Sta arrivando la recessione, vendete tutto sul mercato azionario (Vol 47)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Merkato is an unpredictable beast :o
I mercati sono prevedibilissimi perché sono taroccati, hanno soldi per pagare cervelloni quindi hanno analizzato psicologicamente la massa.
Più sono poveri, e soprattutto ignoranti finanziari, più abboccano al trucco Jackpot superenalotto, ma in borsa il sale sale compro non porta bene, sono i crolli quelli da comprare e venderli quando gli squali per disfarsene generano aumentoni con aggiotaggio manipolativo, confermato reato dalla suprema Corte di Cassazione sez. penale, come si è visto oggi e si vede da giorni ad esempio su BPER.
Ho fatto due short sapendo che usano gli aumentoni per pescare boccaloni, uno su Iveco il 14 marzo alle 9 e chiuso dopo 4 ore perché Iveco il giorno prima era l'aumentone top del giorno e uno su Stellantis aperto il 19 marzo e chiuso ieri, in entrambi i casi ho portato a casa oltre l'11% sapendo che usano il trucco del jackpot superenalotto.
I mercati sono prevedibilissimi.
 
I mercati sono prevedibilissimi perché sono taroccati, hanno soldi per pagare cervelloni quindi hanno analizzato psicologicamente la massa.
Più sono poveri, e soprattutto ignoranti finanziari, più abboccano al trucco Jackpot superenalotto, ma in borsa il sale sale compro non porta bene, sono i crolli quelli da comprare e venderli quando gli squali per disfarsene generano aumentoni con aggiotaggio manipolativo, confermato reato dalla suprema Corte di Cassazione sez. penale, come si è visto oggi e si vede da giorni ad esempio su BPER.
Ho fatto due short sapendo che usano gli aumentoni per pescare boccaloni, ho fatto due short uno su Iveco il 14 marzo alle 9 e chiuso dopo 4 ore perché Iveco il giorno prima era l'aumentone top del giorno e uno su Stellantis aperto il 19 marzo e chiuso ieri, in entrambi i casi ho portato a casa oltre l'11% sapendo che usano il trucco del jackpot superenalotto.
I mercati sono prevedibilissimi.

Quindi mi sai dare il valore di s&p e beeteecee de martedi prossimo? :o

Comunque ammazza...iveco..stellantis...maneggi roba troppo riskiosa per I miei gusti :o:yes:
 
Quindi mi sai dare il valore di s&p e beeteecee de martedi prossimo? :o

Comunque ammazza...iveco..stellantis...maneggi roba troppo riskiosa per I miei gusti :o:yes:

a me ha bloccato il cervello vado a fissare un pò il soffitto della stanza e provo a far ripartire il neurone buono che i rimane.
 
Quindi mi sai dare il valore di s&p e beeteecee de martedi prossimo? :o

Comunque ammazza...iveco..stellantis...maneggi roba troppo riskiosa per I miei gusti :o:yes:
Gli aumentoni massimi dei massimi di sempre (equivalenti del trucco jackpot superenalotto) sono sempre chiari segni che devono pescare boccaloni a cui vendere carta igienica usata, se ci aggiungi che il mercato dell'auto ha perso il 20% di immatricolazioni di nuovo tra il 2017 e il 2023 e che i costruttori (Stellantis, Mercedes, Volkswagen, Li Auto, Tesla etc.) avevano già messo le mani avanti da almeno un mese dicendo che le previsioni per il 2024 sono fosche sapevo di vincere facile, nessun rischio.

Per l'S&P 500 non faccio previsioni, io guadagno e scappo, seguo la filosofia di Soros "I soldi si fanno guadagnando pur poco ma tutti i giorni", leggete il libro Soros su Soros a me ha insegnato tanto.
 
Non ci voleva molto a capire che crollava.
Il paradigma capitalista è ciclico, i periodi di espansione portano alla saturazione dei mercati e al conseguente crollo quando i mercati sono saturiVedi l'allegato 3002591.
Era dal 2020 che si sapeva, ai più che credono nello stellone sono riusciti a darla a bere per altri quattro anni drenando soldi veri per tenere in piedi mercati asfittici con la cripto spazzatura.
Overcapacity / Oversupply Everywhere: Massive Deflation Ahead - Charles Hugh Smith (04/21/2020)
Wall Street adesso
Il crollo! il crollo! il crollo!

meno uno percento...

Torno a dormire, ci si rivede fra qualche mese va'...
 
I mercati sono prevedibilissimi perché sono taroccati, hanno soldi per pagare cervelloni quindi hanno analizzato psicologicamente la massa.
Più sono poveri, e soprattutto ignoranti finanziari, più abboccano al trucco Jackpot superenalotto, ma in borsa il sale sale compro non porta bene, sono i crolli quelli da comprare e venderli quando gli squali per disfarsene generano aumentoni con aggiotaggio manipolativo, confermato reato dalla suprema Corte di Cassazione sez. penale, come si è visto oggi e si vede da giorni ad esempio su BPER.
Ho fatto due short sapendo che usano gli aumentoni per pescare boccaloni, uno su Iveco il 14 marzo alle 9 e chiuso dopo 4 ore perché Iveco il giorno prima era l'aumentone top del giorno e uno su Stellantis aperto il 19 marzo e chiuso ieri, in entrambi i casi ho portato a casa oltre l'11% sapendo che usano il trucco del jackpot superenalotto.
I mercati sono prevedibilissimi.
Oooh finalmente uno che ci capisce.
Quand'è che si vede SP500 a, diciamo, 3600, visto che è il livello spannometrico che mi dà il grafico della volatilità all'ingrosso.
Grazie in anticipo, cordiali saluti.

Edit: letto ora che operi sul breve e che non ti interessi di SP500, come non detto :asd:
 
@bomba84 mi sa che i Matusa 🚀
Sai cosìè l'unica cosa che farà il missile? L'oro nonostante ancora cerchino di spoofarlo al ribasso per tener lontani ignoranti se no la carta igienica usata che chiamano valori e di cui devono disfarsi non trovano più nessuno a cui appiopparla.
L'oro sta aumentando perché si sta rischiando il domino dei debiti sovrani e anche questo è noto da anni
17 Trillion Reasons to Own Gold and Silver Stocks Right Now
Se qualcuno ha azioni meglio vendere domani al meglio in apertura, le vendite al meglio non dovrebbero poterle nè cancellare né rifiutare anche perché a livello di prezzi di vendita fanno quello che pare a loro tanto anche se l'aggiotaggio manipolativo è reato hanno buone coperture e nessuno può fargli niente, finisce a tarallucci e vino come finì per lo spread btp/bund taroccato
Denunciati Moscovici-Oettinger: "Hanno manipolato lo spread"
 
Oooh finalmente uno che ci capisce.
Quand'è che si vede SP500 a, diciamo, 3600, visto che è il livello spannometrico che mi dà il grafico della volatilità all'ingrosso.
Grazie in anticipo, cordiali saluti.

Edit: letto ora che operi sul breve e che non ti interessi di SP500, come non detto :asd:
Non è che lavoro sul breve, tengo solo le certezze, le Barrick le ho da fine 2018 pagate 12,70$ e me le tengo strette
Gli short li chiudo quando, calcolatrice alla mano ho raggiunto una percentuale di guadagno per me soddisfacente comunque per tornare alla tua domanda... avanti così non ci mette molto ad arrivarci al tuo 3600
:D
SPfall.png
 
Non ci voleva molto a capire che crollava.
Il paradigma capitalista è ciclico, i periodi di espansione portano alla saturazione dei mercati e al conseguente crollo quando i mercati sono saturiVedi l'allegato 3002591.
Era dal 2020 che si sapeva, ai più che credono nello stellone sono riusciti a darla a bere per altri quattro anni drenando soldi veri per tenere in piedi mercati asfittici con la cripto spazzatura.
Overcapacity / Oversupply Everywhere: Massive Deflation Ahead - Charles Hugh Smith (04/21/2020)
Wall Street adesso
Un Krollo con la K maiuscola al momento...

Poco più dell'1% (chi più chi meno) su S&P500, Dow Jones e Nasdaq.

Diamogli tempo prima di gridare al lupo al lupo! 😂

Edit: Tristia mi ha battuta sul tempo ma non ero ancora arrivata al suo messaggio... 😅
 
Oooh qua abbiamo fatto la bocca a 5000 e passa… a 3600 ci suicidiamo tutti!!!
La liquidità direbbe quello... se invece lo SP500 avesse il PE medio storico di 16 (media 16, mediana ancora più bassa, di 15) adesso dovrebbe valere sui 2900 punti.

1500 è sempre stato evidente che fosse la boutade di un troll o il post di un bancario che cerca di far vendere per comprare ai suoi clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro