Stella... Stellantis comprare o vendere

sul 5 min ts rialzista, target intorno a 25
 

Allegati

  • stellantis1.png
    stellantis1.png
    38 KB · Visite: 111
Candela dubbia...vediamo oggi..
 

Allegati

  • Screenshot_20240307-052938.png
    Screenshot_20240307-052938.png
    197,6 KB · Visite: 40
prezzi sopra i massimi di febbraio confermano la tendenza
daily 15 febbraio ancora in sviluppo
ScreenShot021.gif
ScreenShot024.gif
 
@xavier sardá buonasera, cortesemente, un parere: come vedi su Telecom il gigantesco candelone di Giovedì scorso ?! Uscirne sarà difficilissimo ... io vedo estensioni sin oltre i minimi assoluti ?! Possibile . Grazie se potrai rispondere ...
 
ciao Moneylab..purtroppo su Telecom si è generata una candela come poche ne ho viste sul mercato italiano..sopratutto la volumetria del 7 marzo è stata esageratamente alta..ora applicando la candela impulsiva il target finale sarebbe in area 0.009 e spero che non ci arrivi ma il 261,8% è in area 0.11 € e lo vedo più logico come metà ..ora vediamo gli sviluppi dei prossimi giorni sperando per chi le ha che si inverta la tendenza
ScreenShot054.gif
 
meno veemente la salita rispetto a febbraio ma ancora in atto
ScreenShot021.gif
 
prezzi sopra i massimi di febbraio confermano la tendenza
daily 15 febbraio ancora in sviluppo
Vedi l'allegato 2993069Vedi l'allegato 2993070

Buongiorno Xavier e a tutti

prima di tutto grazie per gli utilissimi spunti

Raggiunto oggi il 261,8 ........

pazzesca sta forza e pazzesca la costanza dei buy a sostenere il trend

ma molto tirata ormai
-- stocastico da più di un mese sopra 80
-- RSI non fa top
-- Macd piatto
-- contatto con Bollinger superiore

vediamo se inizia a mollare qualcosa
 
Buongiorno Xavier e a tutti

prima di tutto grazie per gli utilissimi spunti

Raggiunto oggi il 261,8 ........

pazzesca sta forza e pazzesca la costanza dei buy a sostenere il trend

ma molto tirata ormai
-- stocastico da più di un mese sopra 80
-- RSI non fa top
-- Macd piatto
-- contatto con Bollinger superiore

vediamo se inizia a mollare qualcosa
Ormai il 26 ad un passo. Lo lasciano incompiuto?
 
Telecom, la base dell'impulsiva a 0,2118 ha una forza attrattiva spaventosa ... girato il 25/30 % del capitale (a spanne) ed ancora lì staziona ... @xavier sardá che ne pensi ?! Qualcuno molto forte e potente, appassionato di numerologia, si diverte ?!
 
Ultima modifica:
Diamo uno sguardo a stellantis quotata sul nyse, nel grafico week che allego, sembra essere in onda 3 e potrebbe estendere sul 423.6 di onda 1 a 32.06 dollari
 

Allegati

  • stell.png
    stell.png
    41,5 KB · Visite: 24
Tit ha chiuso ieri sotto il range..sembra un nulla osta per il 161% diretto..
 

Allegati

  • Screenshot_20240313-084952.png
    Screenshot_20240313-084952.png
    145,8 KB · Visite: 39
meno veemente la salita rispetto a febbraio ma ancora in atto
Vedi l'allegato 2994608
Ciao xavi, per ora a toccato quasi millimetricamente il valore alto ed è stata respinta. Prima o poi ci sarà un punto che darà correzione, parte da un lontano 19.2 e sinceramente è tirata oltre misura. E poi ricordo il 2018 mi sembra dove tocco un 18 o 19 e torno a 14, ci ha messo 3 o 4 anni per sfondare quel massimo. Sto andando a memoria quindi qualche dato potrebbe non essere corretto. Ma è su questo su comportamento che mi interrogo. E se facesse uguale?
 
Ciao xavi, per ora a toccato quasi millimetricamente il valore alto ed è stata respinta. Prima o poi ci sarà un punto che darà correzione, parte da un lontano 19.2 e sinceramente è tirata oltre misura. E poi ricordo il 2018 mi sembra dove tocco un 18 o 19 e torno a 14, ci ha messo 3 o 4 anni per sfondare quel massimo. Sto andando a memoria quindi qualche dato potrebbe non essere corretto. Ma è su questo su comportamento che mi interrogo. E se facesse uguale?
per ora la tendenza è chiara ed anche lo stesso indice è ben impostato al rialzo..tra poco è maggio e statisticamente le quotazioni si prendono qualche mese di pausa..dobbiamo anticipare il meno possibile ed accodarci al trend in atto
 
per ora la tendenza è chiara ed anche lo stesso indice è ben impostato al rialzo..tra poco è maggio e statisticamente le quotazioni si prendono qualche mese di pausa..dobbiamo anticipare il meno possibile ed accodarci al trend in atto
Sarà che non bisogna anticipare, ma mi mangio le mani che non ho memorizzato il tuo grafico. Quel punto di arrivo che avevi cerchiato in giallo era un ottimo punto per provare uno short. Poi se sarà multiday lo vedremo più avanti
 
oggi giornata di scadenze tecniche..vediamo alle 1200 come si risolvono
le ultime lo han fatto a 21.87€
tendenza sempre positiva
ScreenShot043.gif
 
Sul 15 min di stellantis, la candela in apertura ottima come impulsiva, precisa sul 261.8 magari si farà il 423.6?
 

Allegati

  • ste 15 min.GIF
    ste 15 min.GIF
    42,8 KB · Visite: 55
nuova ottava in partenza
nessuna novita di rilievo..fase long
ScreenShot021.gif
 
e ancora long ma ogni tanto stan piazzando discrete quantita in vendita
per sicurezza meglio adattare lo stoploss a protezione gain
ScreenShot043.gif
 
Indietro