stasera abbiamo fatto vedere

iccio

Nuovo Utente
Registrato
5/7/02
Messaggi
67.670
Punti reazioni
1.799
le @@ a tutti

OCIO :o
 
rekkiaccia che non sei altro

tu confondi le @@ con il deretano :wall:




bravi OK!
 
rekkiaccia che non sei altro

tu confondi le @@ con il deretano :wall:




bravi OK!


la sfida era un pò come il rosso e il nero alla roulette.
Fra andata e ritorno diciamo ci sono state 15 palle gol a testa.
Il bayern ha preso 3 pali
L'inter si è fatta da sola 2 gol e mezzo.
Quindi è andata bene ai deretanani.
Comunque c'è da dire che l'inter in europa nelle partite che contano ci mette sempre qualcosa in più delle altre e supplisce così a limiti strutturali (ieri il centrocampo passeggiava con conseguenti affanni difensivi).
Bravi lo dico anche io e in sincerità con un pizzico di fatica dato che tifavo bayern.
Ma bisogna essere anche obiettivi.
Vedremo il prosieguo.
:)
 
la sfida era un pò come il rosso e il nero alla roulette.
Fra andata e ritorno diciamo ci sono state 15 palle gol a testa.
Il bayern ha preso 3 pali
L'inter si è fatta da sola 2 gol e mezzo.
Quindi è andata bene ai deretanani.
Comunque c'è da dire che l'inter in europa nelle partite che contano ci mette sempre qualcosa in più delle altre e supplisce così a limiti strutturali (ieri il centrocampo passeggiava con conseguenti affanni difensivi).
Bravi lo dico anche io e in sincerità con un pizzico di fatica dato che tifavo bayern.
Ma bisogna essere anche obiettivi.
Vedremo il prosieguo.
:)

Ca.z.zo ce ne frega del prosieguo,l'importante in questi due anni è di avere vinto tutto ed essere ancora lì a combattere per tutti e tre gli obiettivi.
Salutami la tua Juventus. :bye:
 
L'Inter può arrivare in semifinale,se prende le squadre giuste
 
le @@ a tutti

OCIO :o


iccio puoi mettere INTER CAMPIONE D'EUROPA 2011 e te lo dico da tifoso obiettivo, si ride e si scherza, ma la verita' e' che l'inter e' uno squadrone come ho sempre detto, il merito non e' della checca in panchina ma dei grandi giocatori che ha, che vanno in campo da soli anche senza l'allenatore e che sanno quello che devono fare.

con un " pizzico " di fortuna siete passati, magari nel primo tempo avete rischiato la goleada, ma va bene cosi' approfittando della sciagurata difesa del bayer e dell'illuso di van gal che si permette di tirare fuori robben.

magari e' un segno del destino, L'inter ha tutte le possibilita' per andare fino in fondo.

complimenti-OK!
 
Purtroppo non l'ho vista (è già una battaglia strappare la TV a mia moglie per le partite del Milan :D ) e spero di vederla prima o poi. Dev'essere stata una bella partita e senza fortuna non si va da nessuna parte. Mai. Ricordatevelo quando ce la menate per la nebbia di Belgrado. Se poi l'Inter sia una vera grande, lo si vedrà alla fine.
Auguri e..... MILANO UBER ALLES! Fateci votare per la secessione! :p :D:D:D:D

:bye:
 
tu hai gia' perso......:o

oh oh iccio mi risponde:D
Dovresti saperlo che sono guascone e te la prendi sempre...
In fondo è bar dello sport.
tu prendi in giro me io te.
tutto qui.
Grazie per avermi risposto.

Io vincerò :yes:
 
anche se per me rimane sempre l'Atalanta di Milano
 
oh oh iccio mi risponde:D
Dovresti saperlo che sono guascone e te la prendi sempre...
In fondo è bar dello sport.
tu prendi in giro me io te.
tutto qui.
Grazie per avermi risposto.

Io vincerò :yes:

non ci prendere gusto ho fatto uno strappo:o:D
 
Purtroppo non l'ho vista (è già una battaglia strappare la TV a mia moglie per le partite del Milan :D ) e spero di vederla prima o poi. Dev'essere stata una bella partita e senza fortuna non si va da nessuna parte. Mai. Ricordatevelo quando ce la menate per la nebbia di Belgrado. Se poi l'Inter sia una vera grande, lo si vedrà alla fine.
Auguri e..... MILANO UBER ALLES! Fateci votare per la secessione! :p :D:D:D:D

:bye:

si vedra'???? si e' visto nel 2010/2011:o

p.s. dai della pluma a mauro e hai un solo tv in casa:clap::clap::clap::clap::D:p
 
Indietro