STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:'( lo sò che è riferito a me ...potevo fare più gain..:'( Maestro troppi...tanti.. piccioli investiti...ho letto il suo post ma non ero sereno..ho preferito portare un buon gain al sicuro.

ok, ma visto che sei bravissimo a mediare perchè non tenerne una parte? poi magari stasera scende e rientri
 
scrivo quello che accadrà e vendete prima, boh?

....Buonasera a tutti, come andiamo???........chiedetemi se.......me so comprato... I...baGni..z......nu, aspetto la discendente....!!!!!!!!!:D

...Lunat, c'hanno la precocite acuta......
 
:'( lo sò che è riferito a me ...potevo fare più gain..:'( Maestro troppi...tanti.. piccioli investiti...ho letto il suo post ma non ero sereno..ho preferito portare un buon gain al sicuro.
riferito un pò a tutti, difatti mi chiedevo a che serve scrivere, cmq un esempio ce l'ho dentro casa....mio figlio anche sapendo perfettamente quello che sarebbe successo si è stancato di aspettare, con l'ultima candela dell'euro non so quanti migliaia di euro ha lasciato di gain
 
ok, ma visto che sei bravissimo a mediare perchè non tenerne una parte? poi magari stasera scende e rientri
Crile tu hai perfettamente ragione...mai io ho sempre operato in questo modo...quando vedo il gain raccolgo tutto e penso alla prossima...vedremo ...ci saranno tante altre opportunità per rientrare..auguro a chi è dentro di fare gain a palate...:o e speriamo che qualcuno si compri pure un giocatore di calcio.:D :D
 
Crile tu hai perfettamente ragione...mai io ho sempre operato in questo modo...quando vedo il gain raccolgo tutto e penso alla prossima...vedremo ...ci saranno tante altre opportunità per rientrare..auguro a chi è dentro di fare gain a palate...:o e speriamo che qualcuno si compri pure un giocatore di calcio.:D :D

......ho detto che devo comprare i Bagni.....:angry::angry:....i cessi....già se li so comprati i Riommitici:D
 
riferito un pò a tutti, difatti mi chiedevo a che serve scrivere, cmq un esempio ce l'ho dentro casa....mio figlio anche sapendo perfettamente quello che sarebbe successo si è stancato di aspettare, con l'ultima candela dell'euro non so quanti migliaia di euro ha lasciato di gain

E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)
 
E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)

insomma è stato tutto un errore, a comprare mentre scendeva, a mediare nei momenti sbagliati e rivendere per il precox:D
 
:'( :'( Ditino precoce non si smentisce mai..:D :D

...già.......ognuno di noi ha i propri difetti:p...cmq l'orario è tirato, ma spero e credo che lo sgrullone lo diano sulla discendente.....33.65/63....io sul 33.59 gliele restituisco con piacere....4 tiket non mi cambiano la vita.....:D
 
E lo capisco benissimo...trovarsi con una marea di casse in cantina...sotto per parecchi giorni...oggi ho tirato un sospiro di sollievo...importante è portare gain a casuccia.;)

allora se stavi al mio posto con tutte quelle casse ammuffite e piene di ragnatele che ho in cantina cosa avresti fatto? :(
 
insomma è stato tutto un errore, a comprare mentre scendeva, a mediare nei momenti sbagliati e rivendere per il precox:D

Esatto :D...importante Maestro esserne uscito fuori bene...poi stì americani sono più pazzi di me..:D :D
 
pure il "teorico" 33,46 è andato
 
sull'orario c'è un gap da chiudere a 34,845
 
allora se stavi al mio posto con tutte quelle casse ammuffite e piene di ragnatele che ho in cantina cosa avresti fatto? :(

Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?
 
Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?
dopo che è successo saremmo stati tutti bravi, l'unica volta in cui ha avuto la possibilità è stata quando ha fatto il 42,05, poi giusto a quando è tornata a 39, ma conoscendo eurozzo non stiamo parlando di briciole ma di migliaia di pezzi
 
real ma sul breve\medio un bel 36,90 come lo vedi?
 
Vuoi che ti rispondo CON MASSIMA STIMA E RISPETTO nei tuoi confronti?...ok... ti rispondo con una domanda: dato che non potevi mediare il prezzo...quante volte da quando le hai acquistate a 42..hai avuto l'opportunità di vendere in perdita e ricomprale mooolto più sotto?

avrei potuto vendere e ricomprare parecchie volte ma non l'ho fatto e adesso posso dire con certezza che ho sbagliato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro