Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 30)

Epico 30° thread, aperto esattamente il 22.02.2022 , data palindroma che, come avevo già segnalato nel vecchio volume, segna l'apertura del bear market ;)

Palindroma e pure ambigrammatica (cioè si legge ruotando di 180 gradi la sveglia digitale)
Ma se abbiamo fatto trenta, faremo trentuno...
 
Abbiamo due niu entri nella Hall of Fame: Klaas e T-Rex :o

e tu quando ti metti?

65xujp-2.jpg
 
ragazzi ma da inizio anno quanto state perdendo hi ha un PTF permanent? io sono già a un DD di -6,45%.....
 
ragazzi ma da inizio anno quanto state perdendo hi ha un PTF permanent? io sono già a un DD di -6,45%.....

Aspetto la fine di Febbraio e nel mio ptf ci sono azioni, a Gennaio il mio ha perso l'8,44%. Al momento direi che potrei essere a -10 circa, senza troppe speranze di cambiamento da qui a fine mese.
 

comunque l'oro con i bond AAA compressi al massimo e rialzo tassi si sta comportanto molto bene , devo dire SGLD è l'unico ETF verde che ho e che ha sovraperformato....Il resto è stato piallato in modo pietoso. il doppio DD bond/azioni ha fatto crollare ogni ptf bilanciato a prescindere dalle percentuali di obbligazionario....un massacro.
 
Qualcuno sa cosa dice o ha detto Biden?
 
In questo clima la cosa migliore è tenere fermo equity e investire in creepto...:o
 
Le creepto rispetto a equity USA vanno da Deeo :o

Le crypto le ho a -23% da inizio anno ma sono un asset con rendimento medio del +200%, l'azionario rende 8/9% annuo e stanno a -10/11, cosa va peggio?
 
Indietro