STATE A CASA !!! (INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 47)

6.42 resterà il MINIMO del 2020?

  • SI

    Voti: 18 62,1%
  • NO

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .
Comunque è solo un rimbalzino, quando il mercato sconterà veramente che il peggio sarà passato ci saranno ben altre numeri. Adesso, raffrontata alla situazione pre crisi, è come se questo +5% fosse un +1,5% prima della crisi.

Il CW strike 9 sembra che MM ci sia mentre su quello strike 12 in denaro DESERTO.
 
Target intraday 7.90 che è pivot weekly.
 
berpaniz ha ragione:yes:
qui per rivedere un briciolo di positività deve tornare 11/12€ fino a quei numeri ahimè è solo recupero dei gap lasciati aperti
 
Il CW strike 9 sembra che MM ci sia mentre su quello strike 12 in denaro DESERTO.

Pena adesso il MM su strike 9 ha peggiorato la politica, strike 12 mi sembra troppo out of the money, non le prenderei in considerazione nemmeno se avesse scadenze molto in la nel tempo
 
Pure Di Lorenzo mi copia su class facendo suo il MIO ragionamento su probabile revisione dei dividendi...perché non mi invitano a me che ne capisco di piu? :D:D
 
con analisi volumetrica questa va 8 ha forza
P..s a chi mi chiede in pvt sulle fondazioni rispondo solo che la fondazione cariverona (1,8%) ha pmc mostruoso sopra 20

Mostruoso...mah...
Chiunque abbia subito ultimo adc certamente ha in carico le azioni a quei valori me compreso e questo prova che anche i "grossi" non hanno la sfera di cristallo. Dopo adc chi l'ha comprata per trading o altro ha prezzi certamente inferiori .
 
Pena adesso il MM su strike 9 ha peggiorato la politica, strike 12 mi sembra troppo out of the money, non le prenderei in considerazione nemmeno se avesse scadenze molto in la nel tempo

Non mi pare il massimo questo CW sia per scambi esegui che per comportamento del MM che è Unicredit,ma se non c'è niente di meglio per EVITARE la marginazione.
 
Pure Di Lorenzo mi copia su class facendo suo il MIO ragionamento su probabile revisione dei dividendi...perché non mi invitano a me che ne capisco di piu? :D:D

Se li revisionano è ko definitivo su ogni parvenza di fiducia. Se fossero lungimiranti non li ridurrebbero ma di questi tempi tutto è assurdo.
 
berpaniz ha ragione:yes:
qui per rivedere un briciolo di positività deve tornare 11/12€ fino a quei numeri ahimè è solo recupero dei gap lasciati aperti

Esatto mi hai letto nel pensiero, a mio parere quando il mercato sconterà veramente che il peggio sarà passato potrebbe rivedere tali valori in breve tempo, bisognerebbe che il numero dei contagi giornalieri , almeno qui in italia iniziasse, a calmarsi, ma niente da fare al momento, le misure adottate ed il comportamento della popolazione parrebbero insufficienti, lo hanno detto anche ila delegazione medica proveniente da Wuhan, c'è ancora troppo gente in giro e la quarantena fiduciaria a casa non va bene, ci vorrebbero degli hospice detentivi.
Poi bisogna fare tanti tamponi e tracciare informaticamente tutti gli asintomatici, insomma le misure attuali parrebbero insufficienti.
 
Se li revisionano è ko definitivo su ogni parvenza di fiducia. Se fossero lungimiranti non li ridurrebbero ma di questi tempi tutto è assurdo.

Mercato sconta questo ma bisogna aspettare CDA per vedere se il mercato sbaglia...come va da te?qua ieri morto un medico ed uno della croce rossa senza malattie pregresse:'(
 
Mercato sconta questo ma bisogna aspettare CDA per vedere se il mercato sbaglia...come va da te?qua ieri morto un medico ed uno della croce rossa senza malattie pregresse:'(

..lo fanno a porte chiuse ...mi pare il 9....
 
Autostrade: crolla il traffico, cassa integrazione per 1.500 dipendenti
Trattativa in corso con i sindacati: la circolazione è diminuita del 56 per cento nel corso dell'ultima settimana e la società, già in difficoltà per la minaccia di revoca della concessione, si è vista costretta a intervenire sui costi di gestione....
 
Mercato sconta questo ma bisogna aspettare CDA per vedere se il mercato sbaglia...come va da te?qua ieri morto un medico ed uno della croce rossa senza malattie pregresse:'(

Nella mia valle non ci sono più i medici di famiglia, o sono in terapia intensiva o in quarantena ammalati a casa...ecco la situazione. Quando le agenzie funebri non bastano purtroppo lo step dopo è chiamare l'escavatore.
 
Nella mia valle non ci sono più i medici di famiglia, o sono in terapia intensiva o in quarantena ammalati a casa...ecco la situazione. Quando le agenzie funebri non bastano purtroppo lo step dopo è chiamare l'escavatore.

ciao Magio.... va sempre peggio lì???
 

A mio parere o fanno gli Eurobond o l'Italia andrà a gambe all'aria e trascinerà tutti con se, bisogna solo che i tedeschi ci arrivino a forza di legnate dal mercato, speriamo bene, perchè questi quì sono dei testardi, pur di salvaguardare un principio
io sono capaci di autodistruggersi, basta vedere come hanno terminato la Seconda Guerra Mondiale
 
16080 cash 15790 ora sconta 300 di dividendi che sono sempre pochi...attendere CDA sperando che mercato si sbagli...stava anche a 200 nel marasma pre divieto.
 
Svegliaaaaa consob

Ci sono piatte e traders che SHORTANO il FIB seppur vietato,la CONSOB multasse come previsto broker e traders che dei FURBETTI del quartierino ci siamo rotti il quazzo.
 
...Diasorin sui max storici.....
 
Indietro