#Stadio della Roma: Avanzamento lavori

Il problema è che la giunta non ha la maggioranza sullo stadio, a meno che qualcuno dell'opposizione decida di non partecipare alla votazione...

Buongiorno
secondo me prendono ancora tempo per poi portare la delibera un semestre prima delle elezioni per poi spenderlo in campagna elettorale.
Anche se le mie previsioni non hanno mai avuto riscontro.:D
 
io mi riferivo al cambio di proprietà e solo di convesso lo #STADIO
 
Poveri BOCCALONI riommisti ma davvero pensate che il Coni vi permetterà di fare uno stadio e far così finire la pacchia dell affitto dello Stadio Olimpico? 😂 😂 😂 Che tordi meritate il massimo della tamarraggine 👏😄
 
Poveri BOCCALONI riommisti ma davvero pensate che il Coni vi permetterà di fare uno stadio e far così finire la pacchia dell affitto dello Stadio Olimpico? 😂 😂 😂 Che tordi meritate il massimo della tamarraggine 👏😄

Buongiorno
i 2/3 mil. sono bruscolini rispetto ad altro.
Sono gli ingranaggi della burocrazia e la visione di incapaci a frenare tutto.
Prima dei 5stAlle era già tutto pronto.
Coni o non Coni
Malagò o Malaghi'
era già pronto :mad:
Poi arrivarono loro... uno vale uno:wall:
rimborsi:rolleyes:
Colf aggratis:confused:
bibite pagate un euro:no:
mamme in case popolari fatiscenti:eek:
colpe dei padri che cadono sugli operai e non sui figli :angry:
è colpa del CONI :o
comunque l'onestà paga sempre e riempe il portafoglio :D
 
Buongiorno
i 2/3 mil. sono bruscolini rispetto ad altro.
Sono gli ingranaggi della burocrazia e la visione di incapaci a frenare tutto.
Prima dei 5stAlle era già tutto pronto.
Coni o non Coni
Malagò o Malaghi'
era già pronto :mad:
Poi arrivarono loro... uno vale uno:wall:
rimborsi:rolleyes:
Colf aggratis:confused:
bibite pagate un euro:no:
mamme in case popolari fatiscenti:eek:
colpe dei padri che cadono sugli operai e non sui figli :angry:
è colpa del CONI :o
comunque l'onestà paga sempre e riempe il portafoglio :D

pure ai ritardati rispondi?
 
Primo post 26-03-2014 :wall:

Solo da noi.

Se pensi che per la BRE - BE -MI ci vollero 18 anni .
E dalle mie parti per una strada che saltava il fondo valle ce ne vollero 25 .
Quando la finirono le gallerie erano tutte fuori norma perchè a norma ma con le leggi di 25 anni prima ... :asd:
Ad ogni galleria la società appaltante falliva , se ne cercava un'altra con un nuovo bando d'appalto ... :doh: ... uno strazio .
 
Vogliamo scommettere 100 azioni Ima che lo stadio lo vedete col binocolo da qui ai prossimi 30anni? 😂
 
Vogliamo scommettere 100 azioni Ima che lo stadio lo vedete col binocolo da qui ai prossimi 30anni? 😂

Ma perché fai così, in altri casi sei una persona ragionevole, è proprio vero che il calcio da alla testa ...
 
Primo post 26-03-2014 :wall:

Solo da noi.

Alla fine è giusto così, con Marino già avremmo giocato nel nuovo stadio, ma i Romani sono quello che sono, coatti che non hanno studiato e che non capiscono un caz.z.o fondamentalmente. Gente, la maggior parte dipendenti pubblici, che non serve a nulla, ma proprio a nulla.
Verrà il giorno che saranno sostituiti dai robot, e li vedremo mendicare per la strada.
maledetti subumani.
 
Oggi sono 2900 giorni che è stato presentato il progetto.

In qualunque parte del mondo se ne sarebbero costruiti 3 di stadi.

Il vergognoso sindaco di Roma andrebbe citato per danni.

Dobbiamo attendere ancora 2 anni a sto punto con la nuova giunta comunale purtroppo.
 
Dobbiamo attendere ancora 2 anni a sto punto con la nuova giunta comunale purtroppo.

La cosa incredibile è che non solo i cinquestelle sono riusciti a posporre la costruzione dello stadio di quattro anni (li mortacci loro...), ma che il prossimo sindaco dovrà pure approvare il progetto di ***** della raggi che è un vero schifo rispetto a quello di Marino e Caudo. "Cornuti e mazziati"
 
Indietro