STEFANEL......un marchio di grende prestigio

... un titolino sottile e oltretutto in blak list figurati se è shortabile ... ma sai , pensare che qualcuno ti remi contro aiuta a non pensare a che cavolata hai fatto nel comprarlo ... :D
Poi quando leggi di botte di 100k , 200k , 400k ... mah ... sarà ... però ... boh ... :fiufiu:

e tu credi a quello che scrivono qui ?...:D
 
in questo forum su stefanel sento tantissimo parlare di shortisti e di operazioni short. Ma sulla mia piattaforma, che è la principale in Italia, l'operatività in marginazione intraday e multiday su stefanel è bloccata sia in acquisto che in operazioni short. Quindi la mia domanda è: accade solo sulla mia piattaforma (ma non credo, perché è la Consob che blocca le operazioni short) o qui si parla a ruota libera e non si sa neanche di cosa si sta parlando?

...e allora e gente che nn crede e vende....
ma sembrano non tanti i volumi....
 
... è pazzo abbastanza , intendo Thunder ... :D
Me lo ricordo su MPS .
Mi connetto un attimo

:D :D :D ati ati, ti ricordi lo scontro con Mr.Wukong e quanti soldi ho guadagnato sul mega rimbalzo con Mps :D
Bei tempi.

Ha ragione, mò mi devi dire che ho fatto na kaz.zata su Stefanel ? :D
Lo so, lo so, soprattutto come q.tà in effetti, e poi un ingresso davvero alla caxx.o, però concedimi il fatto che la piattaforma era fuori uso, adesso mi rimetto in riga :D

Ciao grande.

Per il resto vedo che ha toccato alla perfezione 0.1980
 
Mastro Wukoong :D
Chissaà che fine ha fatto, eclissato.
Si sarà squagliato assieme al MPS.
Gli dissi,mi raccomando segnati sto livello 0.195 :D sulla moleskine ....
 
Silenzio tombale sul thread, target raggiunto, tutti in silenzio, tipico dei momenti che precedono un reversal :D ;=)
Pronti x il rimbalzo.
 
Ultima modifica:
scusami sono nuovo del treddo

secondo Voi potremmo arrivare fra oggi e domani 019

se vanno avanti cosi ci sono 50% possibilità che vada 0190/194
cmq, non penso che arriverà a toccare i 0,180/189 possibilità 30%, non ci metterei le mani sul fuoco

vediamo di solito danno una botta fra le 11,30 - 12,30 poi dopo le 15/30 e asta chiusura.

possibilità che oggi si riprende pari 10% segno + :yes: non si sa mai :censored:OK!.

ma sei vero??? :confused:
 
Mi connetto un attimo

:D :D :D ati ati, ti ricordi lo scontro con Mr.Wukong e quanti soldi ho guadagnato sul mega rimbalzo con Mps :D
Bei tempi.

Ha ragione, mò mi devi dire che ho fatto na kaz.zata su Stefanel ? :D
Lo so, lo so, soprattutto come q.tà in effetti, e poi un ingresso davvero alla caxx.o, però concedimi il fatto che la piattaforma era fuori uso, adesso mi rimetto in riga :D

Ciao grande.

Per il resto vedo che ha toccato alla perfezione 0.1980


Thunder viene dal futuro :-)
 
Mi connetto un attimo

:D :D :D ati ati, ti ricordi lo scontro con Mr.Wukong e quanti soldi ho guadagnato sul mega rimbalzo con Mps :D
Bei tempi.

Ha ragione, mò mi devi dire che ho fatto na kaz.zata su Stefanel ? :D
Lo so, lo so, soprattutto come q.tà in effetti, e poi un ingresso davvero alla caxx.o, però concedimi il fatto che la piattaforma era fuori uso, adesso mi rimetto in riga :D

Ciao grande.

Per il resto vedo che ha toccato alla perfezione 0.1980

Ciao mittiko .
Il " pazzo " era scherzoso , non offenderti ... :D
E si si certo che ricordo Wuk vs Thu e mi ricordo anche che qualche giorno con il mal di pancia lo hai passato pure con MPS ...
Certo , poi hai beccato il rimbalzone ... confermo .
Su questo titolino non lo sò se hai fatto bene o male , certo che sei esposto mica male visto quanto scambia giornalmente .
Ma mi hai quasi convinto a metterci un cippetto ... :sperem:
Auguroni OK! .
 
Ultima modifica:
Indietro