according to StreetAccount estimates

Questi risultati?
Allora forse ho disimparato l'inglese...
 
Per piazzare qualche long io aspetterei un paio di sedute da panico , con una chiusura nettamente, migliore dell'apertura sul s&p 500.
 
Mi sa che il treasury al 5% c'è lo sognamo...
 
Earnings per share (EPS): $1.33 vs 82 cents expected in a Refinitiv survey of analysts.
Revenue: $7.71 billion vs $7.71 billion expected, according to Refinitiv.
Global paid net subscriber additions: 8.28 million vs 8.19 million expected, according to StreetAccount estimates

Questi risultati?
Allora forse ho disimparato l'inglese...

scambi after-hour?
 
Indietro