Stellantis nuova era ...buyyyy

Qualcuno sa se x azioni farecia vale la data dello stacco dividendo oppure., decideranno in altra data.

x chiarire se acquisto valtre azioni stellantis prendo anche azioni faurecia?

quotazioneFaurecia 41 euro ci copriamo la tassa del 26% sul dividendo x mantenere la ns classe politica:o:D
 
Ultima modifica:
buongiorno , se vendo ora il dividendo straordinario lo prendo lo stesso grazie

Ma che domande fai? lo so che 1.84€/azione fanno gola, ma come dice il proverbio "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto"
 
@Anco Marcio...se ti può consolare Isp fa immettere l’ordine..poi niente modifica o revoca...:D..:angry:..

..questa è la piatta della prima banca italiana..:wall:
 
@Anco Marcio...se ti può consolare Isp fa immettere l’ordine..poi niente modifica o revoca...:D..:angry:..

..questa è la piatta della prima banca italiana..:wall:
Allucinante.
Io capisco che abbiano bloccato la vecchia posizione FCA prendendosi del tempo per effettuare tutte variazioni dovute alla traduzione da FCA a Stellantis.
Ma addirittura impedire l'acquisto di nuove azioni Stellantis.
Su altri forum parlano di negoziazione dal 20
 
urgente

sulla piattaforma bnl mi dice che le azioni stellantis saranno trattate dal 20 gennaio pero' come e' possibile?
 
quindi malgrado ho azioni fca crysler non posso fare niente fino al 20 gennaio mah....
 
Allucinante.
Io capisco che abbiano bloccato la vecchia posizione FCA prendendosi del tempo per effettuare tutte variazioni dovute alla traduzione da FCA a Stellantis.
Ma addirittura impedire l'acquisto di nuove azioni Stellantis.
Su altri forum parlano di negoziazione dal 20

.. follia itagliota...
 
Vendute pochi minuti fa.. Ho provato la piatta di Bnl un unica volta diversi anni fa e, avendomi caricato un prezzo d'acquisto superiore a quello di mercato (che controllavo con equiduct MarketViewer), non ho voluto più rischiare con loro. Ho purtroppo la piatta di Unicredit e per fare un ordine devi sempre incrociare le dita che vada tutto bene (oltre a perdere un mare di tempo tra tutti i passaggi) però sono onesti. Con Fineco , invece, sempre tutto liscio e, sopratutto, rapido!
 
Io son entrato oggi su stellantis e nn avevo azioni fiat nn ho pero inteso se ho diritto o meno al dvd e se va stornato o meno dai prezzi odierni..???
 
Non comprendo perchè EXOR, prima azionista, non tragga beneficio dal +8% della nuiova creatura.
 
CY4GATE - CY4.MI qualche stellantista su questa perla di cybersecurity?
 
Indietro