Stm e non solo - parte V

Mi ricordo quando nel 2016 Intesa raggiunse quasi 1,5 e io, liberissimo di non crederci, poco per volta e controcorrente ne accumulai quasi 200K pezzi con un pmc di 1,65 circa raggiungendo un livello di perdita virtuale non indifferente. Il resto è storia.
fai passare un messaggio completamene sbagliato...stessa cosa in molti hanno fatto su mps..rovinati..e se su intesa ti capitava un adc, che facevi continuavi mettere soldi ?
 
di nuovo sulla res e ha ceduto....adesso prova dal 29,44 al 29,68...se va sopra, i 30, il rischio per chi è sordo, è che non li veda nemmeno...
 
Azz….nuovo massimo a 29,24....certo che a mettersi short su questo titolo, ci vuole un coraggio da leoni :eek:....
 
fai passare un messaggio completamene sbagliato...stessa cosa in molti hanno fatto su mps..rovinati..e se su intesa ti capitava un adc, che facevi continuavi mettere soldi ?

Non è un messaggio. Non ho consigliato niente a nessuno. Ho detto quello che ho fatto io quando tutti dicevano che sarebbe andata sotto l'euro. Punto.
 
Non è un messaggio. Non ho consigliato niente a nessuno. Ho detto quello che ho fatto io quando tutti dicevano che sarebbe andata sotto l'euro. Punto.

lascia stare che ti ha detto bene una volta ..è sbagliato il principio..tiscali, carige mps, e mille altre situazioni, hanno portato alla rovina..ma chi lo può sapere che se sto titolo va a 100, magari a sti prezzi non torna più
 
I 33, passati i 30,5, salvo significativi capovolgimenti di fronte, sono al di là dell'angolo.
 
Buongiorno .
Preso altri due lotti short a 29,40.
Totale 4 lotti media 28,96.
Ora ho finito la mia esposizione massima.
Buona giornata.
 
Indietro