STM e non solo Antelcat's Friends 17/05/2006

canisi ha scritto:
..qua invece si dice....ocio a sfurzas...che te se caget adòoss..:p
allora sforzo per sforzo facciamo 13,56.............poi basta però eh..... :D
 
....che drago di trader che sono!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ho fatto gain di cinque tick su tenaris :D e loss di cinque su STM;) ...adesso sono dentro a stm a ,47 e ci rimango con stop stretto (11€ :p :p :p )....
 
Purtroppo..

Camaleontico ha scritto:
Ciao a tutti, in particolar modo ai non ZEBROFILI... :cool:

Per un semplicissimo motivo: vorrei segnalarvi un mio thread ASSOLUTAMENTE PROFETICO
nato il 29 marzo 2006: http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=667592

:D:D:D


Da interista non mi faccio troppe illusioni..secondo me al massimo la Juventus perde due scudetti ma in serie b non la mandano..
 
canisi ha scritto:
....che drago di trader che sono!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...ho fatto gain di cinque tick su tenaris :D e loss di cinque su STM;) ...adesso sono dentro a stm a ,47 e ci rimango con stop stretto (11€ :p :p :p )....


lottano con la mm5 sperem che non rivincano gli shorter altrimenti crolla :rolleyes:
 
canisi ha scritto:
...toh!!...un latinista.....;) :D

Sai com'è... finchè si aspetta di rientrare dai loss su STM... riesci persino ad imparare BENE il latino (come BEN vedi dal mio latinorum...)... :yes:

Se scende ancora ci do dentro con il greco antico... e aspetto... :)

Però... una domanda: dunque... se in latino "la mia banca è differente" si dice "Mediolanum"... come si traduce "la mia banca è differente perchè non mi dà la possibilità di utilizzare gli stop-loss e quindi la prendo frequentemente in quel posto"? ...Forse "In medium anum"? :)

S.
 
Juve in serie C ....

antelcat ha scritto:
Da interista non mi faccio troppe illusioni..secondo me al massimo la Juventus perde due scudetti ma in serie b non la mandano..
.....tranquillo.....ed è anche poco per tutte le malefatte degli anni trascorsi che forse un giorno verranno a galla.... :D :D :D :D :D ed il bello è che il Napoli viene ripescato in serie A e fa bye bye con la manine alla vecchia signora.....sarà il giorno più bello...ancor più del primo scudetto......che goduria....... ;) :clap: :) :clap: ;) :clap: :) :clap: :clap: :clap:
 
jonathanforever ha scritto:
.....tranquillo.....ed è anche poco per tutte le malefatte degli anni trascorsi che forse un giorno verranno a galla.... :D :D :D :D :D ed il bello è che il Napoli viene ripescato in serie A e fa bye bye con la manine alla vecchia signora.....sarà il giorno più bello...ancor più del primo scudetto......che goduria....... ;) :clap: :) :clap: ;) :clap: :) :clap: :clap: :clap:
e se la Juve va in b vedrai quante la seguiranno :rolleyes: :clap: :clap: :clap:
 
:d :d
 

Allegati

  • st.GIF
    st.GIF
    52,3 KB · Visite: 76
topo60 ha scritto:
Alla tua quando tocca ???? :p :p :p :D



tanto lo sò che mi banni adesso :D
noi facciamo un calcio didascalico e moralizzato :D
 
stm è brutta come la fame :censored: .....mmmmmmmmmm.....in più oggi è pure anemica.... :D
 
...mi spiegate il senso diaboliko e perverso di fare 2 vicepresidenti?.... tanto pe spende un pò de soldi in piu... visto che non ci mancano....
... e Parisi alla difesa... te prego.........te prego.... Mausssss... dimmme qsa!!!!!!!!
...sto senza parole
 
Totila ha scritto:
...mi spiegate il senso diaboliko e perverso di fare 2 vicepresidenti?.... tanto pe spende un pò de soldi in piu... visto che non ci mancano....
... e Parisi alla difesa... te prego.........te prego.... Mausssss... dimmme qsa!!!!!!!!
...sto senza parole
Non sono informato sui fatti perchè di questo governo non me ne frega na mazza di quello che faranno anche perchè sarà di durata limitata .... parere personale.
 
Totila ha scritto:
...domanda:......

mi consigliate un titolo dove secondo voi poter "perdere un pò di denaro" facendo scalping.... ?....saipem?....Fastweb?... generali?....spi?.... la rava?....la fava?
grazie

Saipem saipem....che da quando l'ho venduta ha quadruplicato il suo valore.........quindi puoi stare tranquillo perchè non avendone io in portafogli performerà bene :eek:
 
topo60 ha scritto:
Non sono informato sui fatti perchè di questo governo non me ne frega na mazza di quello che faranno anche perchè sarà di durata limitata .... parere personale.

La bonino si dice delusa........io gli do al massimo 8 mesi a sto governo.... :D :D :D :D :D
 
Indietro