STM e non solo 11/03/05 Antelcat's friends

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Oggi la borsa accontenta basta aspettare... :eek:
Eppur si muove!
 
...hai visto che servizietti che fanno i "finokkioni" eh? cci vostri
 
C'ho un cavallo strabico!
Secondo me e' anche sbronzo
Un ronzino!!!
Nn va neanche col doping!!!
Forse delle salcicce?
:eek:

COSI' POI SONO IO A CORRERE! :rolleyes: :p
 
Ma questi stanno facendo solo trading .... denaro nulla .
 
Totila ha scritto:
...avevi altre interpretazioni :confused: :rolleyes: ;)

sono tentato di fare l'ultima.............. "cappellata"..... ma so che è quella che mi rovinerà tutto il weend..... e qdi sto fermo.... ma.... non ci riesco.... vojo klikkà qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... help :'( :p
 
Totila ha scritto:
sono tentato di fare l'ultima.............. "cappellata"..... ma so che è quella che mi rovinerà tutto il weend..... e qdi sto fermo.... ma.... non ci riesco.... vojo klikkà qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... help :'( :p
klikka sul tasto che spegne il pc :D :D

... io scherzo eh!! ;)
 
...anche io....

Sorriso ha scritto:
klikka il tasto che spegne il pc :D :D
... io scherzo eh!! ;)

Vecchio saggio cinese:se vuoi lidele lidi con denti,se non hai denti lidi con occhi,se non hai occhi lidi con mani,se non hai denti nè occhi nè mani che ***** lidi?
 
Totila ha scritto:
Vecchio saggio cinese:se vuoi lidele lidi con denti,se non hai denti lidi con occhi,se non hai occhi lidi con mani,se non hai denti nè occhi nè mani che ***** lidi?
troppo carina :D :D :D
 
  • Like
Reazioni: mom
Ma avete visto la fibbata che hanno fatto con il cross €/$

Dalle 14 alle 15 c'e' una bel citriolo che hanno dato o messo... :rolleyes:
a tanta gente xe' pianin pianino sono tornati a quei livelli

:D

FIBBATTAAA!!!!

Che maial.i...
 
Tutto sembra volgere allo short ..... ma io non sono del tutto convinto quindi nisba tanto lunedì si riparte + o - da questi livelli...parere personale.
Buon week end a tutti :bye: ;)
 
Mi piacerebbe sapere cosa hanno di cosi' positivo i teteschi da essere cosi' pos nei confronti dei mericani...
Mah..
 
buon week end a tutti ...ciaooooooo :D :bye: :cool:
 
topo60 ha scritto:
Tutto sembra volgere allo short ..... ma io non sono del tutto convinto quindi nisba tanto lunedì si riparte + o - da questi livelli...parere personale.
Buon week end a tutti :bye: ;)
Ciao a tutti/e, stacco anch'io, buon week end ;)
:bye: :bye: :bye:
 
Ciao Topo
Saluti a chi inizia il we
Io resto
Augh!
 
ciao a tutti appena arrivato.
mi leggo un po' il fol.....
 
frizzo ha scritto:
ciao a tutti..
ho appena sentito al tg economia di una novità presentata al salone di Hannover: un cellulare che potrà essere utilizzato in aereo grazie alla funzione "telefono spento", ma non ho capito se qualche produttore ha già intenzione di produrlo.. o forse non l'hanno proprio detto..
qualcuno ha sentito notizie su questa ideona?

mi quoto da solo per riproporre quello che ho sentito oggi pomeriggio

nel frattempo mi chiedo: gliele faranno incrociare le 2 medie a 20 e 60 delle LAZIO?
 

Allegati

  • lazio.JPG
    lazio.JPG
    28,2 KB · Visite: 281
erpupo ha scritto:
Ohh???
NN c'e' + nessunnoo???

Spariti tutti?
Nauseati da questo titolo ?
come vi capisco.......
Comunque era già tutto previsto..

Amee
 

Allegati

  • ScreenHunter_006.jpg
    ScreenHunter_006.jpg
    59,5 KB · Visite: 268
Ultima modifica:
Indietro