STEM -Stem is a Global Leader in AI-driven Clean Energy Solutions and Services

Mentre si vincono premi la devastazione continua... Su yhaoo parlano di un contenzioso, sai niente tu?
1701121568127.png
 
Dal minimo a 2,34 abbiamo fatto un +33%, naturalmente non ho mediato e sto ancora sotto come un dannato. Però ci siamo affacciati fuori dal canale discendente finalmente, ora vediamo se continua o si ricade giù...
1701452474820.png
 
Bene la risalita continua alla faccia degli shortisti
 
Ci avevo visto un testa spalle di inversione e non ho venduto a 4,3 a +4%. Ora siamo ripiombati a -17%.
Amen aspettiamo la trimestrale...
1704316733413.png
 
Oggi devastati senza motivo, o è successo qualcosa di cui non sono al corrente? Ebitda non positivo dichiarato?
 
normale ammnistrazione, settore green massacrato, short aggressivo siamo al 30%, nessuna news.
capitalizza meno delle revenues.
hanno 1.8 billions di backlog...vediamo trimestrale.

Trump sta arrivando (quello della candeggina da iniettare per il covid, per dirne una....) e non molto green.

Bisogna vedere i progressi della piattaforma software di AI, per lo storage saranno numeri enormi ma i margini qui sono limitati. Ma per quanto mi riguarda poi cambio strategia, minus mi servono quindi puo' essere che dopo i dati valuto uscita parziale o totale.

Bannassero lo short per le green stock saremmo a 10$...
 
Si ma pure l azienda però non dice mai mezza parola, pure se il titolo crolla. Sto ebitda 2023 se è positivo dillo, se prendi un lavoro, una cosa positiva dilla ogni tanto...
 
Si ma pure l azienda però non dice mai mezza parola, pure se il titolo crolla. Sto ebitda 2023 se è positivo dillo, se prendi un lavoro, una cosa positiva dilla ogni tanto...

ma no, se non hanno news da dare cosa devono dire, questo e' il mercato funziona cosi da sempre. Poi, teoricamente visto che ci sono anche buoni volumi potrebbe essere che la news arrivi e chi sa qualcosa vende, ma vedendo anche le altre del settore direi che' e' semplicemente una delle tante giornate che abbiamo gia' visto, le small cap vengono shortate e massacrate, ma anche di altri settori.

Inoltre stanno iniziando le trimestrali, si vende a prescindere prima dei dati...per evitare nel caso il -20 di rito.
 
Beh il 23 è finito, tutti aspettano di vedere sto ebitda se è positivo, loro lo sapranno no? Per me la shortano pure perché non si son ancora pronunciati perché si da per scontato che non lo sia.
 
Sono fiducioso, sono arrivato a pmc 3.65
 
Oddio ora meno, fluence -39% ricavi e +36% EPS. Non so come sia possibile...
 
Domani sera penso si finirà sotto i 2, forse 1,8. L andazzo grafico è quello e l azienda è in silenzio da mesi, ha perso il 60% e non sembra reagire...Fortuna ho fatto un gruzzoletto comprando Fluence sullo short di Orca...
 
Oggi volumi altissimi, lotta tra acquirenti e short, se vinciamo noi che siamo i buoni si sale di brutto
 
Niente mi ha devastato questa azione, scende e basta, con o senza motivo. Valuto almeno di uscire con 2/3 di posizione, per quel che è rimasto...
 
Indietro