Stm e non solo - parte V

l'unica cosa che mi fa pensare, al momento, è che i future americani sono ancora positivi

di norma segue i contratti usa.. e sono verdi
alle candele verdi si alza .. ma alle rosse scende veloce
ora si sta livellando alla premaket usa
 
Ieri con futures nasdaq negativi faceva già +2% oggi con futures positivi fa quasi - 2%.
 
Ieri con futures nasdaq negativi faceva già +2% oggi con futures positivi fa quasi - 2%.

se hai notato si è fermata al livello dello spike di ieri
e continua a ribattere su quel livello.. se i dati usa sono negativi
allora la discesa prosegue.. in tutti i modi deve un po' respirare
 
se hai notato si è fermata al livello dello spike di ieri
e continua a ribattere su quel livello.. se i dati usa sono negativi
allora la discesa prosegue.. in tutti i modi deve un po' respirare
Bisogna capire se ha solo scaricato l'ipercomprato e quindi come dici deve respirare un po' o se il suo obiettivo lo ha ormai raggiunto e ora vuole correggere un bel po'.
 
Bisogna capire se ha solo scaricato l'ipercomprato e quindi come dici deve respirare un po' o se il suo obiettivo lo ha ormai raggiunto e ora vuole correggere un bel po'.

su questo quesito ci vogliono quelli bravi bravi..

guardavo adesso ha fatto 10 tick long
mentre i contratti stanno scendendo
di norma dopo le 14,15 e prima dei dati fa dei movimenti
non capisco oggi perchè in su..
 
Chiuso tutti e due i lotti rimasti a 28,79

Non so se vale la pena fare certe operazioni ... se ricordo bene ogni lotto era di 3000 azioni, 2 lotti sono 6000 azioni per 28,96 prezzo medio equivale ad avere shortato 173 mila e rotti euro per guadagnare circa 800 euro.
Se faccio operazione del genere rischio per guadagnare parecchio .... non 800 euro.
considerando che altri 2 pacchetti ( presumo alte 6000 azioni equivalenti ad altri 170 mila e rotti euro ) sono stati chiusi praticamente alla pari.
Mio modesto parere senza nulla nei suoi confronti .....


Scusa ma ti ho confuso con altra persona che ha shortato 3000 pezzi per volta !!!!
 
Ultima modifica:
Non so se vale la pena fare certe operazioni ... se ricordo bene ogni lotto era di 3000 azioni, 2 lotti sono 6000 azioni per 28,96 prezzo medio equivale ad avere shortato 173 mila e rotti euro per guadagnare circa 800 euro.
Se faccio operazione del genere rischio per guadagnare parecchio .... non 800 euro.
considerando che altri 2 pacchetti ( presumo alte 6000 azioni equivalenti ad altri 170 mila e rotti euro ) sono stati chiusi praticamente alla pari.
Mio modesto parere senza nulla nei suoi confronti .....


Scusa ma ti ho confuso con altra persona che ha shortato 3000 pezzi per volta !!!!

se posso ti rispondo io.. di norma si entra in marginazione.. quando si fa il mordi e fuggi
 
Salutiamo tutti insieme il 28,63, non lo rivedremo mai più
 
ora o in after almeno il 29,14 lo rifà...poi lunedi si vedrà
 
Non so se vale la pena fare certe operazioni ... se ricordo bene ogni lotto era di 3000 azioni, 2 lotti sono 6000 azioni per 28,96 prezzo medio equivale ad avere shortato 173 mila e rotti euro per guadagnare circa 800 euro.
Se faccio operazione del genere rischio per guadagnare parecchio .... non 800 euro.
considerando che altri 2 pacchetti ( presumo alte 6000 azioni equivalenti ad altri 170 mila e rotti euro ) sono stati chiusi praticamente alla pari.
Mio modesto parere senza nulla nei suoi confronti .....


Scusa ma ti ho confuso con altra persona che ha shortato 3000 pezzi per volta !!!!
Buonasera.
Ogni Lotto era da 500 azioni.
OK!
 
La discesa continua anche nel serale, shorter incazzatissimi
 
Apple, perdite per oltre 4 miliardi di dollari a causa del Coronavirus - Multiplayer.it
Vendite di cellulari e auto in forte contrazione. Settori di cui stm è principale fornitore. Sono curioso di vedere la prossima trimestrale se giustifichera' i prezzi attuali o se 4-5 euro in meno sarebbe una quotazione più realistica.

Il bello è che questa notizia è del 10 e ha sortito l'effetto contrario, ma vedrai che se la settimana prossima arretra un po', gli mettono la data nuova e la ripropongono. Intanto grazie per la news
 
Indietro