STM e non solo parte XXVI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzano la discesa lasciando diversi rialzi, o 39,70 o il 39,33 anticipato, che ora non è più teorico
Mi sa che ti vogliono accontentare a 39,33 !!! 2 euro in meno , direi non male !!!
 
per chi deve entrare o mediare..giusto un mio piccolo consiglio...aspettare le 16,05..la yellen dirà la sua...:rolleyes:
eh a saperlo prima.... ho mediato la call quando stm era a 40,50 stamattina. mò posso solo aspettare e sperare che accada come un paio di mesi fa con la notizia fake di tesla poi rientrata il giorno doo (ma qui è molto più difficile visto che il calo monstre riguarda tutti i titoli).
 
Passa la rialzista?
 
stanno giocando solo le macchinette, ma chi vende ora?
io 40,18. anche se mi vorrei sputare in faccia, chiuso lo short a 40.73 stamattina :wall:
 
e questo sarebbe un titolo su cui essere positivi e investire? cari manovratori, x non dire altro, tenetemi incastrato a vita che non vedrete mai più un mio cent
 
€zzo, gli altri titoli fanno la stessa cosa quando devono scendere
 
e questo sarebbe un titolo su cui essere positivi e investire? cari manovratori, x non dire altro, tenetemi incastrato a vita che non vedrete mai più un mio cent
vedi il lato positivo della cosa....adesso il maestro scriverà che non ci sono piu ribassi da fare :D :D
 
se supera con convinzione 39,945 e poi 40,075 avrebbe spazio per riprendere 40,50 e da lì poi chiudere una v formation.
 
non deve lasciare spike
 
per chi deve entrare o mediare..giusto un mio piccolo consiglio...aspettare le 16,05..la yellen dirà la sua...:rolleyes:
io ho mediato a 39.63 e tolto una parte in perdita a 39.95. se riscende dove dice il maestro decido, ma se vanno dove sei tu, tu vai in pari e io chiamo il ragioniere :D
 
io ho mediato a 39.63 e tolto una parte in perdita a 39.95. se riscende dove dice il maestro decido, ma se vanno dove sei tu, tu vai in pari e io chiamo il ragioniere :D
te lo auguro...altrimenti che racconterai a tua moglie? che non ti hanno pagoto quelli del condominio perche l'impianto non funziona? :D :D :P
 
39.91 - 39,95 e poi 40,20, tutti daily, vediamo che caxxo vogliono fare. Sotto di parecchio ora su stm.
il 42,07, alla fine, lo ha sentito, non poco.
 
voglio vedere se nexi buca 7,556 su qualsiasi tf, sto seguendo il 4 ore....oggi 42a candela spaccata su h4 e minimo relativo delle ultime sedute...ma vfc va.

Se riesco mi ricollego in serata.
 
te lo auguro...altrimenti che racconterai a tua moglie? che non ti hanno pagoto quelli del condominio perche l'impianto non funziona? :D :D :P
che non mi hanno pagato si e li devo denunciare, più di 2000 euro e altri 1000 di mancati versamenti della ritenuta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro