STENTON : tecnica, disciplina , grafici e poche chiacchiere

Finmeccanica invece è rimasta un attimino indietro, vediamo come si comporta in area 4.40...sopra provo long con stop stretto
 

Allegati

  • fnc3n20.GIF
    fnc3n20.GIF
    45,3 KB · Visite: 10
Finmeccanica invece è rimasta un attimino indietro, vediamo come si comporta in area 4.40...sopra provo long con stop stretto

Ciao, preso Finmeccanica a 4.40..non ha fatto grossi volumi ma graficamente il long ci sta...vedremo domani che succede, alla peggio stoppo sotto minimo di oggi....
 

Allegati

  • fnc3n201.GIF
    fnc3n201.GIF
    32,3 KB · Visite: 612
Ciao, preso Finmeccanica a 4.40..non ha fatto grossi volumi ma graficamente il long ci sta...vedremo domani che succede, alla peggio stoppo sotto minimo di oggi....

Ciao,
vista la mal parata, sono uscito prendendo le briciole di Leonardo...grandi volumi e chiusura sotto 4.38, da stare attenti...vedremo prossima week come si comporterà....la seguo....OK!
 

Allegati

  • leo6n20.GIF
    leo6n20.GIF
    39,9 KB · Visite: 8
Ciao,
sembrerebbe che il vaccino Anti Covid sia vicino ed i Mercati ringraziano ( tranne ovviamente per Diasorin preso di mira dagli short...) ...a questo punto sembrebbe tutto long, io sono entrato su Bpm al superamento di area 1.70 e auspico di rivenderle in zona 2 euro....peccato per Leonardo che mi ha buttato fuori la scorsa settimana e oggi è a +14 % ed Eni che, non essendo riuscito ad entrare sul prezzo che avevo messo nell' ordine, è partita a razzo lasciandomi fuori...Amen, disciplina è disciplina, meglio perdere un trade che perdere soldi ! OK!OK!OK!
 

Allegati

  • dias9n20.GIF
    dias9n20.GIF
    17,2 KB · Visite: 478
  • leo9n20.GIF
    leo9n20.GIF
    42,8 KB · Visite: 5
  • eni9n20.GIF
    eni9n20.GIF
    43,5 KB · Visite: 4
  • bpm9n20.GIF
    bpm9n20.GIF
    39 KB · Visite: 11
Ciao,
occhio a questo grafico ed alla candela di ieri ...candela ribassista....ieri uscita la notizia dell' antivirus e tutti a comprare, occhio che il Mercato vuole riprendersi quanto dato al Parco Buoi...Spx500..
 

Allegati

  • spx50010n20.GIF
    spx50010n20.GIF
    32,9 KB · Visite: 13
Ciao,
ottima anche Bpm ...occhio che si avvicina alla soglia psicologica dei 2 euro....stop in canna e viaOK!
 

Allegati

  • bpm20n20.GIF
    bpm20n20.GIF
    43,6 KB · Visite: 5
Buongiorno Stenton, come vedi Leonardo? Ha preso la via del rialzo e sembra diretta a 7...
 
Buongiorno Stenton, come vedi Leonardo? Ha preso la via del rialzo e sembra diretta a 7...

Ciao,
esatto, sembra diretta sui 7 eurozzi...io l' avevo presa veramente vicina ai minimi ma con la candela n. 1 sono uscito e poi sulla candela 2 me la sono fatta scappare, ahimè ...
comunque con la 2 e la 3 hanno dato proprio una bella prova di forza, finkè prezzerà sopra 5.50 la direzione rimane si 7 eurozzi...OK!
 

Allegati

  • leo20n20.GIF
    leo20n20.GIF
    39,6 KB · Visite: 6
Ciao,
ecco che Bpm come scrivevo è arrivata velocemente in area 2 euro e mi ha fatto uscire....bella candela ribassista ieri, un outside da manuale, vedremo se avrà appunto risvolti ribassisti....dovesse invece superarla al rialzo, rientrerò per una tradata veloce perchè appena sopra il max di ieri potrebbe avere un forte spunto intraday....OK!
 

Allegati

  • bpm23n20.GIF
    bpm23n20.GIF
    48,4 KB · Visite: 4
Ciao,
occhio a questo grafico ed alla candela di ieri ...candela ribassista....ieri uscita la notizia dell' antivirus e tutti a comprare, occhio che il Mercato vuole riprendersi quanto dato al Parco Buoi...Spx500..

Ciao,
ripropongo il grafico di lungo dell' Spx500...io lo vedo verso la fine del trend rialzista iniziato 10 anni fa...presumo una possibile 5 di 5 in formazione...quindi orecchie alte !!! Almeno le mie le tengo alte !!!
 

Allegati

  • spx6d20.GIF
    spx6d20.GIF
    36,1 KB · Visite: 21
Ciao,
prima che finisca il 2020 volevo inserire il grafico del nostro Future....pull back in area 21100 e ripartenza...sono long ( anche se entrato in ritardo ) da 21300 e sembrerebbe proiettato verso i massimi relativi e poi su verso i valori pre Covid , 25500 circa. Stop in canna e via OK!
Colgo l' occasione per fare gli auguri di Buon Natale e di Buone Feste in particolar modo a coloro i quali hanno avuto, hanno o avranno a che fare con il Covid. Personalmente l' ho schivato ma metto in preventivo che prima o poi mi aggredirà :censored::censored::censored:
 

Allegati

  • indice24d20.gif
    indice24d20.gif
    27,2 KB · Visite: 9
Indietro