STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:'( lo sò che è riferito a me ...potevo fare più gain..:'( Maestro troppi...tanti.. piccioli investiti...ho letto il suo post ma non ero sereno..ho preferito portare un buon gain al sicuro.

ok, ma visto che sei bravissimo a mediare perchè non tenerne una parte? poi magari stasera scende e rientri
 
scrivo quello che accadrà e vendete prima, boh?

....Buonasera a tutti, come andiamo???........chiedetemi se.......me so comprato... I...baGni..z......nu, aspetto la discendente....!!!!!!!!!:D

...Lunat, c'hanno la precocite acuta......
 
:'( lo sò che è riferito a me ...potevo fare più gain..:'( Maestro troppi...tanti.. piccioli investiti...ho letto il suo post ma non ero sereno..ho preferito portare un buon gain al sicuro.
riferito un pò a tutti, difatti mi chiedevo a che serve scrivere, cmq un esempio ce l'ho dentro casa....mio figlio anche sapendo perfettamente quello che sarebbe successo si è stancato di aspettare, con l'ultima candela dell'euro non so quanti migliaia di euro ha lasciato di gain
 
ok, ma visto che sei bravissimo a mediare perchè non tenerne una parte? poi magari stasera scende e rientri
Crile tu hai perfettamente ragione...mai io ho sempre operato in questo modo...quando vedo il gain raccolgo tutto e penso alla prossima...vedremo ...ci saranno tante altre opportunità per rientrare..auguro a chi è dentro di fare gain a palate...:o e speriamo che qualcuno si compri pure un giocatore di calcio.:D :D
 
Crile tu hai perfettamente ragione...mai io ho sempre operato in questo modo...quando vedo il gain raccolgo tutto e penso alla prossima...vedremo ...ci saranno tante altre opportunità per rientrare..auguro a chi è dentro di fare gain a palate...:o e speriamo che qualcuno si compri pure un giocatore di calcio.:D :D

......ho detto che devo comprare i Bagni.....:angry::angry:....i cessi....già se li so comprati i Riommitici:D
 
riferito un pò a tutti, difatti mi chiedevo a che serve scrivere, cmq un esempio ce l'ho dentro casa....mio figlio anche sapendo perfettamente quello che sarebbe successo si è stancato di aspettare, con l'ultima candela dell'euro non so quanti migliaia di euro ha lasciato di gain

E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)
 
E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)

insomma è stato tutto un errore, a comprare mentre scendeva, a mediare nei momenti sbagliati e rivendere per il precox:D
 
:'( :'( Ditino precoce non si smentisce mai..:D :D

...già.......ognuno di noi ha i propri difetti:p...cmq l'orario è tirato, ma spero e credo che lo sgrullone lo diano sulla discendente.....33.65/63....io sul 33.59 gliele restituisco con piacere....4 tiket non mi cambiano la vita.....:D
 
E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)

allora se stavi al mio posto con tutte quelle casse ammuffite e piene di ragnatele che ho in cantina cosa avresti fatto? :(
 
insomma è stato tutto un errore, a comprare mentre scendeva, a mediare nei momenti sbagliati e rivendere per il precox:D

Esatto :D...importante Maestro esserne uscito fuori bene...poi stì americani sono più pazzi di me..:D :D
 
pure il "teorico" 33,46 è andato
 
sull'orario c'è un gap da chiudere a 34,845
 
allora se stavi al mio posto con tutte quelle casse ammuffite e piene di ragnatele che ho in cantina cosa avresti fatto? :(

Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?
 
Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?
dopo che è successo saremmo stati tutti bravi, l'unica volta in cui ha avuto la possibilità è stata quando ha fatto il 42,05, poi giusto a quando è tornata a 39, ma conoscendo eurozzo non stiamo parlando di briciole ma di migliaia di pezzi
 
real ma sul breve\medio un bel 36,90 come lo vedi?
 
Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?

avrei potuto vendere e ricomprare parecchie volte ma non l'ho fatto e adesso posso dire con certezza che ho sbagliato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro