STATE A CASA !!! (INSEGUENDO LA RAGAZZA volume 47)

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

6.42 resterà il MINIMO del 2020?

  • SI

    Voti: 18 62,1%
  • NO

    Voti: 11 37,9%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .
...quest'ultimo spike non mi è scappato....:D
 
Sopra 7.90 veramente può andare ad altri massimi :clap:
 
FTSEMIB 40 difficile da capire...qualcuno crolla qualcuno sale...
 
FTSEMIB 40 difficile da capire...qualcuno crolla qualcuno sale...

E' la selezione darwiniana della specie, anche a parità di settore alcune aziende periranno, altre beneficeranno di quote di mercato maggiori.
Ho già espresso i miei dubbi su FCA e MPS, già vulnerabili ed aiutate prima della crisi.
 
E' la selezione darwiniana della specie, anche a parità di settore alcune aziende periranno, altre beneficeranno di quote di mercato maggiori.
Ho già espresso i miei dubbi su FCA e MPS, già vulnerabili ed aiutate prima della crisi.

Se lo puoi dire sei investita long solo su UNICREDIT o hai altri titoli in portafoglio?
 
...oggi solo 5...solo una toppata...o meglio stoppata .....
 
...dovrei vedere ma non meno di una dozzina....con lo short anche 20....
Complimenti ;)io ne facevo 20 a 30 anni:D,dopo lo stress lo mangiavo a fette ed ho ridotto a 2 giornaliere di media.
 
Parrebbe che il mercato sia speranzoso per gli Eurobond, sarebbero finalmente gli Stati Uniti d'Europa, chissà magari alla fine ne usciamo meglio di prima per gli anni avvenire, come è successo dopo la Seconda Guerra Mondiale, che l'Italia , una volta messa nelle condizioni giuste, ha saputo recuperare economicamente la caduta del periodo bellico e poi fare meglio di prima
 
Parrebbe che il mercato sia speranzoso per gli Eurobond, sarebbero finalmente gli Stati Uniti d'Europa, chissà magari alla fine ne usciamo meglio di prima per gli anni avvenire, come è successo dopo la Seconda Guerra Mondiale, che l'Italia , una volta messa nelle condizioni giuste, ha saputo recuperare economicamente la caduta del periodo bellico e poi fare meglio di prima

e anche di più... ricordati che i più anziani raccontavano che prima della guerra c'era miseria diffusa.....

specialmente in campagna....
 
Complimenti ;)io ne facevo 20 a 30 anni:D,dopo lo stress lo mangiavo a fette ed ho ridotto a 2 giornaliere di media.

....chiedi a Giò ...c'è stato un giorno ....quando mi hai fatto bannare l'ultima volta....:D....che la sera ero sdrumato ......a volte chiudo troppo presto e magari sbaglio timing d'ìngresso e mi metto in sala di attesa ...stressante.....

...non voglio per scaramanzia ma le 10ml che vi avevo consigliato in area 6,7.....:D
 
e anche di più... ricordati che i più anziani raccontavano che prima della guerra c'era miseria diffusa.....

specialmente in campagna....

Facendo le debite proporzioni, sarebbe come paragonare il periodo pre bellico di allora a quello che abbiamo passato in questi anni con l'avvento dell'Euro con crescita asfittica, tra l'altro non avevamo neanche recuperato la crisi del 2008 e forse neanche la crisi del 1992 con il primo Governo Amato per entrare nell'Euro.

Forse il tassello che manca è proprio l'evoluzione dell'Europa in Stati Uniti d'Europa, inteso come unico stato emittente e con politiche economiche armonizzate, sarebbe anche giusto che i relativi capitoli di spesa non venissero più decisi dai Governi nazionali, ma dalla Commissione Europea, cioè le leggi di bilancio la facesse la Commissione Europea un po come fosse un Parlamento eletto dai cittadini Europei
 
e anche di più... ricordati che i più anziani raccontavano che prima della guerra c'era miseria diffusa.....

specialmente in campagna....

..dichi?...qua se chiudono tutto l'unico che se salva e magitto....:D
 
....chiedi a Giò ...c'è stato un giorno ........:D....che la sera ero sdrumato ......a volte chiudo troppo presto e magari sbaglio timing d'ìngresso e mi metto in sala di attesa ...stressante.....

Vi conoscete di persona?non gli è bastato a Giova conoscere Aquila?:D:D io ho conosciuto NEVER e RIKKAZAP a Rimini é stato piacevole vedersi dal vivo;)
 
Indietro