STM E NON SOLO PARTE XVIII

Buonasera a tutti..........manco oggi lo hanno battuto:angry:.....maledetti, in compenso a Saras l'ho prosciugata di 3.5 cent di petrolio:D.....
Io spero che non ci vadano, perché altrimenti va pure più giù. Quelli sono stati capaci di fare l'esatto contrario oggi di ieri. Solo che fino ad oggi, questa capacità di ribaltare il giorno precedente glielo visto fare solo in negativo. Mai in positivo
 
Io spero che non ci vadano, perché altrimenti va pure più giù. Quelli sono stati capaci di fare l'esatto contrario oggi di ieri. Solo che fino ad oggi, questa capacità di ribaltare il giorno precedente glielo visto fare solo in negativo. Mai in positivo

Oggi crile tutti tp al ribasso mi ha letto il cocchiere..... 37,29 - 37,245 e 36,88...Ha chiuso a 36,875...
 
Oggi crile tutti tp al ribasso mi ha letto il cocchiere..... 37,29 - 37,245 e 36,88...Ha chiuso a 36,875...

Si lho visto, ma non era così che doveva andare. Ieri in America hanno battuto 38, 18 circa. Oggi dovevamo almeno far finta di andarci e rimanerci un'oretta
 
il nasdaq, cosa ha fatto tra ieri e oggi? qualcuna azzarda qualche ipotesi?
 

Allegati

  • nasdaq 03-06-22.PNG
    nasdaq 03-06-22.PNG
    42,3 KB · Visite: 8
Si lho visto, ma non era così che doveva andare. Ieri in America hanno battuto 38, 18 circa. Oggi dovevamo almeno far finta di andarci e rimanerci un'oretta

Lunedi il copione si ripete. Apertura in positivo e si torna a scendere
 
Lunedi il copione si ripete. Apertura in positivo e si torna a scendere

come dicevo a rock, un andamento normale di borsa, ad esempio per oggi, era continuare l'allungo di ieri, rimanerci almeno fino all'apertura americana e poi semmai ripiegare e lunedì crollare, magari per una news sensata. cosi passare da un +3 a un -3 senza news è giocare alla roulette
 
non ha chiuso sui minimi ed è già qualcosa. vediamo come saranno i future lunedì mattina e se arriverà qualche good news. buon WE a tutti
 
buongiorno a tutti, come al solito bisognerà aspettare quei 30 secondi prima dell'apertura per sapere. ora c'è un'apertura sui 36.2 con i future positivi, non ci credo. mentre stellantis dopo lo scivolone ora apre bella verde. due facce della stessa medaglia, quella americana
 
fetusi positivi e si sale, ancora x quanto?
 
fetusi positivi e si sale, ancora x quanto?
Per ora le escursioni che fa stella non le fa nessuno. Su stm, ho fatto un long e due short. Ma l'ultimo chiuso a 415 era meglio reversare. Ma sinceramente non ho capito cosa vogliono fare. Ho sempre quelle incastrate a 37,87 e mi sto ancora flagellando per non averle vendute a 38 perché avevo messo qualche centesimo in più
 
Per ora le escursioni che fa stella non le fa nessuno. Su stm, ho fatto un long e due short. Ma l'ultimo chiuso a 415 era meglio reversare. Ma sinceramente non ho capito cosa vogliono fare. Ho sempre quelle incastrate a 37,87 e mi sto ancora flagellando per non averle vendute a 38 perché avevo messo qualche centesimo in più

a me sembra long x ora .....poi è vero volumi direi bassi
 
Avendo chiuso l'orario 9-10 sopra 37,51 avrei segnale long.
Bisogna vedere, quando e se arriva a 37,79 cosa fa, o viene rimbalzata nuovamente giù o ci chiude sopra un altro orario e continua a salire.
Va sempre maneggiata con cautela, basta vedere l'apertura odierna rispetto alla chiusura di venerdì...
 
Avendo chiuso l'orario 9-10 sopra 37,51 avrei segnale long.
Bisogna vedere, quando e se arriva a 37,79 cosa fa, o viene rimbalzata nuovamente giù o ci chiude sopra un altro orario e continua a salire.
Va sempre maneggiata con cautela, basta vedere l'apertura odierna rispetto alla chiusura di venerdì...

infatti non fosse x quel gap almeno io proverei il long invece questa cosa mi condiziona
 
c'è sempre il 38,45 e se stavolta si decidono a rimanere sopra il 37.70, verrà fatto
 
strategia unica studiata prima, venerdi vengono messi ribassi per far credere che, lunedi apertura in gap ad annullare il tutto e chi era short costretto a ricoprirsi di corsa..il 36,20 che c'era in pre mica c'era per caso, venerdi messi sia il 36,37 che il 36,20
 
più aumenta chi si cimenta in questo lavoro, soprattutto giovani che sperano in qualcosa in più della fame di stipendi che danno oggi, più diventano carogne
 
Rientrato da poco...tanto per cambiare, dove ha fatto i minimi odierni fino ad ora?
Sempre vicino a quel famoso 37,29 settimanale...

Fino alle 14, possibile supporto orario a 37,245.
 
Indietro