Stella... Stellantis comprare o vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nel grafico che allego sovrapponendo dow average e trasporti, faccio notare che entrambi scendono, vuol dire che economia in usa non va, aspettiamoci ribasso, ai posteri l'ardua sentenza
 

Allegati

  • dow dow trasp.GIF
    dow dow trasp.GIF
    76,4 KB · Visite: 33
Sulla tenuta di 20.2 ho provato .
Stop stretto. Preghiamo
 
Movimento in sviluppo...possono far presto..possono far tardi...
 

Allegati

  • Screenshot_20240524-125753.png
    Screenshot_20240524-125753.png
    178 KB · Visite: 30
io non lo trovo, ma neanche la casella dove digitare vor
povero me, la casella ti compare dopo che clicchi su elenco indicatori, ti compare la lente e scrivi vor e sotto vedi la scritta indicatore vortice, purtroppo hai ragione in elenco non c'è, all'inizio impazzivo, spero che adesso ci riesci
 
povero me, la casella ti compare dopo che clicchi su elenco indicatori, ti compare la lente e scrivi vor e sotto vedi la scritta indicatore vortice, purtroppo hai ragione in elenco non c'è, all'inizio impazzivo, spero che adesso ci riesci
ti allego immagine così ti è chiaro, te capì?
 

Allegati

  • Screenshot 2024-05-24 133811.png
    Screenshot 2024-05-24 133811.png
    159,2 KB · Visite: 24
povero me, la casella ti compare dopo che clicchi su elenco indicatori, ti compare la lente e scrivi vor e sotto vedi la scritta indicatore vortice, purtroppo hai ragione in elenco non c'è, all'inizio impazzivo, spero che adesso ci riesci
saro rintronato, ma la lente non cè
libro.png
 
trovato, è in un altra sezione non dove cercavo i grafici

strano cerco di capire perchè, grazie per la pazienza OK!
 
Ciao, quante azioni avranno comprato oggi? Più basso è il prezzo e più a buon mercato le possono prendere. :yes:
 
Secondo me sta formando una ottima base da cui ripartire; una chiusura sopra i 21,50 riporterà i prezzi su valori più consoni.
Per quanto concerne gli indicatori di volume, io non li ho mai utilizzati. Per uno che vende c'è sempre uno che compra, quindi alla fine che te ne fai dei volumi? Servono solo per saggiare se su determinati livelli c'è interesse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro