Stella... Stellantis comprare o vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Doc..da quando è Stellantis..40 mesi...18 mesi..vari mesi appena sotto
Vedi l'allegato 3014633
Ciao Xavier, scusa la domanda: nel grafico che hai inserito come si fa a identificare i mesi in cui l'oscillazione è stata negativa? Da quello che vedo la scala parte da zero, e a leggerlo così sembrerebbe che il titolo abbia avuto sempre e solo oscillazioni mensili positive. Grazie mille per la disponibilità OK! :)
 
Ciao Xavier, scusa la domanda: nel grafico che hai inserito come si fa a identificare i mesi in cui l'oscillazione è stata negativa? Da quello che vedo la scala parte da zero, e a leggerlo così sembrerebbe che il titolo abbia avuto sempre e solo oscillazioni mensili positive. Grazie mille per la disponibilità OK! :)
ciao 3ider ..nel grafico allegato..nella parte centrale..rangeminimi è la distanza tra l'apertura del mese ed i minimi del mese..rangemassimi è la distanza tra apertura mese e massimi del mese..ad esempio questo mese siamo a=rangeminimi 5.76% e rangemassimi 3.45%..totale % range mese 9.21%
personalmente lo uso come filtro dell'operazione in corso...finchè sul mensile il rangeminimi è superiore ai rangemassimi il long lo curo con molta attenzione e viceversa per un eventuale short
ScreenShot033.gif
 
Grazie Xavier. Se leggo bene il grafico, range minimi è la traccia rossa e rangemassimi quella verde, e per ogni mese c'è quindi il doppio tracciamento del valore massimo di oscillazione raggiunto da ognuna delle due tracce rispetto all'apertura mese.
Ho capito bene?
 
Grazie Xavier. Se leggo bene il grafico, range minimi è la traccia rossa e rangemassimi quella verde, e per ogni mese c'è quindi il doppio tracciamento del valore massimo di oscillazione raggiunto da ognuna delle due tracce rispetto all'apertura mese.
Ho capito bene?
esatto..ti metto in dettaglio la situazione dei primi mesi di questo 2024
ScreenShot035.gif
 
N
ciao 3ider ..nel grafico allegato..nella parte centrale..rangeminimi è la distanza tra l'apertura del mese ed i minimi del mese..rangemassimi è la distanza tra apertura mese e massimi del mese..ad esempio questo mese siamo a=rangeminimi 5.76% e rangemassimi 3.45%..totale % range mese 9.21%
personalmente lo uso come filtro dell'operazione in corso...finchè sul mensile il rangeminimi è superiore ai rangemassimi il long lo curo con molta attenzione e viceversa per un eventuale short
Vedi l'allegato 3015381
non sarai ancora long?
 
Richiamo x 600mila Citroen di vecchia produzione 2009 e seguenti x problemi airbag..non buono
 
Annullata candelina precedente che faticava sul 161%
Diamo fiducia a questa prima 15min
 

Allegati

  • Screenshot_20240516-100858.png
    Screenshot_20240516-100858.png
    184,1 KB · Visite: 19
Io sono ancora in attesa .
Al momento pare non sappia che fare
Incerta,direi di si,per questo ho previsto un ingresso scaglionato in 3 entrate,il futuro nn lo sa nessuno e un po bisogna rischiare,poi ognuno ha il suo metodo
 
osservando il grafico a 15 min con volume profile(sulla dx), a rottura di 21.60 non ci sono volumi elevati che fanno da resistenza, potrebbe arrivare a 22.72
 

Allegati

  • stellantis1.png
    stellantis1.png
    281,8 KB · Visite: 9
Ultima modifica:
Buonasera, oggi è rossa. Io credo molto in questo titolo, certo mette a dura prova la pazienza :o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro