Staff come mai avete spostato il mio treddo su banca profilo? Lo so..................

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

g@sfin

L'oriGGinale
Registrato
2/2/04
Messaggi
44.114
Punti reazioni
3.853
…. VI GIRANO VORTICOSAMENTE, SPECIALMENTE QUANDO DOVETE AMMETTERE……. QUEL BARBUN DEL GASFIN CIAVEVA RAgggIONE. :D

CMQ BEL CANELLONE VISTO?

AHAHAHAHHAHAHAHA THE WORLD IS MINE….

ORA VADO CIò UN FESTì CON DOMINGA TUTTA NOTTE A FARE I MATTI……

VI VOGLIO BENE

CIAO STAFFF
 
Perchè qui l'unico profilo ammesso...è quello della foto segnaletica.

Tu l'hai già fornito ? :D

Titano_Scheda.jpg
 
SENTIAMO COSA DICE FOSTER, SI DICE CHE LUI SIA LA LINGUA DELLA Verità :D

CMQ ORA VADO CIò UN FESTì

ADDIO!

GASFIN AZZURRO AMA BANCA PROFILO………………… AHAHAHAHAHH AHAH AH AH AH AH HAHAHAHAHAH HAH AH AH AH AH H AH AH AH AH AH A HH A HAH AH A HA HH AH AH AHAHAHAHAHHAHAHAH AHAH HA HA HA HAH A HAH H AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HA HAH H AH AH AH AH AH AH AH A H HA HA HA HAH

THE WORLD IS MINE!!!!
 
Ti è rimasto incastrato il Caps Lock ?
 
ma quale? e poi...areo...quanti thread hai aperto? ne vedo uno identico in arena club
 
ma quale? e poi...areo...quanti thread hai aperto? ne vedo uno identico in arena club


è quello in arena ciavevo una questione aperta con jacumi che non viene mai ai miei festì riccchi di spetegulezzzzzzz :D

cmq fa niente ora vado ciò un festì
 
ciao staff ma avete visto che cannellone banca profilo?

nessuno dice niente?

:D


e poi quello matto ero io

addio vado, oggi mi sento ancora chimicamente diverso
 
ciao staff ma avete visto che cannellone banca profilo?

nessuno dice niente?

:D


e poi quello matto ero io

addio vado, oggi mi sento ancora chimicamente diverso

Ciao Biondo, vedo che Profilo piano piano sta scendendo, esci ancora con la Dominga e il Matteo?
Colgo l'occasione per augurare a Tutti Buone Feste!
 
Ultima modifica:
Ciao Biondo, vedo che Profilo piano piano sta scendendo, esci ancora con la Dominga e il Matteo?
Colgo l'occasione per augurare a Tutti Buone Feste!


no no ho dovuto vendere per calmierare i prezzi…….:D sai come…..
 
Indietro