Starmarket

Ma che differenza c'è tra star/stockmarket e telemarket?... non dovevano andare in Cina...? :'(
 
Ma che differenza c'è tra star/stockmarket e telemarket?... non dovevano andare in Cina...? :'(

Si dovevano andare cosi almeno dicevano...poi vedi che tra tele stock e star c'e' market quindi nn e' cambiato nulla :D :D
cagnol per lo meno propone buoni quadri....ma tra stock e star sono in pratica quadri che proponeva telemarket :angry:
 
L'unico fine era quello di trarre in inganno spettatori sorovveduti che credevano di prendere merce da un'azienda in liquidazione e quindi presumibilmente a super sconto ed invece lo prendevano a prezzo pieno.Penso sia facile trarre le conclusioni sulla deontologia di questa azienda ....
 
Beh, sulla sinistra del teleschermo c'e' scritto Telemarket (anche su Cagnola)....la risposta vien da sè... :wall:
 
L'unico fine era quello di trarre in inganno spettatori sorovveduti che credevano di prendere merce da un'azienda in liquidazione e quindi presumibilmente a super sconto ed invece lo prendevano a prezzo pieno.Penso sia facile trarre le conclusioni sulla deontologia di questa azienda ....

Concordo in pieno...
 
Ovviamente la mie era una provocazione... certo che in questo settore non si finisce mai di imparare (come si fa a diventare birbantelli... :D).
Diciamo che tutta l'operazione è servita a salutare i creditori... :censored:!!!
 
Ovviamente la mie era una provocazione... certo che in questo settore non si finisce mai di imparare (come si fa a diventare birbantelli... :D).
Diciamo che tutta l'operazione è servita a salutare i creditori... :censored:!!!
Sarei curioso di capire il pubblico televisivo cosa pensa di queste operazione, (apertura, chiusura, riapertura a tempo, cambi di nome, stesse sedi, presentatori, dirigenti, promesse, proclami alla nazione ecc.) visto che quello di internet ha ben espresso la sua opinione.
E' tutto così normale?
 
Guardando le varie televendite mi ritrovo sempre più spesso a ripensare a Malraux,

"In ogni minoranza intelligente c'è una maggioranza di imbecill:censored:"

L'antidoto?
Rileggere Pinocchio!
 
Ultima modifica:
che robe incredibili che stanno facendo...le capriole proprio.
non mi sono interessato mai tanto di televendite, ma ogni tanto ci passavo e le guardavo (orler su tutti)....ma sto balletto di tele-star-stok,,,,ecc,,,,non ci si capisce più nulla...
con gli stessi artisti, gli stessi venditori...bho?!?!
al posto del vecchio elefante era bello come logo un asino con l'anella al naso :D
 
sarà un periodo strano
anzi sicuramente lo è :mad:
ma anche qui latito da almeno un paio di settimane :eek:
niente televendite

che stia guarendo dal "virus" non lo so :no:
ma di certo sono un pò giù di stimoli
mi ricaccio nei libri e nel FOL e funziona meglio OK!
mollate anche voi e dopo un pò vi accorgerete che siamo sempre alle solite
:bye:
 
Ieri sera c'e' stato un bellissimo speciale con vinetti e l'artista (molto interessante) alessandro gabbia in studio
Finalmente ritornano questi speciali come nella vecchia telemarket a me sono sempre piaciuti sentire l'artista che racconta la sua vita le sue emozioni e i suoi quadri e' qualcosa di raro
ALESSANDRO GABBIA
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    154,7 KB · Visite: 57
mmmmhhhh Alessandro Gabbia non mi dice nulla, magari mi sbaglio...
 
io mi sto godendo l'Orlando furioso su stock market che vende Breil da 50 euro , che brutta fine . Vendono stock rimanenze di scambi pubblicitari .
 
mentre i capolavori di Biggi e Mambor stanno viaggiando per la Cina .... con un incrociatore della marina militare a scortare lo yacht del corbelli

fossi il sovrintendente non avrei dato il benestare all'espatrio ... non è accettabile un siffatto impoverimento del patrimonio artistico del paese :angry:
 
sarà un periodo strano
anzi sicuramente lo è :mad:
ma anche qui latito da almeno un paio di settimane :eek:
niente televendite

che stia guarendo dal "virus" non lo so :no:
ma di certo sono un pò giù di stimoli
mi ricaccio nei libri e nel FOL e funziona meglio OK!
mollate anche voi e dopo un pò vi accorgerete che siamo sempre alle solite
:bye:

...e il porcellino è sempre sano!!!:D
 
mentre i capolavori di Biggi e Mambor stanno viaggiando per la Cina .... con un incrociatore della marina militare a scortare lo yacht del corbelli

fossi il sovrintendente non avrei dato il benestare all'espatrio ... non è accettabile un siffatto impoverimento del patrimonio artistico del paese :angry:

questa è bella!!:D
 
Indietro