Starmarket

Io non conosco bene l'opera di rae martini e non e' sicuramente il numero 2 al mondo, invece quella di banksy si ed e'un grande :bow:
Macho tu che te ne intendi di questa materia mi diresti quali sono per te i prikib5 al mondo?
C'e' per caso una discussione apposita che non l'ho trovata?

Ciao manbor allora i primi 3 a livello di mercato di arte contemporanea sono Banksy Kaws e Os gemos. Poi c'e' tutto il mondo della street che ha dinamiche un pochino diverse e allora li i nomi sono tanti ( faile, obey, swoon, invader, bast, dolk etc..) i miei preferiti che ovviamente collezione nel mondo street sono considerati top e sono BLU, RAE BK, e VHILS.
 
Ciao manbor allora i primi 3 a livello di mercato di arte contemporanea sono Banksy Kaws e Os gemos. Poi c'e' tutto il mondo della street che ha dinamiche un pochino diverse e allora li i nomi sono tanti ( faile, obey, swoon, invader, bast, dolk etc..) i miei preferiti che ovviamente collezione nel mondo street sono considerati top e sono BLU, RAE BK, e VHILS.

Cavolo non ne conoscevo nemmeno uno...
Di italiani che non costano molto ma bravi ce ne sono?
 
Cavolo non ne conoscevo nemmeno uno...
Di italiani che non costano molto ma bravi ce ne sono?

108, Moneyless, Galo, Zed1, Orticanoodles, alice', e poi i due top
Blu ed erica il cane..i prezi dei primi sono abbordabili, gli ultimi due se vuoi opere uniche devi ragionare dai 5-6 mila in su..( poi magari per te 6 mila non e' niente, io ti parlo per me) ;)
 
prima del precedente post avevo popolarità 1... in 12 ore è diventata così. non sono un esperto di arte, mi ci sono avvicinato tramite le televendite e da appassionato di informatica sono arrivato su fol (complimenti!). ho solo sottolineato un commento che ritengo meritevole di attenzione tenendo presente le finalità dei forum e di questo in particolare. chiedo semplicemente ai moderatori di valutare la correttezza dei comportamenti messi in atto in questo ed in altri 3d ed eventualmente prendere provvedimenti.
ringrazio in anticipo.
firmato un utente che ha imparato molto ed in molti campi frequentando forum come questo gestiti da persone appassionate e SOPRATUTTO in buona fede.
 
prima del precedente post avevo popolarità 1... in 12 ore è diventata così. non sono un esperto di arte, mi ci sono avvicinato tramite le televendite e da appassionato di informatica sono arrivato su fol (complimenti!). ho solo sottolineato un commento che ritengo meritevole di attenzione tenendo presente le finalità dei forum e di questo in particolare. chiedo semplicemente ai moderatori di valutare la correttezza dei comportamenti messi in atto in questo ed in altri 3d ed eventualmente prendere provvedimenti.
ringrazio in anticipo.
firmato un utente che ha imparato molto ed in molti campi frequentando forum come questo gestiti da persone appassionate e SOPRATUTTO in buona fede.
Ora mi sembra che sia in positivo.
Chi ti aveva 'negativizzato'?
 
Ieri guardando Starmarket ho visto che proponevano l'opera di Adami "il pugile". Fino a 10 giorni fa la proponevano da Cagnola:confused: :confused:
Continuano a dichiarare che sono due cose diverse, fino a quando pensano di prenderci per il c...??????
Prima che chiudesse telemarket dichiaravano che stavano trasportando quasi tutte le opere in Cina, io continuo a vederle tutte sulle tre trasmissioni che propongono.
Ma cosa gli costa dire la verita'???????
 
Troppo difficile che esca qualche verità quando si raccontano balle in continuazione...:yes:
 
Cinzia pellin in persona ora a starmarket

Quindi se non sbaglio altra artista di vecchiato

Continuano la collaborazione iniziata con telemarket
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    110,4 KB · Visite: 191
Cinzia pellin in persona ora a starmarket

Quindi se non sbaglio altra artista di vecchiato

Continuano la collaborazione iniziata con telemarket
PELLIN ARTISTA.........io la chiamerei DECORATRICE......
 
Cavolo non ne conoscevo nemmeno uno...
Di italiani che non costano molto ma bravi ce ne sono?

Mamborone,sei bravo già in tanti settori dell'arte,vedi grafica,mani nere,dubuffet e soci,contemporanea ard (dove sei fortissimo),anche la street adesso non esagerare
Non ne conosci nemmeno uno,ed e' una vergogna
Io invece..............
Sono rimasto ad Haring e Baasquiat
 
Mamborone,sei bravo già in tanti settori dell'arte,vedi grafica,mani nere,dubuffet e soci,contemporanea ard (dove sei fortissimo),anche la street adesso non esagerare
Non ne conosci nemmeno uno,ed e' una vergogna
Io invece..............
Sono rimasto ad Haring e Baasquiat

:'(nemmeno uno io sono rimasto a banksy

Per mani nere e' scappato il protagonista principale...
 
Chiudo qui il discorso, perché con i Boni's non voglio avere a che fare, ma in nessuno dei miei commenti ci sono intenti commerciali a differenza dei tuoi; ora ancora una volta, farò presente al gestore del FOL il tuo comportamento, aggravato dal postare le immagini dell'emittente televisiva con logo in evidenza.
Informerò anche la suddetta emittente che c'è chi riprende le loro immagini immettendole in rete senza autorizzazioni (se invece hai l'autorizzazione....).

L.

Questa è una comunità con delle regole, leggile sono nella homepage, mi chiedo se fatichi veramente a capire che se vuoi fare pubblicità al gruppo *market devi andare da un'altra parte.
Se sei un collezionista e speri che parlando insistentemente degli artisti che hai alle pareti il loro valore salirà, beh sbagli; se credi di convincere qualcuno a comprarle, beh sbagli; se credi che ci prenderai per sfinimento, beh qui forse hai ragione, ma uno alla volta ci sposteremo da un'altra parte e dovrai inseguirci.

L.



L.

Francamente, caro Kane, è possibile solo darti ragione....:eek:

up

come dare torto ad un commento così lucido e chiaro!

Troppo difficile che esca qualche verità quando si raccontano balle in continuazione...:yes:

Torno dopo un qualche giorno e noto che sei tornato lo Spambor di prima, anzi peggio, che fai cerchi di recuperare l'astinenza fatta con il fioretto? KO!
Noto anche che raccogli consensi a piene mani, grandi soddisfazioni per te e tuoi diletti. :o
Eppure quando ti sei astenuto dalla tua attività istituzionale, mi era sembrato che tu fossi in grado di realizzare qualche intervento utile; non so se hai presente: "condividere qualcosa che possa interessare/arricchire il tuo prossimo"... :wall: :wall:
 
Ho scoperto che Mamborone ,per ogni pagina di 3D ,che si riempie riceve dal titolo,100 € IVA esclusa
Siamo arrivati a 10 ed i conti li sapete fare pure voi
La mia amica che lavora in contabilità e superaffidabile
 
Ho scoperto che Mamborone ,per ogni pagina di 3D ,che si riempie riceve dal titolo,100 € IVA esclusa
Siamo arrivati a 10 ed i conti li sapete fare pure voi
La mia amica che lavora in contabilità e superaffidabile

Se almeno spartisse la un pò la torta con chi fa una parte del lavoro ... taccagno :p
 
Torno dopo un qualche giorno e noto che sei tornato lo Spambor di prima, anzi peggio, che fai cerchi di recuperare l'astinenza fatta con il fioretto? KO!
Noto anche che raccogli consensi a piene mani, grandi soddisfazioni per te e tuoi diletti. :o
Eppure quando ti sei astenuto dalla tua attività istituzionale, mi era sembrato che tu fossi in grado di realizzare qualche intervento utile; non so se hai presente: "condividere qualcosa che possa interessare/arricchire il tuo prossimo"... :wall: :wall:

Zfrank con tutto il rispetto a cosa ti riferisci???
A pellin?
Davvero ho voglia di capire...
E' per la fotografia?
Mi avete detto per favore di togliere tutti i riferimenti infatti non c'e' nulla solo l'artigiana con le sue opere dietro
Sono d'accordo assolutamente con giogar anche per me e'un onesta artigiana dell'arte
Davvero credi che io abbia voglia di fare pubblicita'a vecchiato
Ho scritto per avere un dibattito su vecchiato e questa nuova collaborazione con starmarket
Se ti puo' far piacere non consiglio a nessuno le opere di pellin se non a chi piace avere un quadro decorativo in casa

Perche' ti concentri su di me e non su cio' che ho scritto?
 
Zfrank con tutto il rispetto a cosa ti riferisci???
A pellin?
Davvero ho voglia di capire...
E' per la fotografia?
Mi avete detto per favore di togliere tutti i riferimenti infatti non c'e' nulla solo l'artigiana con le sue opere dietro
Sono d'accordo assolutamente con giogar anche per me e'un onesta artigiana dell'arte
Davvero credi che io abbia voglia di fare pubblicita'a vecchiato
Ho scritto per avere un dibattito su vecchiato e questa nuova collaborazione con starmarket
Se ti puo' far piacere non consiglio a nessuno le opere di pellin se non a chi piace avere un quadro decorativo in casa

Perche' ti concentri su di me e non su cio' che ho scritto?

Dai ti quoto , mi pare giusto. Visto che rispondi seriamente te lo meriti.

In realtà mi riferisco alla mole di messaggi monotematici che altro non fanno che attirare l'attenzione su aspetti marginali della storia e del mercato dell'arte e davvero troppo, ma troppo discussi (grazie a te). Ma adesso mi taccio e ti lascio padrone indiscusso di questo 3D e degli altri su cui scarichi altre decine di messaggi.
Resto fiducioso in attesa di un nuovo fioretto per tornare a leggerti con simpatia e, a volte, con interesse. :bye:
 
visto che questa fantomatica discussione è già in cima non commetto alcun sacrilegio ma riflettevo che .....

..... zero apporto al FOL
..... zero contenuti
..... zero idee
..... zero di zero di zero

segue personale commento che nasce spontaneo
e putroppo in questi casi è irrefrenabile :'(

:Puke:

:bsod:

:bye:
 
Indietro