STM e non solo parte XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda che i 2 governi precedenti hanno aumentato il debito pubblico di oltre 300 mld fra reddito di cittadinanza, superbonus, banchi a rotelle etc. e questi che dovrebbero fare, i miracoli?
se ancora non hai imparato che di guarda il rapporto deficit/pil non lo imparerai più.
 
Yori non fare di tutta l'erba un fascio. Altrimenti parliamo del nulla se sostieni che siamo tutti uguali.
Perché "siamo"?
A meno che tu non sia un politico, il mio era un riferimento ad esponenti di natura politica, senza un colore particolare, che legato a incompetenze, cialtronerie, e furbizie varie, dovrebbe andare a zappare. Ad una certa, vedendo come hanno ridotto questo paese negli ultimi decenni, mi sento sicuro di poterlo dire
 
sarebbe meglio 40,27, se lo fa mette il 40,66, sempre se gli va di farlo subito
Allora questa chiusura è di lusso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

STMicroelectronics NV (STMMI)​

Milano
Valuta inEUR
Responsabilità
Aggiunto
1

40,345
+0,090(+0,22%)
 
Perché "siamo"?
A meno che tu non sia un politico, il mio era un riferimento ad esponenti di natura politica, senza un colore particolare, che legato a incompetenze, cialtronerie, e furbizie varie, dovrebbe andare a zappare. Ad una certa, vedendo come hanno ridotto questo paese negli ultimi decenni, mi sento sicuro di poterlo dire
No, non sono un politico, nè ho parenti. Seguo solamente gli accadimenti politici ed i comportamenti morali, civili e penali. Pensi che siano tutti uguali sotto questi aspetti?
 
Guarda che i 2 governi precedenti hanno aumentato il debito pubblico di oltre 300 mld fra reddito di cittadinanza, superbonus, banchi a rotelle etc. e questi che dovrebbero fare, i miracoli?
Quelli hanno governato non con una maggiioranza autonoma. E nessuno si è macchiato di atti disononorevoli o penalmente rilevanti. hanno dovuto persino impuntarsi per espellere dai banchi del governo due componenti per questa ragione. E il sarchiapone leghista gliel'ha fatto pagare cara poco dopo. Lo capisci che questi hanno una maggioranza autonoma e al di là di qualche provvedimento premia evasori non hanno fatto una cippa? Ed hanno una montagna di soldi da SPENDERE grazie ai "cialtroni".
 
... è ovvio che ci sono delle eccezioni. Ma dentro auei palazzi - io vivo non distante da li - sono in tanti ad alimentarsi dalla vacca dello Stato . E non sto certamente sindacando su Mario, Carlo, Giovanni che magari hanno preparazione e incensurati :D. Mi tengo più sul quadro complessivo, guardandomi indietro dai trent'anni a questa parte Mi fermo qui. Ho profondo disgusto nella politica e siamo OT. Tra l altro
 
massì era per sdrammattizzare. ogni volta che c'è da stringere le chiappe il gatto va a cercare qualche evento sul calendario che possa far invertire la marcia a stm :D lo conosco il mio pollo
sono tornato ora a casa e mi leggo tutto, ma qui mi sono voluto fermare. visto che bella chiusura? meno male che non sono caduto dal tetto, ma il gatto comunque ha sette vite :D
 
finita la festa annunciata, future in calo di 0.6 punti. passione infinita
 
1695711915361.png
 
(OT) come direbbe eurozzo nexi sta andando giù a piombo
 
(OT) come direbbe eurozzo nexi sta andando giù a piombo
Ma tutto si sta muovendo all'impazzata. Ieri stm sparata nel finale. Unicredit e altri nuovi massimi di periodo e ora giù di brutto. Si assaggia e si scappa. Chissà quanto durerà questo periodo
 
Dai che Websim ci crede pure stamattina
Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 46/49,5 EU
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro