STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
real ma sul breve\medio un bel 36,90 come lo vedi?

..lo sai come la penso......il mio pensiero rimane sempre quel maledetto numero.......39.82........sotto solo per fo.tte.re velocemente.....poi ti dico anche il perchè........sopra se non fanno finte......il 51.90 non lo leva nemmeno.........Papito Françisco.....
 
avrei potuto vendere e ricomprare parecchie volte ma non l'ho fatto e adesso posso dire con certezza che ho sbagliato

Dopo è sempre semplice eurozzo. Sai quante volte ho sbagliato nel trading in passato? Ora cerco di farlo di meno, ma la palla di cristallo non ce l'ha nessuno, ricordiamocelo sempre!
 
come daily...chiusura sopra al 33.49.........avrei il 33.85...poi discendente che domani passa per il 34.295 circa.......num e fate lavorà pure a casa.........so stanco.........:'(
 
..lo sai come la penso......il mio pensiero rimane sempre quel maledetto numero.......39.82........sotto solo per fo.tte.re velocemente.....poi ti dico anche il perchè........sopra se non fanno finte......il 51.90 non lo leva nemmeno.........Papito Françisco.....

Nel breve, annullare nelle prossime sedute quella cazpo di candela del 27-10 chiudendo sopra 34,435 non sarebbe male.
Ieri ha chiuso dentro 31,965 a 32,10 e guarda oggi che candela. (50% a 33,20 e 38,2% a 33,49, riferito sempre al 27-10 daily.)
 
la ribassista a 1 anno sta sui 35,70, stavolta ce la faranno a sfondarla? messi il 33,95 e 34,20
 
domani la trend passa a 34,50...

Immagine 2022-11-08 174223.jpg
 
la ribassista a 1 anno sta sui 35,70, stavolta ce la faranno a sfondarla? messi il 33,95 e 34,20

...quella di ribassista Lunat, merita un acquisto inferiore ai prezzi attuali....chessò tipo un 32.495/32.55....ma a quel punto se quello che ho scritto sarebbe confermato la vendita ce l'avrei a 37.085.....:eek:.....

ok da ora sono pronto a prendere insulti.........:D
 
...quella di ribassista Lunat, merita un acquisto inferiore ai prezzi attuali....chessò tipo un 32.495/32.55....ma a quel punto se quello che ho scritto sarebbe confermato la vendita ce l'avrei a 37.085.....:eek:.....

ok da ora sono pronto a prendere insulti.........:D

eccomi :D

no, no! ora che è ritornata al prezzo del mio ingresso si continuerà a crescere
 
...quella di ribassista Lunat, merita un acquisto inferiore ai prezzi attuali....chessò tipo un 32.495/32.55....ma a quel punto se quello che ho scritto sarebbe confermato la vendita ce l'avrei a 37.085.....:eek:.....

ok da ora sono pronto a prendere insulti.........:D

Calma mago...guarda nella sfera...leggi bene cosa c'e' scritto...non leggi bene? :o vabbè te lo dico io...Se non rientra Monello non si va da nessuna parte..:D :D :p
 
No no! E' da un pezzo che sto scrivendo di quella candela, come pure l'altra del 9 agosto, sempre daily...50% a 36,70...:p

Rock, cotinua su questa strada.......sei una persona in gamba, come direbbe l'insegnante di turno al genitore........suo figlio si applica con dedizione agli studi della materia.......:friend:
 
eccomi :D

no, no! ora che è ritornata al prezzo del mio ingresso si continuerà a crescere

Calma mago...guarda nella sfera...leggi bene cosa c'e' scritto...non leggi bene? :o vabbè te lo dico io...Se non rientra Monello non si va da nessuna parte..:D :D :p

.....consetitemi direbbe una tal persona........io non mi elevo ad oracolo, quello che scrivo è semplicemente ciò che deduco dall'applicare degli studi fatti da qualcuno prima di NOI.....il mercato per contro è l'unico sovrano che ha sempre ragione.......noi si può solo cercare di capire....a fatica.......quello che vogliono fare.....a livello tecnico.........ma i "rumori"....quelli li conoscono solo gli addetti alla sala macchine.......
 
Rock, cotinua su questa strada.......sei una persona in gamba, come direbbe l'insegnante di turno al genitore........suo figlio si applica con dedizione agli studi della materia.......:friend:

Sai che ti stimo pure io...e non da oggi! C'è sempre da imparare dai tuoi post ed è bello confrontarsi! :cincin:
 
...quella di ribassista Lunat, merita un acquisto inferiore ai prezzi attuali....chessò tipo un 32.495/32.55....ma a quel punto se quello che ho scritto sarebbe confermato la vendita ce l'avrei a 37.085.....:eek:.....

ok da ora sono pronto a prendere insulti.........:D

Da me nessun insulto, per come la vedo io, mi sembra strano quel - 10 fatto con una trimestrale ottima e ora torniamo su come se niente fosse accaduto. O rimaniamo da queste parti e poi con la scusa del dato di giovedì si parte a razzo verso eurozzo, oppure si torna indietro. L'idea del monello di guardare la rissa da fuori ha il suo perché. Poi vedrò se attuarla. Certo che se il mio ingresso fosse stato 30,4 ( intendo tutti gli ingressi) ora aspetterei da dentro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro