STENTON: poche chiacchiere, grafici

Ciao, resta sempre ben impostata si...forse ha i 4.12 alla portata......OK!
L'importante è stoppare se si è dalla parte sbagliata......

Grazie

Certo, gli SL sono fondamentali: sul titolo in questione che consigli, una delle "vecchie" resistenze (3,86/3,89)?
 
si però se fai una conta daily devi mantenere lo stesso frame....le onde impulsive, quindi al 1, la 3 e la 5 sono sempre scomposte il 5 sottoonde di grado minore...l'ampiezza rispetta spesso le estensioni di Fibonacci....

OK!

occhio popolare milano, entrato
 
Salve, cosa ne pensate di Banca Popolare dell'Emilia Romagna la sto seguendo da un po' ed il grafico mi sembra buono... potrebbe arrivare ai 10 euro tra qualche mese?
 
Stenton che mi dici di Intesa.. ho fatto la stronzata di essere short da 1,783 certo sul finale mi sono leccato le ferite, domani che prospettive ho:confused::'(:confused:, l'orso riuscirà a portare a casa la pelliccia, magari con un vasetto di miele???

Ciao, botte di miele OK!
 
Salve, cosa ne pensate di Banca Popolare dell'Emilia Romagna la sto seguendo da un po' ed il grafico mi sembra buono... potrebbe arrivare ai 10 euro tra qualche mese?

Ciao, difficile risponderti...sarebbe come chiedere a Giuliaccci se il 10 marzo pioverà..........:D
probabilmente sopra i max relativi precedenti accelererà ma siamo ancora lontani....OK!
 
Gente il prossimo supporto tosto su intesa è 1,71?
 
per me domani facciamo + 2,00

Ohhhh yeahhhh
 
per me domani facciamo + 2,00

Ohhhh yeahhhh

Gas mi dai il numero di telefono del tuo ex datore di lavore, e già che ci sei mi dai in prestito la tuta da metalmeccanico?:'(:'(:'(:'( sono rovvvinato...:specchio::specchio:
 

Allegati

  • pc3d013.GIF
    pc3d013.GIF
    10,9 KB · Visite: 137
Stenton che TP metteresti per Enel ....:)
 
Indietro