STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 10th

Un grande compromesso. Migliorerà con l'arrivo di nuovi motori inverter e batterie, ma per ora non c'è nulla di innovativo per la parte elettrica.

Era necessaria: si...
Tuttavia per fare delle elettriche di livello credo sia stato deciso di rinviare tutto, per ora.

Giusto o sbagliato sarà il mercato a dirlo.

Faranno soldi su questa piattaforma, sicuramente e permetterà di gestire la transizione.

Batterie e motori più compatti disponibili di certo nel tempo permetteranno di trasformare anche piattaforme mature credo.
 
Un grande compromesso. Migliorerà con l'arrivo di nuovi motori inverter e batterie, ma per ora non c'è nulla di innovativo per la parte elettrica.

Era necessaria: si...
Tuttavia per fare delle elettriche di livello credo sia stato deciso di rinviare tutto, per ora.

Giusto o sbagliato sarà il mercato a dirlo.

Faranno soldi su questa piattaforma, sicuramente e permetterà di gestire la transizione.

Batterie e motori più compatti disponibili di certo nel tempo permetteranno di trasformare anche piattaforme mature credo.
Beh ormai hanno deciso verso una transizione dolce quindi le EV le acquisterà chi potrà permettersele o chi ha particolari sensibilità ecologiche. I costruttori europei non vedevano l'ora di spingere nuovamente i dieseloni.
Anche perchè, e mi ripeto, allo stato attuale non esiste la tecnologia per faclitare una brusca transizione ecologica su prodotti di massa, gireranno tutti intorno all'ibrido nelle varie declinazioni, l'elettrico resterà una frazione, almeno per i costruttori di termico.
Diverso potrà essere per Tesla che vive in un suo mondo e, tutto sommato, di una sua clientela, credo posa essere tra le poche che anche senza incentivi i clienti li trova ugualmente.
 
Stellantis . Il gruppo confida di poter iniziare a consegnare le prime auto dalla jv con la cinese Leapmotor entro la fine di quest'anno, ha detto l’AD Tavares.
 
L’assemblea dei soci di Ferrari (BIT:RACE) ha approvato il bilancio 2023 e ha confermato la distribuzione di un dividendo pari a 2,443 euro per azione ordinaria, in aumento del 35% circa rispetto all’anno precedente, per una distribuzione complessiva di circa 440 milioni di euro. L’assemblea, che ha confermato il consiglio di amministrazione in carica, ha approvato i punti all’ordine del giorno con il 99,9% dei voti favorevoli degli azionisti presenti, parti a circa l’84% del totale.

LA FORZA DEL BRAND FERRARI (NYSE:RACE)​

 
Cassa integrazione
a torino per parecchie famiglie
 
Indietro