Stm e non solo - parte V

Non credo abbiano finito il long
Da 29 un giro long me lo faccio
 
Buongiorno .
Preso altri due lotti short a 29,40.
Totale 4 lotti media 28,96.
Ora ho finito la mia esposizione massima.
Buona giornata.

Chiuso due lotti a 28,94.
Resto con due lotti short a 28,96.
Ero troppo esposto anche in vista weekend.
 
Ocio
Le info che mi arrivano sono che molti acquisti industriali tra cui elettronici si stanno spostando dalla Cina all’Europa/America
 
Pensavo sparasse a razzo pure oggi magari sopra i 30 tanto ormai è diventata una cosa normale prendersi 1 euro al giorno di guadagno per stm
 
Se non sbaglio rimane da prendere solo il target price di liberum perché gli altri li ha scavalcati tutti.
 
Ultima modifica:
Titolo che ho avuto in portafoglio long a 7 a 9 a 15. Se avessi spento il computer e fossi stato fermo avrei fatto molto meglio. Idem per alcuni titoli tecnologici Nasdaq che ho chiuso a dicembre 2018 e oggi sono raddoppiati o triplicati.
Ma con i se e con i ma la storia non si fa.
Credo che forse potrà correggere seriamente solo se e quando correggeranno i tecnologici sul Nasdaq.
 
Oggi fanno una strada strana, ma la salita riprenderà.
 
in teoria una piccolo speranza, per lo short, che il 29,44 possa dare una correzione c'è, ma se il 28,90 regge , può dare ulteriore spinta a superare non solo il 29,44/68..
 
in teoria una piccolo speranza, per lo short, che il 29,44 possa dare una correzione c'è, ma se il 28,90 regge , può dare ulteriore spinta a superare non solo il 29,44/68..

Ciao lunat
Lo short prova a forzare. Ho fatto qualche entrata e uscita per grattare le briciole .. adesso valuto il da farsi. Ho un po' di liquidità derivata dalla vendita di intesa. Hai qualche livello al ribasso per capire se e quando riprovare un long.
 
in teoria una piccolo speranza, per lo short, che il 29,44 possa dare una correzione c'è, ma se il 28,90 regge , può dare ulteriore spinta a superare non solo il 29,44/68..

la speranza sembra diventata realtà e ci stanno credendo
 
Ciao lunat
Lo short prova a forzare. Ho fatto qualche entrata e uscita per grattare le briciole .. adesso valuto il da farsi. Ho un po' di liquidità derivata dalla vendita di intesa. Hai qualche livello al ribasso per capire se e quando riprovare un long.
la correzione, se sto 29,44 gli basta, per ora, può essere minimo di 2 euro poi bisognerà vedere come chiuderà il mese, perché dovesse chiudere sotto al 27 la correzione non sarebbe di poco..poi oh, lunedi riapre sopra il 29,70, discorso chiuso e va a farsi il resto
 
la correzione, se sto 29,44 gli basta, per ora, può essere minimo di 2 euro poi bisognerà vedere come chiuderà il mese, perché dovesse chiudere sotto al 27 la correzione non sarebbe di poco..poi oh, lunedi riapre sopra il 29,70, discorso chiuso e va a farsi il resto

Grazie OK!
 
https://www.finanzaonline.com/forum/

ora, visto che si parla di coltello che cade, ammettiamo di aver venduto ora, quando sarebbe saggio riacquistare, a 28,9? 28,6 0 a 28,42 che è sembrato un bel supporto?
io non so cosa succederà domani ma andare over nono mi sembra una buona idea
per over intendo il we

visto che ieri qualcuno mi chiedeva se stavo scherzando. lo ripropongo oggi. magari, ascoltando lunat o vi si mette sopra i 29,44 in caso di superamento e direzione 30 o si aspetta la correzione sui 27. questo mi sembra di aver capito
 
l'unica cosa che mi fa pensare, al momento, è che i future americani sono ancora positivi
 
visto che ieri qualcuno mi chiedeva se stavo scherzando. lo ripropongo oggi. magari, ascoltando lunat o vi si mette sopra i 29,44 in caso di superamento e direzione 30 o si aspetta la correzione sui 27. questo mi sembra di aver capito

Per chi fa cassetto il discorso di Lunat va benissimo
chi fa intraday puo' entrare in entrambe le direzioni e cercare di non rimanere incastrato
ieri sera saliva anche nel nostro after.. questa mattina guardando l'after usa era leggermente rossa
se avessi potuto scrivere (carcerato 2 gg) vi avrei scritto che oggi non la vedevo pimpante
in tutti i modi bravo Lunat per il 29,43

premarket usa rossa a 31,24$
se i dati usa sono buoni
si potrebbe risalire a 29 come nulla
 
Indietro