Sticky con i siti di riferimento

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Tecnicamente funziona, bisogna poi vedere si viene contattati, ma le mie opere non sono certo cose spaziali quindi non so se mi accadrà.
Fammi sapere come va a te.

Tranquillo ti farò sapere,ma penso che anche io non verrò contattato.:(
 
Credo che basare la propria vita sui reclami non aiuti ad aumentarne la qualità ... Credo che solo una minima parte delle cosiddette fregature siano dovute a truffe, mentre la stragrande parte sono dovute all'azzardo, all'ingordigia di guadagni, alla disinformazione , alla superficialità ed alla ingenuità ... Tutte cose per le quali bisognerebbe reclamare soltanto con noi stessi ...
Non vorrei essee OT ma visto che nell'Arte come in tutte le altre attività/settori è facile prendere fregature credo che conoscere questo sito sia utile:


 
  • Like
Reazioni: ppf
Dall'Università di Princeton
online le collezioni di alcune riviste culturali delle avanguardie letterarie, artistiche e musicali europee e americane, dal 1848 al 1923: Dada, Surréalisme e Ver Sacrum tra le altre ecc...

Blue Mountain
 
Blog: Diario d'arte e d'incanti

L'intervento di Vanoni in risposta a artebrixia mi ha stimolato a fare una domanda che è tanto che volevo fare.



Quali sono le piazza virtuali dove oggi 19 settembre 2017 si può scrivere/leggere di Arte???


...


Ma quali altre "piazze virtuali ci sono ?


Inizio l'elenco io e vi prego di integrarlo/aggiornarlo:


Il blog di Fabrizio Guerrini :

Base d'Asta | Diario d'arte e d'incanti
 
Indietro