STELLANTIS-CNHI-RACE-IVECO notizie, dati, bilanci (e commenti relativi) - 8th

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'Italia come ombelico del mondo? Certo che se guardi al mondo dell'auto dal buco della serratura non potrai che generare analisi azzeccate e di spessore.


Allora soddisfatto di aver pubblicato l''articoletto del giornaletto del padroncino ? Non dirmi che anche tu sei "servo " della demenza

green targata UE. Di persone alla Marchionne comunque ce ne sono ancora , gente tosta e non serva
toyota.jpg
 
Guarda che stellantis è l'unica che implementato piattaforme multienergia per non avere problemi in caso l'elettrico non decolli.
 
mi dicono accordo stelkantis uaw firmato, in nottata i dettagli
 
Ma ora che i lavoratori americani hanno avuto l'aumento si prenderanno pure l'aumento di produzione come lo scorso anno di 14000 dollari?
 
Cioè con questo contratto i lavoratori più specializzati prenderanno 40 dollari l'ora più una serie di benefit. Più pure 14000 dollari di premio di produzione. Vado a fare l'operaio in Usa...
 
Il passaggio all'elettrico non e' indolore , forse azionisti STLA erano abituati troppo bene :ops:
abituati a che? una cosa certa è che gli azionisti stellantis sono abituati ad una estrema volatilità che era tipica del titolo FCA e ancora prima di fiat...business as usual

un titolo meraviglioso, mai vista una roba del genere
 
abituati a che? una cosa certa è che gli azionisti stellantis sono abituati ad una estrema volatilità che era tipica del titolo FCA e ancora prima di fiat...business as usual

un titolo meraviglioso, mai vista una roba del genere
Immagine 2023-10-29 074339.png


Questo e' stato un gran titolo , soprattutto per cassettisti . Cosiderando poi il panorama italiano dove il mainstream dei servi europei

era di investire nelle banche italiane da loro controllate per fare gli affaracci loro. Per la volatilita' ha un beta circa 1 ,4 e' tradabile

certo ,
 
ti sei fermato al 2102...questo è un titolo favoloso dall'inizio dei tempi...la particolarità è che l'azienda ha saputo crescere per vari motivi e non è più una casa regionale(come lo sono diventate altre, pur blasonate), ma è divenuta planetaria e con ulteriori prospettive...i fatturati sono esplosi, gli utili sono esplosi...si merita tutto quello che ha raggiunto...non è un caso fortuito, nella misura in cui esiste da 125 anni (e non è un caso nokia o kodak)
 
Questo e' stato un gran titolo , soprattutto per cassettisti . Cosiderando poi il panorama italiano dove il mainstream dei servi europei

era di investire nelle banche italiane da loro controllate per fare gli affaracci loro. Per la volatilita' ha un beta circa 1 ,4 e' tradabile

certo ,

NO.
I cassettisti devono stare alla larga in quanto Stellantis paga doppia tassazione sui dividendi (olandese + italiana).
All'azionista praticamente non gli arriva nulla.

Questo è un titolo da vendere sempre prima del dividendo, anche se si è in perdita.
 
La quadratura del minimo del 2020 col massimo del 2023 non lascia scampo e mi assicura i 9,20 intorno al 20-22 gennaio 2024.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DA BAR!.
Stesso valore mi e' dato dal 61,8 di Fibonacci.
L'andamento sara' speculare a quello partito ad inizio novembre 2019.
Come x il FTSEMIB e gli altri titoletti della fallita Italia, il momento ideale x schortare sara' tra un mesetto circa.

e ricordate

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
 
Wow, che certezze....sarebbe davvero interessante sapere quante altre previsioni "assicurate" ti hanno fornito le "quadrature" da fine 2019 ad oggi...:asd:
Starai di certo ancora finendo di contare i miliardi guadagnati...fatti un bel tuffo nel mare dei Caraibi dal tuo megayacht e stappa una magnum di Avenue Foch alla salute di noi miseri :rotfl:
 
La quadratura del minimo del 2020 col massimo del 2023 non lascia scampo e mi assicura i 9,20 intorno al 20-22 gennaio 2024.
IL RESTO SONO SOLO CHIACCHERE DA BAR!.
Stesso valore mi e' dato dal 61,8 di Fibonacci.
L'andamento sara' speculare a quello partito ad inizio novembre 2019.
Come x il FTSEMIB e gli altri titoletti della fallita Italia, il momento ideale x schortare sara' tra un mesetto circa.

e ricordate

IO SONO L'ALFA E L'OMEGA!
Alfa, Omega e Mr. Modesto
Terrò presente
 
in generale moltecclausole valgono per chi è in forza al momento della stipula e sono in parte in deroga per i nuovi assunti , andando a regime dopo diversi anni. È la solita camurria di chi preserva la propria rendita di posizione a scapito di chi quella posizione non l ha ancora
 
in generale moltecclausole valgono per chi è in forza al momento della stipula e sono in parte in deroga per i nuovi assunti , andando a regime dopo diversi anni. È la solita camurria di chi preserva la propria rendita di posizione a scapito di chi quella posizione non l ha ancora
Si ma in generale credo che questo accordo avrà ripercussioni sul costo finale del prodotto. A meno che non ci sia una forte riduzione della componente "lavoro manuale" sul veicolo, dove assorbiranno i costi del personale ?
La vedo una perdita secca di competitività
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro