Stella... Stellantis comprare o vendere

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
primo target direi fattibilissimo secondo molto provabile, se fa anche il terzo ritorna +- al prezzo prebolla post covid
 
Parere del tutto personale, lo storno è vicinissimo alla sua conclusione. Non escluso che possa esaurirsi anche con la candela odierna.

Stla.jpg
 
Quelli che han venuto a 19, ora si pentono
 
Quelli che hanno comprato a 27 sono quelli che alimentano la discesa vendendo in questi giorni.
Appunto! Gente che neanche dovrebbe investire visto che non ci capisce niente. Il mercato va anticipato non seguito (cit. George Soros) gli "aumentoni" bisogna già averli e venderli, da comprare sono i crolli verticali.
 
Appunto! Gente che neanche dovrebbe investire visto che non ci capisce niente. Il mercato va anticipato non seguito (cit. George Soros) gli "aumentoni" bisogna già averli e venderli, da comprare sono i crolli verticali.
Opinabile.
Ma ognuno segua le sue strategie, tanto c'è spazio x tutti.
 
prudenza in questa zona...sotto 20.37€ si inverte il trend long che era attivo praticamente da 16 mesi
la volumetria in uscita tra martedi ed oggi è marcata
stop loss attivati e incrociate le dita
ScreenShot064.gif
 
Opinabile.
Ma ognuno segua le sue strategie, tanto c'è spazio x tutti.
Soprattutto per la maggioranza che ama farsi "consigliare" rovinandosi e continuando a far fare a pochi gli straricchi coi soldi degli altri:D
 
Mi sembra che suo recente recupero abbia fatto 20.38. Per poi proseguire .... mi sa che ancheboggi ci impallinano
 
Non tarderanno tra oggi e domani a piazzare una 15 min significativa....en attendant
 

Allegati

  • Screenshot_20240502-112947.png
    Screenshot_20240502-112947.png
    212,1 KB · Visite: 34
Sui minimi oggi ne ho prese un pochino
 
Sto seguendo il titolo e per curiosità chiedo se non sia meglio aspettarla sui 19 e rotti dove dovrebbe esserci un supporto.

Al momento a me pare debolissima e entrerei short e non long
 
Sto seguendo il titolo e per curiosità chiedo se non sia meglio aspettarla sui 19 e rotti dove dovrebbe esserci un supporto.

Al momento a me pare debolissima e entrerei short e non long
Troppo rischio entrare short adesso meglio aspettare quotazioni in linea con il valore reale ed entrare long IMHO
 
Anche oggi rosso fuoco, andamento che non mi aspettavo minimamente. Vorrei sapere che ne pensa la società incaricata del riacquisto di azioni proprie; penso che neanche loro si aspettavano questo movimento sennò avrebbero aspettato ad acquistare azioni (visto che le hanno comprate ad un prezzo superiore) o no?
Comunque se siete ancora fuori vi consiglio di rimanerci visto che nel 2022 dai massimi perse quasi un bel 40 %.
Quindi dai 27 (-40%) = 16,20
 
Salve.
Non seguo assiduamente il titolo. Però il grafico inizia a interessarmi.
Demolito il primo vero supporto( con la candela del meno 10%) ne vedo altri 2 abbastanza ravvicinati che potrebbero rappresentare una ragione di acquisto.
Infatti sui livelli attuali qualcosa ho già acquistato.
Confortante (almeno per ora) la reazione sulla trend dinamica di supporto.
NB

stellantis.jpg
 
Indietro