Stm e non solo - parte VIII

Sono sempre gli stessi che vanno long in america e short in italia / Quelli hanno capito che pompando il mercato l'economia corre, qua siamo indietro di 20 anni e piu, pronti a tornare all'eta della pietra

Pensieri geniali...secondo me li studi la notte....congratulazioni, "guru":D
 
Lunat , ma per te l'incrocio sull'orario è farlocco? ultimamente fanno tutto e il contrario di tutto
io non ci capisco più nulla :wall::wall::wall:
 
sul gionraliero se non sbaglio ha incrociato per una sola candela poi up
 
Lunat , ma per te l'incrocio sull'orario è farlocco? ultimamente fanno tutto e il contrario di tutto
io non ci capisco più nulla :wall::wall::wall:

non è farlocco, è che sto periodo è una strategia unica, sta accadendo su tanti titoli..il target te lo faccio, ma prima, sfruttando l'apertura, ti costringo a entrare e uscire svariate volte, e sono tutte commissioni
 
25 no, ma 24,90..ora occhio perchè se torna sotto al 24,15 il rischio di tornare sul 23,50 è alto
 
25 no, ma 24,90..ora occhio perchè se torna sotto al 24,15 il rischio di tornare sul 23,50 è alto

quando metti i valori intendi sempre in chiusura? te lo chiedo sempre, ma ho il dubbio. sotto il 24,15 c'è andata
 
quando metti i valori intendi sempre in chiusura? te lo chiedo sempre, ma ho il dubbio. sotto il 24,15 c'è andata

e dire che stamattina ero short dai massimi ma a 24,5 ho chiuso :wall: ma non potevo seguire. in apertura avevo anche fatto un long, ma chi se l'aspettava questa escursione. fanno quello che vogliono
 
mah.... i future sono positivi e qui si scende allegramente. io me ne vado a lavoro
 
sono giorni che salgono borse e oro
qualcosa non mi torna

I soldi che stampano da anni finiscono tutti nella borsa americana ed i fondi short si devono accontentare di questa borsetta dove trovano terreno fertile
 
I soldi che stampano da anni finiscono tutti nella borsa americana ed i fondi short si devono accontentare di questa borsetta dove trovano terreno fertile

da mitico "guru" della finanza certo avrai fonti attendibili per questa notizia bomba:Dmi chiedo se per una volta dopo anni di baggianate varie ci sarà qualche pensiero degno
 
da mitico "guru" della finanza certo avrai fonti attendibili per questa notizia bomba:Dmi chiedo se per una volta dopo anni di baggianate varie ci sarà qualche pensiero degno

una cosa vera l'ha detta, qui ci sono azioni che sono short da anni, dalle loro parti si registrano solo nuovi massimi. tu conosci una o più azioni come da loro tipo apple, tesla, zoom ecc, che qui da noi sono aumentate in quella maniera?
 
una cosa vera l'ha detta, qui ci sono azioni che sono short da anni, dalle loro parti si registrano solo nuovi massimi. tu conosci una o più azioni come da loro tipo apple, tesla, zoom ecc, che qui da noi sono aumentate in quella maniera?

Crile, mi lasci, scusami, basito....mi sembra che fra l'economia statutinense e la nostra vi siano differenze di non poco conto....Il loro sistema economico statunitense è fortemente condizionato dalla tecnologia.... Infatti gli USA possono vantare svariate produzioni, tutte in grandi quantità...per non parlar del privilegio degli americani, uno fra i tanti di avere degli stipendi che permettono loro un elevato potere di acquisto...potremmo continuare per giorni e giorni....paragonare il mercato azionario al nostro è impresa utopistica...il mitico "guru" spara solo balle spaziali e mi spiace ci sia ancora qualcuno pronto a condividerle....buona serata
 
una cosa vera l'ha detta, qui ci sono azioni che sono short da anni, dalle loro parti si registrano solo nuovi massimi. tu conosci una o più azioni come da loro tipo apple, tesla, zoom ecc, che qui da noi sono aumentate in quella maniera?

Al grande economista presente in questo fol l'unica cosa che riesce bene e' criticare il pensiero altrui, oltre non riesce andare. In america bisogna pagare anche l'aria che si respira e se non hai soldi puoi morire. Il tipico italiota che vuole sentirsi dire solo quello che gli fa piacere con la verita sempre in tasca. x me in lista ignora, se non lo quoti mi fai un piacere.
 
Ultima modifica:
Li avevo lasciati messi male e li vedo ai massimi. Che spettacolo. In usa sono fenomenali.
Quindi listini up
Oro up
Domani Gap up per ribaltare quello fatto oggi.
domani mi perderò l'apertura e forse anche il resto.
Buona serata a tutti
 
Li avevo lasciati messi male e li vedo ai massimi. Che spettacolo. In usa sono fenomenali.
Quindi listini up
Oro up
Domani Gap up per ribaltare quello fatto oggi.
domani mi perderò l'apertura e forse anche il resto.
Buona serata a tutti

e come per magia,quando noi chiudiamo loro si accorgono di aver sbagliato direzione, ma prima di chiudere mi sono girato long.vediamo se domani mi fanno un bel regalo
 
Al grande economista presente il questo fol l'unica cosa che riesce bene e' criticare il pensiero altrui, oltre non riesce andare. In america bisogna pagare anche l'aria che si respira e se non hai soldi puoi morire. Il tipico italiota che vuole sentirsi dire solo quello che gli fa piacere con la verita sempre in tasca. x me in lista ignora, se non lo quoti mi fai un piacere.

Saper comprendere ed accettare l'ironia di chi ti vede scrivere per anni ( anni !!! ) panzanate e stupidità varie spesso infarcite di espressioni volgari ed assolutamente stonate nell'ambito di un forum, suppone sempre operazioni complesse mentali unite ad una certa elasticità, che certo non ti appartengono.

Le tue espressioni, compresa la tua ultima "perla di saggezza", non meritano certo una critica, ma solo sarcasmo ed ironia per quanto valgono...cioè zero.

E lo dimostra anche il fatto che hai voluto pubblicizzare il mio inserimento nella tua lista ignora...sapessi quanto importa a me ed agli altri...

Tu sei il grande "guru" dai pensieri che puzzano di sentenze....basta rileggere i tuoi banali interventi pluriennali.

io non mi sono MAI permesso di farlo, nè mi sono mai permesso di criticare il pensiero altrui.

Ma non mi sorprendo che non ti sia mai riuscito d'interpretare i miei rari interventi, considerato il tutto ed anche il tuo italiano spesso scadente...

Che pena.
 
Li avevo lasciati messi male e li vedo ai massimi. Che spettacolo. In usa sono fenomenali.
Quindi listini up
Oro up
Domani Gap up per ribaltare quello fatto oggi.
domani mi perderò l'apertura e forse anche il resto.
Buona serata a tutti

c.v.d.
bel gappone
mi hanno annullato l'impegno della mattina e per un pò riuscirò a seguire
 
c.v.d.
bel gappone
mi hanno annullato l'impegno della mattina e per un pò riuscirò a seguire

Infineon sale di piu e tra non molto la supera. Gli italiaoti sempre i peggiori in tutto KO!
 
Ultima modifica:
Indietro