Stella... Stellantis comprare o vendere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Colleghi, scusate il ritardo sugli aggiornamenti, io dopo l'accumulo short e passato alla cassa alla grande , da qualche giorno sono ritornato, accumulando posizioni long la prima in area 16,20 diciamo che la mia idea come primo target di queste posizioni long che andro' ad accumulare, saranno sbolognate in area 17,432 in coincidenza del gap down, vedremo l'idea e quella, poi si puo' cambiare idea in 1 secondo !!! buon trading a tutti
 
Xrp e' didattico
Completamente riassorbito impulso del 21 apr...
Attenzione ora a chiusure sotto 0.40
Vi assicuro che su 0.80 si e ' incastrata una valanga di gente...
 

Allegati

  • Screenshot_20230825-125833.png
    Screenshot_20230825-125833.png
    174 KB · Visite: 82
Colleghi, scusate il ritardo sugli aggiornamenti, io dopo l'accumulo short e passato alla cassa alla grande , da qualche giorno sono ritornato, accumulando posizioni long la prima in area 16,20 diciamo che la mia idea come primo target di queste posizioni long che andro' ad accumulare, saranno sbolognate in area 17,432 in coincidenza del gap down, vedremo l'idea e quella, poi si puo' cambiare idea in 1 secondo !!! buon trading a tutti
seguirò tuo consiglio.. attendo
 
allego report ed equity line di un ts di javier, da un ottima resa , io non mi intendo molto, a voi il giudizio
ciao
 

Allegati

  • equitj.jpg
    equitj.jpg
    154,5 KB · Visite: 64
  • report.jpg
    report.jpg
    140,1 KB · Visite: 78
Colleghi, scusate il ritardo sugli aggiornamenti, io dopo l'accumulo short e passato alla cassa alla grande , da qualche giorno sono ritornato, accumulando posizioni long la prima in area 16,20 diciamo che la mia idea come primo target di queste posizioni long che andro' ad accumulare, saranno sbolognate in area 17,432 in coincidenza del gap down, vedremo l'idea e quella, poi si puo' cambiare idea in 1 secondo !!! buon trading a tutti
Colleghi, sinceramente : Sono un Mago !!! :yeah::yeah::yeah:
 
indubbiamente che la Borsa è una bisca...ma un titolo del genere che va su e giu' come uno yo yo......non è affidabile :-)
Cosa dire, non e' affidabile sicuramente, sia long che short, poi con Stellantis ancor di piu'. Per difendersi, e guadagnare ragionevolmente, a mio avviso si deve fare "trading di posizioni" diversamente con entrate secche o trading intraday, sono destinati tutti a perdere soldi al 100 % OK!
 
allego grafico mensile con impulsiva di giugno, chissà se non va sul 261.8 a 19.35, tempu ci voli
 

Allegati

  • Screenshot 2023-08-31 141725.png
    Screenshot 2023-08-31 141725.png
    274 KB · Visite: 59
Penso che sia diretta su 17.70 area dove si gira.....
 

Allegati

  • Screenshot_20230904-092751.png
    Screenshot_20230904-092751.png
    178,7 KB · Visite: 51
Buongiorno, io sotto i 17 sono rientrato. Ieri il movimento ribassista è stato riassorbito e ha chiuso sui massimi giornalieri. Il titolo si trova sopra la media mobile a 200 periodi anche se ancora sotto la linea rossa. Il p/e è ancora incredibilmente basso (uno dei titoli più sottovalutati al mondo); credo che a breve la società finirà il riacquisto di azioni proprie che verranno in seguito annullate. Ciò ridurrà il numero di azioni che inevitabilmente dovranno rivalutarsi e anche il dividendo del prossimo anno sarà maggiore. Credo che ci siano le condizioni per tornare sui massimi a breve.
stella.png
 
se a qualcuno interessa, allego un grafico su lungo termine con candela impulsiva
 

Allegati

  • stell seme.GIF
    stell seme.GIF
    39,7 KB · Visite: 78
Colleghi, scusate il ritardo sugli aggiornamenti, io dopo l'accumulo short e passato alla cassa alla grande , da qualche giorno sono ritornato, accumulando posizioni long la prima in area 16,20 diciamo che la mia idea come primo target di queste posizioni long che andro' ad accumulare, saranno sbolognate in area 17,432 in coincidenza del gap down, vedremo l'idea e quella, poi si puo' cambiare idea in 1 secondo !!! buon trading a tutti
Cari colleghi, vi preannuncio che domattina, al meglio in apertura, vendo tutte le mie posizioni accumulate dai 16,20 in poi. Poi con calma, vedremo il da farsi, se accumulare posizioni short, o comprare sulla forza !!! a domani !!!
 
Buongiorno, io sotto i 17 sono rientrato. Ieri il movimento ribassista è stato riassorbito e ha chiuso sui massimi giornalieri. Il titolo si trova sopra la media mobile a 200 periodi anche se ancora sotto la linea rossa. Il p/e è ancora incredibilmente basso (uno dei titoli più sottovalutati al mondo); credo che a breve la società finirà il riacquisto di azioni proprie che verranno in seguito annullate. Ciò ridurrà il numero di azioni che inevitabilmente dovranno rivalutarsi e anche il dividendo del prossimo anno sarà maggiore. Credo che ci siano le condizioni per tornare sui massimi a breve. Vedi l'allegato 2934028
condivido il tuo ragionamento !!! complimenti !!!
 
Siamo quasi in zona .
.non dovrebbe piu di area 17.83...
 

Allegati

  • Screenshot_20230912-094129.png
    Screenshot_20230912-094129.png
    185,8 KB · Visite: 41
Cari colleghi, vi preannuncio che domattina, al meglio in apertura, vendo tutte le mie posizioni accumulate dai 16,20 in poi. Poi con calma, vedremo il da farsi, se accumulare posizioni short, o comprare sulla forza !!! a domani !!!
Eseguito al meglio al prezzo di apertura a 17,500 cosa dire gran bel colpo long, e adesso con tutta calma, vedo se accumulare posizioni short. Vedem !!!!!!!!!!!!!
 
la candela impulsiva del 21.08,segnalata da maestro javier, sembra diretta a 18.18
 
allego un grafico a 2 giorni con candela impulsiva
 

Allegati

  • Screenshot 2023-09-12 170957.png
    Screenshot 2023-09-12 170957.png
    278,1 KB · Visite: 195
Direzione verso il basso...vedremo poi quanto se si puo....
 

Allegati

  • Screenshot_20230914-093543.png
    Screenshot_20230914-093543.png
    166,7 KB · Visite: 79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro