STENTON: poche chiacchiere, grafici

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
direi che su A2A e UBI sia andata molto bene oggi ma ho portato le posizioni over... su DIA avevo aperto un bello short sotto 35 ... mi sono preso paura sul rimbalz di ieri e ho liquidato portando a casa un pacchetto di crackers... oggi è tornata giù come una pera....... purtroppo ho letto le indicazioni (esatte) del maestro troppo tardi... posizione gestita male, mea culpa...

oggi mi è entrato un long che avevo in automatico su F a 5,49.... spero rimbalzi sulla mm200 ma la vedo maluccio....

Sten, vedi qualche target su a2a e ubi?
 
Quale titolo era sul top ?
E poi troppo facile dirlo adesso " short senza sofferenze ". Insomma è senno di poi, il problema in questo momento è:
" Short a 18000 ? "

Ciao,
ecco la prima operazione del giorno....entrato, un attimo in ritardo, sul recupero del minimo del giorno prima ( minimo di ieri 0.4190, minimo di oggi 0.4189) uscito con 10 tick ( me ne ha prese l'80% , vedi eseguito parziale...) in un minuto senza sofferenze...poi se sale tutto il giorno, amen, non importa...importante è aver grattato 10 tick in pochissimo tempo e senza sofferenze OK!OK!OK!
 

Allegati

  • pmi6d013.GIF
    pmi6d013.GIF
    6,6 KB · Visite: 96
  • ordini6d013.GIF
    ordini6d013.GIF
    7,3 KB · Visite: 95
Buongiorno a tutti, Stenton una cortesia sono incastrato su CNH 8,34 e STM 5,94, mi puoi dire se vedi un fondo? se devo venderli in perdita? ti avevo scritto anche di la, Grazie se puoi. Ciao Riccy
 
Quale titolo era sul top ?
E poi troppo facile dirlo adesso " short senza sofferenze ". Insomma è senno di poi, il problema in questo momento è:
" Short a 18000 ? "

il titolo sul top era atlantia....sul mio sito l'ho segnalato, agli Abbonati, con largo anticipo....scrivevo questo il 30 novembre e guarda il 2 dicembre cosa è succeesso con la violazione del minimo ........


sembrerebbe interessante Atlantia per uno short…finta rottura rialzista, close sotto il max precedente e sotto il min di giornata provo uno short….operativamente , short a 16.28 , stop 16.67 e si lascia correre…se non corre mi prendo lo stop ed amen !!!

Buon week end a tutti !!!
 

Allegati

  • atl6d013.GIF
    atl6d013.GIF
    12,3 KB · Visite: 88
Buongiorno a tutti, Stenton una cortesia sono incastrato su CNH 8,34 e STM 5,94, mi puoi dire se vedi un fondo? se devo venderli in perdita? ti avevo scritto anche di la, Grazie se puoi. Ciao Riccy

Ciao, azz.....8.34 è bello alto, era da stoppare prima....non mi sento di dirti vendi o media , il cash è tuo :bow: ed essendo da poco quotato, non ho parametri sufficienti per calcolare un ipotetico tg...è da seguire barra dopo barra ma non mi sento di dare un tg....

anche stm era da stoppare prima , potrebbe rivedere i 5.40....
 
Ciao, azz.....8.34 è bello alto, era da stoppare prima....non mi sento di dirti vendi o media , il cash è tuo :bow: ed essendo da poco quotato, non ho parametri sufficienti per calcolare un ipotetico tg...è da seguire barra dopo barra ma non mi sento di dare un tg....

anche stm era da stoppare prima , potrebbe rivedere i 5.40....

OK! ti ringrazio tanto
 
se lo seguiresti lo sapresti....:yes:

stenton fondiaria come la vedi? :specchio:

Ciao :bow::bow::bow:
fondiaria combatte sempre con le mm ...sopra i 2 euro probabile allungo ma, come tutto il listino, fa fatica a testare nuovi massimi...shortare nemmeno visto che recupera sempre le mm.....OK!
Cambia titolo :D:D:D
 
ciao stenton ciao a tutti

se posso dire la mia fondiaria è pronta a saltare in aria...ma serve l'up dell indiceOK!

il mio target per lei è........diciamo molto alto:eek:
 
direi che su A2A e UBI sia andata molto bene oggi ma ho portato le posizioni over... su DIA avevo aperto un bello short sotto 35 ... mi sono preso paura sul rimbalz di ieri e ho liquidato portando a casa un pacchetto di crackers... oggi è tornata giù come una pera....... purtroppo ho letto le indicazioni (esatte) del maestro troppo tardi... posizione gestita male, mea culpa...

oggi mi è entrato un long che avevo in automatico su F a 5,49.... spero rimbalzi sulla mm200 ma la vedo maluccio....

Sten, vedi qualche target su a2a e ubi?

Ciao,
guarda bene il grafico di fiat...il long in area 5.50 era da provarlo la prima volta che il titolo ha testato il livello mettendo lo stop appena sotto i 5.50...vedi che, anche se sto scrivendo a giochi fatti, il rimbalzo lo aveva fatto ...ora, stai attento che se non recupera 5.50 probabile rivederla a 4.90...probabile, NON obbligatorio !!!
i rimbalzi, se e quando li fanno, li fanno al primo test dei livelli...
 

Allegati

  • f6d013.GIF
    f6d013.GIF
    14,8 KB · Visite: 234
direi che su A2A e UBI sia andata molto bene oggi ma ho portato le posizioni over... su DIA avevo aperto un bello short sotto 35 ... mi sono preso paura sul rimbalz di ieri e ho liquidato portando a casa un pacchetto di crackers... oggi è tornata giù come una pera....... purtroppo ho letto le indicazioni (esatte) del maestro troppo tardi... posizione gestita male, mea culpa...

oggi mi è entrato un long che avevo in automatico su F a 5,49.... spero rimbalzi sulla mm200 ma la vedo maluccio....

Sten, vedi qualche target su a2a e ubi?

su a2a difficile dare un tg....potrebbe essere un 0.7 ma non mi sembra di vedere un bel impulso ribassista.....
idem ubi, potrebbe andare sulla priezione del box, in questi casi, e non solo, si lascia andare e se prende lo stop, amen....
 

Allegati

  • ubi6d013.GIF
    ubi6d013.GIF
    12,8 KB · Visite: 227
peccato, almeno per me, non sia possibile shortare il titolo SAVE....certo, lo stop sarebbe un pò ampio ( cosa che a me non piace ) ma quella barra bella rossa sul top lascia poco spazio all' immaginazione:bow::bow::bow:
 

Allegati

  • save6d013.GIF
    save6d013.GIF
    11,1 KB · Visite: 216
e questa è la seconda su monte fiaschi su grafico a 3 min visto che sul 15 ni ero perso il long da più in basso mentre stavo scrivendo i post precedenti OK!OK!OK!
 

Allegati

  • mps6d013e.GIF
    mps6d013e.GIF
    11,4 KB · Visite: 202
.........
 

Allegati

  • mps6d013.GIF
    mps6d013.GIF
    7,2 KB · Visite: 205
Roby ti stai shortando la tua banca ??:D;)
 
ciao sten e a tutti che ne pensate di rcs?
 
ciao sten e a tutti che ne pensate di rcs?

Ciao,
nel breve 1.26 la tiene a galla....non mostra segnali per ora....poi se hai intenzione di fare il cassettista allora sarebbe ora di comprare qualcosa, sempre però con stop a 1.07.....OK!
buon week end OK!
 

Allegati

  • rcsm7d013.GIF
    rcsm7d013.GIF
    11,9 KB · Visite: 482
Ciao,
nel breve 1.26 la tiene a galla....non mostra segnali per ora....poi se hai intenzione di fare il cassettista allora sarebbe ora di comprare qualcosa, sempre però con stop a 1.07.....OK!
buon week end OK!

entrato in ottica cassetto,grazie gentilissimo come sempreOK!
 
peccato, almeno per me, non sia possibile shortare il titolo SAVE....certo, lo stop sarebbe un pò ampio ( cosa che a me non piace ) ma quella barra bella rossa sul top lascia poco spazio all' immaginazione:bow::bow::bow:

serve scrivere altro??? :D:D:D
 

Allegati

  • save9d013.GIF
    save9d013.GIF
    9,5 KB · Visite: 397
Indietro