STM E NON SOLO PARTE XX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti........tenuta dei 37.37/38 e passato il primo ostacolo 37.49.....porterebbe al 37.86....poi da li si vedrà.........oggi massetti sopra pavimento radiante................il targhet si avvincina...appoi.
 
Dopo aver lucidato la sfera con vetril, vedo, anzi , intravedo che con l'apertura di quelli oltre oceano ci potrebbe pure stare una bella risalita.
 
Dopo aver lucidato la sfera con vetril, vedo, anzi , intravedo che con l'apertura di quelli oltre oceano ci potrebbe pure stare una bella risalita.
quelli faranno finta e contro finta fino alle 20, s salgono troppo subito io mi preoccuperei, dopo la reazione avuta ieri pomeriggio/sera. non ci dimentichiamo che sono stati capaci di passare da +4.2 a +0.2 di nasdaq in poco tempo, di sano in testa non hanno nulla
 
Sopra 37,425 orario si potrebbe ripartire up.
Sul 15', invece, avrei 37,51 come chiusura per possibile ripartenza, anche se ora il prezzo si trova dentro la kumo, con 37,425 a fare da calamita.
 
ha il 37,59 come correzione
 
Prima o poi mi aspetto una bella candela di espansione sul 15', le bande si sono chiuse parecchio. Sarebbe da rompere prima, 37,425 e poi 37,51
 
se non gli andava di fare, per ora, il 37,59, sarebbero dovuti già stare sotto al 37,19, manco per niente
 
Mi sono collegato ora e vedo che non mi sono perso nulla. Nasdaq bello verde e stm negativa. Mah
 
in asta fatti 37,59 e 37.80 lasciati, e bravi
 
Mi sono collegato ora e vedo che non mi sono perso nulla. Nasdaq bello verde e stm negativa. Mah
anche tesla, infatti ho deciso di prendermi un rischio grossetto e sto portando la put fino a domani....
ho come l'impressione (visto che anche ora, al momento, con nasdaq positivo, tesla è negativa di oltre il 2%) che 1) gli investitori si siano rotti di musk e di tesla (che per altro, pur con vendite record pagherebbe un dividendo ridicolo e questo con tassi di interesse crescente influisce, inoltre la rpessione dei competitor si sente), e che Powell non dirà nulla che il mercato non abbia già scontato.
ANzi, se aumenta i tassi dello 0,5 e ribadisce che vi saranno altri aumenti e il tasso di interesse finale sarà oltre il 5% (soglia attualmente prevista dgli analisti) potrebbe accadere un capitombolo per WS.... vedremo alle 20,30.
 
se la mia aspettativa è corretta, tesla la ritroviamo domani sotto i 150 e forse domani pomeriggi oarriva a 140
 
Nella serale la stanno bastonando mica male.
 
comunque sta cosa del nasdaq a + 0.78 e stm negativa non è molto bello
 
In america ha appena chiuso il gap a 38,92 e sta ora ritracciando. Ora può crescere più tranquilla ( almeno spero )
 
la decisione era quella attesa e non si capisce perchè ieri quel forte rialzo e ora la discesa. appena noi chiuderemo, inizierà a parlare.
 
se la cantano e se la sonano. ma a noi domani come sarà?
 
L'euro/dollaro non aiuta di certo al momento, vediamo se alle 22 chiuderà in Usa sopra 39,17, nonostante tutta la volatilità partita dopo le 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro