StartUp Exprivia-Italtel.... Anno Uno

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
..... sospesa, riammessa....bah...
 
È inutile parlare, sparlare ed accusare adesso!! Per alcuni di noi sarebbe troppo facile dire io l’avevo detto.
Le cose andavano analizzate prima e soprattutto senza paraocchi!! Quando la conformazione delle candele giornaliere era tipica di distribuzione e non di accumulo...era in quel momento che bisognava leggere cosa si scriveva sul Forum, farsi due domande e comportarsi di conseguenza.
Oggi sarebbe fin troppo facile parlare e lamentarsi...ma a chi gioverebbe? A nessuno!!
Il forum è un luogo dove ognuno può scrivere quello che pensa...naturalmente senza offendere gli altri utenti. Come sapete bene all’interno c’è di tutto...da chi ci passa semplicemente il tempo a chi ci lavora proprio, con multinick organizzatissimi!
Sta a chi legge cercare di individuare la bontà o meno di chi scrive...magari anche facendo finta di ignorare determinate dinamiche o di essere proprio ignorante in materia (ognuno ha i suoi modi di fare) per sentire le varie opinioni, giustificazioni, teorie e poi confrontarle con la realtà. Questo non deve mancare mai secondo me...il confronto con la realtà, solo questo conta...il resto sono solo chiacchiere!
A questo deve servire un Forum secondo me...a sentire ed analizzare le varie opinioni su un titolo e poi trarre le conclusioni. Bisogna sentire il positivo e il negativo e non dare credito soltanto a quello che ci fa stare più bene. Il tutto per arrivare a conclusioni che poi ci devono far investire in questo o in quel titolo in maniera indipendente e cosciente...senza scaricare su altri la colpa di eventuali fallimenti!!

:bow::bow::yes::yes::clap::clap:OK!

Concordo Pienamente!!
 
solo per scostamento prezzo.... con 7000 pezzi siamo al prezzo di ieri

vabbè... anche questa è exprivia-italtel!!!!

meglio attendere fine seduta

da oggi in poi si scopriranno le carte, dovranno scoprirle!
vediamo se ieri pomeriggio hanno scaricato (approfittando dell'emotività dilagante) per chiudere posizioni a prezzi di saldo :rolleyes:

io questa mattina (per non saper leggere e scrivere) ho preso qualcosa....
 
potrei anche essere d'accordo.... dico solo che i fondi non comprano sui massimi e creano il nulla proprio per entrare specialmente su titoli illiquidi... anzi molto spesso le azioni le prendono direttamente sui blocchi!

Ovviamente il come e quando e soprattutto il SE al momento non ci è dato a sapere ed il prezzo ora come ora sicuramente ci da indicazioni opposte.

I mercati non finiscono oggi e quindi come ho atteso a 1,30 2 mesi fa attendo ora consapevole del mercato e consapevole dell'ennesimo scivolone con 70 mila euro per dati scontati in linea col piano... anche questa è borsa ;)

Beato te che dinfronte a questo scempio, con la quota monstre che dovresti avere, ancora ammicchi con occhiolino. Il vero colore di tutto questo lo sappiamo io e te quale è.
E vediamo anche questa bella chiusura.
 
ammazza quanti pesci continuano ad incastrarsi in questa rete....
 
Buona sera a tutti...

al momento sembriamo decisamente più vicini al prezzo dal quale iniziò la scalata(0.75 circa :eek:) al max di 2,15 euro...dati che non ci confortano per nulla ma che evidentemente si rispecchiano nel prezzo dell'azione :(

Tralasciando la speranza di previsioni ottimistiche di un miglioramento dei dati nel prossimo trimestre o semestre ecc...non ho ancora letto nei vari commenti di un possibile ADC, che invece temo sia un'ipotesi nemmeno troppo remota, visto che fondi o altri investitori non sembrano per nulla attirati dalla nostra amata...
 
sarebbe il colmo, spero proprio di no...io mi auguro che l'ingresso dei fondi non è avvenuto por via del prezzo troppo alto.
cmq in borsa può succedere di tutto......
 
Ultima modifica:
emmeno una piccola reazione a questa devastazione. e comprano 500 pezzi e ne mettono in vendita 5000. incredibili questi giochetti. c'è gente che pure a questi prezzi vende. come se l'operazione non fosse mai partita anzi. Ora con14000 pezzi scambiati e spread tra denaro e lettera incredibile si fanno pure i segnali a 1 di sta fava
 
emmeno una piccola reazione a questa devastazione. e comprano 500 pezzi e ne mettono in vendita 5000. incredibili questi giochetti. c'è gente che pure a questi prezzi vende. come se l'operazione non fosse mai partita anzi. Ora con14000 pezzi scambiati e spread tra denaro e lettera incredibile si fanno pure i segnali a 1 di sta fava


ma che dici? vaneggi?
ahahahahahahahhaha

facciamo i seri...i prezzi sono ghiotti adesso per comprare, cvd
mettono paura per scoraggiare e vendere, come davano euforia quando volevano far comprare sopra 1.50
ma dai su fai il serio
ci fai o ci sei?
Beciut ha i suoi interessi, anche tu?
funziona cosi la borsa...ora, mia personalissima opinione, si deve comprare senza timore.
fate vobis
%
:D
Ciao
 
ma che cacchio di interessi che sono in mutande. si i miei interessi. dico che dopo sto scempio fanno i giochetti con 1 ora a 0,866 e han scambiati 50000 pezzi,,,non c'è limite
 
ma che cacchio di interessi che sono in mutande. si i miei interessi. dico che dopo sto scempio fanno i giochetti con 1 ora a 0,866 e han scambiati 50000 pezzi,,,non c'è limite

ma cosa dici?
orticello personale?
opera in modo corretto , ecco perche sei in mutande (se vero..)
%%
 
non riesco a mettere l'immagine del grafico ad un anno ... è abbastanza devastante...
 
non riesco a mettere l'immagine del grafico ad un anno ... è abbastanza devastante...

eh si, hanno scaricato e distribuito bene bene....
Avevo scritto che si scendeva a 1,01 (e li avrebbe stazionato per un bel po') e poi a 0.84
ci siamo direi...ora si puo' acquistare tranquilli per me.
Mio tp di medio 1,55
ciao%
 
eh si, hanno scaricato e distribuito bene bene....
Avevo scritto che si scendeva a 1,01 (e li avrebbe stazionato per un bel po') e poi a 0.84
ci siamo direi...ora si puo' acquistare tranquilli per me.
Mio tp di medio 1,55
ciao%

lungi dall'esaltare chiunque altro perche tra pompatori e previsioni grafiche nn avveratesi non è andata bene una...ma direi che ne hai toppate anche tu piu di una negli ultimi 12 mesi.
 
eh si, hanno scaricato e distribuito bene bene....
Avevo scritto che si scendeva a 1,01 (e li avrebbe stazionato per un bel po') e poi a 0.84
ci siamo direi...ora si puo' acquistare tranquilli per me.
Mio tp di medio 1,55
ciao%

Ti riconosco che questa discesa l’avevi predetta con largo anticipo e soprattutto andando controcorrente...nel senso che il 3d era stracolmo di messaggi super ottimistici che parlavano e prevedevano rialzi pressoché immediati. Si dava per scontata la fine di onda 2 e secondo la solita propaganda ci si doveva addirittura preoccupare di saper gestire la salita!! Tu invece hai detto la tua e i fatti ti hanno dato ragione. Dovresti peró dirci in base a che cosa ora prevedi una risalita nel medio con tp a 1,5....altrimenti fai come tutti quelli che scrivono le loro speranze facendole passare come analisi. Grazie
 
Ultima modifica:
Ti riconosco che questa discesa l’avevi predetta con largo anticipo e soprattutto andando controcorrente...nel senso che il 3d era stracolmo di messaggi super ottimistici che parlavano e prevedevano rialzi pressoché immediati. Si dava per scontata la fine di onda 2 e secondo la solita propaganda ci si doveva addirittura preoccupare di saper gestire la salita!! Tu invece hai detto la tua e i fatti ti hanno dato ragione. Dovresti peró dirci in base a che cosa ora prevedi una risalita nel medio con tp a 1,5....altrimenti fai come tutti quelli che scrivono le loro speranze facendole passare come analisi. Grazie

Buongiorno...
semplicemente....per SPECULAZIONE.
0,84 fu il prezzo da cui, dopo mesi di finte salite e finte discese, iniziò la salita vera.
1,55 è il prezzo dove hanno scaricato forti volumi e si sono messi short.
Ci ritorneremo per me, piano piano tra salite e discese.
Io ho comprato, come avevo detto, qualcosa a 1,01 e di più a 0,9.
Incremento se scende a 0,84 altrimenti mi godo la lenta risalita.

Ciao%%
 
Azionariato Exprivia
Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 30 settembre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Azioni Proprie Detenute 3.509.153 6,7635%
Altri azionisti 24.229.688 46,6998%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 31 ottobre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Altri azionisti 24.140.012 46,5269%
Azioni Proprie Detenute 3.598.829 6,9363%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

*Nel mese di ottobre 2018 Exprivia ha comprato 89.676 azioni sul mercato pari allo 0,1728%.

Exprivia torna a comprare dopo più di 1 anno.
 
Azionariato Exprivia
Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 30 settembre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Azioni Proprie Detenute 3.509.153 6,7635%
Altri azionisti 24.229.688 46,6998%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

Sulla base delle risultanze del libro soci come integrate dalle comunicazioni pervenute ai sensi dell'art. 120 del TUF e dalle informazioni a disposizione, al 31 ottobre 2018 la composizione dell'azionariato di Exprivia risulta essere:*

Abaco Innovazione S.p.A. 24.145.117 46,5368%
Altri azionisti 24.140.012 46,5269%
Azioni Proprie Detenute 3.598.829 6,9363%
Totale Azioni 51.883.958 100,00%

*Nel mese di ottobre 2018 Exprivia ha comprato 89.676 azioni sul mercato pari allo 0,1728%.

Exprivia torna a comprare dopo più di 1 anno.


Questa è una buona notizia!! :yes:

Adesso tocca al Vice Presidente aumentare le sue 1900 az. :censored::angry::angry::bye:
 
Indietro