Stampa 3D: il nuovo eldorado

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Sempre peggio questo settore , DDD ormai prossimo al target 10 $ , sotto questa soglia torna da dov'era venutaKO!

Ci siamo!

Avi Reichental has resigned as 3D Systems' (NYSE:DDD) CEO following a 12-year run. Chief legal officer Andrew Johnson will serve as interim CEO while the board searches for a permanent successor.
An Executive Management Committee has been formed to "provide ongoing leadership and to support company-wide operations and strategic initiatives." The committee will be chaired by CTO Charles Hull, and also contain Johnson, COO Mark Wright, and CFO David Styka.
Shares have fallen to $10.15 premarket. Reichental's departure comes with 3D trading at a small fraction of its early-2014 highs.

Chissa che finalmente questo non sia l'evento necessario per invertire la rotta?
Personalmente avevo abbandonato la nave diverso tempo fa, ho sempre seguito il titolo ma tra una cosa e l'altra ho gudagnato si e no qualche centinaio di$, sicuramente meno di 500.
Rimane però mia convinzione che il settore rappresenti un possibile futuro e questa compagnia in particolare mi stuzzica non poco, se solo arrivasse una management coi controca**i a mio avviso potrebbe davvero riesplodere.
Sto meditando di inserire un ordine d'acquisto ad 8.5 (nessun motivo fondato per la cifra....l'ho decisa a naso) con lo 0,5% del portafoglio per vedere se mi porta da qualche parte.
 
ocio a questa :cool:
 

Allegati

  • ARCW.png
    ARCW.png
    27,6 KB · Visite: 221
  • arcw week.png
    arcw week.png
    30,1 KB · Visite: 217
3D SYSTEMS è ormai diretta sotto i 10 dollari. graficamente l'area 8,50 -9,00 è il prossimo approdo (minimi 2011).
 
oggi SSYS trimestrale brutta fa -6% nel pre
 
oggi mazzate su quasi tutti i titoli del settore...
 
DDD mai avrei pensato di vederla così in basso. E io che pensavo di averla svenduta a 65$.
Tra poco ci sarà solo il valore di cimt al suo interno
 
8,58......sono minimi assoluti?

arrivo a 5 anni non di piu' , ma mi pare che ci siamo , non ho lo storico da quando l'hanno quotata

Trovato quello sotto , non sapevo fosse quotata dagli anni 90 :eek: cmq 1$ e' il minimo, sembra destinata al fallimento questo settore :mmmm:
 

Allegati

  • ScreenShot057.jpg
    ScreenShot057.jpg
    99,2 KB · Visite: 151
  • ScreenShot058.jpg
    ScreenShot058.jpg
    59,7 KB · Visite: 151
arrivo a 5 anni non di piu' , ma mi pare che ci siamo , non ho lo storico da quando l'hanno quotata

Trovato quello sotto , non sapevo fosse quotata dagli anni 90 :eek: cmq 1$ e' il minimo, sembra destinata al fallimento questo settore :mmmm:
Non saprei ma ti dico che stanno nascendo nel risparmio gestito e nel mondo etf sempre più comparti legati ai robot.
Naturalmente le aziende della stampa 3D vanno per la maggiore. Pochi o tanti qualche soldo in più che in passato andrà a posizionarsi anche sul settore. Certo che lo scoppio di questa bolla è stato fragoroso
 
Non saprei ma ti dico che stanno nascendo nel risparmio gestito e nel mondo etf sempre più comparti legati ai robot.
Naturalmente le aziende della stampa 3D vanno per la maggiore. Pochi o tanti qualche soldo in più che in passato andrà a posizionarsi anche sul settore. Certo che lo scoppio di questa bolla è stato fragoroso

Anche nella cosmetica mi pare abbiano trovato utilizzo.
Chiaro che c'e' stata una evidente bolla come solito accade con la scoperta di nuove tecnologie , ma il settore mi pareva promettente e di utilizzo su larga scala , evidentemente manca ancora qualcosa .
 
arrivo a 5 anni non di piu' , ma mi pare che ci siamo , non ho lo storico da quando l'hanno quotata

Trovato quello sotto , non sapevo fosse quotata dagli anni 90 :eek: cmq 1$ e' il minimo, sembra destinata al fallimento questo settore :mmmm:

ho trovato un grafico a 10 anni con un minimo a marzo del 2009 di 2,50 usd......in teoria spazio x scendere ne avrebbe ancora,senza andare a vedere cosa quotava negli anni 90........
 
break della ribassista e per ora stoppata dalla sma 20 da seguire le prossime sedute.
 

Allegati

  • ddd.png
    ddd.png
    72,8 KB · Visite: 77
Indietro