STM E NON SOLO PARTE XX

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per ora sono uscito, il 37,85 è stato messo e dovrà esser fatto ma meglio aspettare sti dati stando flat, nel frattempo short uni da 12,97
 
per ora sono uscito, il 37,85 è stato messo e dovrà esser fatto ma meglio aspettare sti dati stando flat, nel frattempo short uni da 12,97
io ho esagerato, dopo il primo short andato a buon fine stamattina, mi ero messo a 13.008. ho esagerato. ora ho tolto tutto e aspetto i dati. comunque se saranno non graditi penso che unicess faccia una bella botta in basso. per ora ho altre gatte da pelare
 
magari leggono i dati al contrario e ce la troviamo a 36, chi lo sa
nono sarebbe male, tranne per due cose, la prima è che eurozzo piange e la seconda è che per me quel 34,79 atteso era una trappola per shorter
 
nono sarebbe male, tranne per due cose, la prima è che eurozzo piange e la seconda è che per me quel 34,79 atteso era una trappola per shorter
il 41,15 circa mensile lasciato ad agosto deve esser fatto e sta mettendo il 42,80, magari fanno tutto e tornano al 34,79 lasciato, sono 8 euri sai che ci mettono
 
il 41,15 circa mensile lasciato ad agosto deve esser fatto e sta mettendo il 42,80, magari fanno tutto e tornano al 34,79 lasciato, sono 8 euri sai che ci mettono
mi fai venire i brividi, una volta per fare 5 euro ci mettevano mesi, ora li fanno anche in una settimana. ricordi quel dicembre di due anni fa? quel pw lanciato da stm che si è poi rivelato una frottola?
 
il sogno sarebbe che i dati sull'inflazione sono ancora brutti e finalmente andiamo a fare sto benedetto 34,79. poi domani sera arriva il messia Powell e ci spara sopra 41... sognare non costa nulla :D
 
Pending long, prima del dato, a 37,01 e 36,73. DOSI OMEOPATICHE.
 
è dalle 11 che scende, prepararsi alla botta
 
vedendo la sparata si stm, e le preopen di tesla e apple direi che il dato sull'inflazione è stato preso bene.... almeno nell'immediato...
 
inflazione 7.1 dal 7.3 atteso, come al solito un .2 e si festeggia come se fosse finita
 
ho sbagliato, non mi sono ricordato che l'euro settimana scorsa aveva lasciato 1,0646, fatto ora con la scusa dei dati, e stm avrebbe seguito, vabbè manca il 38,60 da fare
 
poi dici che non conoscevano i dati, ricalcoli con calma e ti esce che il minimo di ieri porta a 38,13 ma l'apertura di oggi a 38,50, e se gli riesce mettono il 39,20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro