STM e non solo parte XXVIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..e che vuoi salvare. I giochi sui tassi sembrano abbastanza chiari e netti e il ruolo europeo sui mercati è irrilevante. Tutti guardano l'America.
Hai ragione ma sono sui massimi di sempre. Possono alzarli ancora? Probabile ma dubito. Quale altra strada hanno in futuro? Sicuramente non ti diranno compra ora perché stiamo annunciando uno stop o un taglio
 
In Europa l'economia è molto fragile. Politica monetaria per nulla accostabile a quella americana dove il lavoro spinge ancora tanto e i salari reggono. Vedo più probabile altro rialzo entro fine anno per gli Usa che per l'Europa. Per vedere che effetto avrà questo gioco di rialzi, ci vorrà del tempo (mesi). Mi impensierisce molto l'Europa più che l'America. Vedi mutui e finanziamenti.
 
Ultima modifica:
stm se non perde il 34.94, proverà l' attacco al 40.175, diversamente si ripassa per il 39.80....se basta
 
Se non sbaglio precedent hanno parlato di Amplifon
 
se va a 5,75 quasi quasi una mediatina... sempre sopra a 8 dovrà andare sto cexxo... solo che ormai si parla di gennaio credo
io non me la sento, sono già esposto sui chippi e il quadro politico-economico sta andando a farsi benedire
 
se spinge sotto al minimo di oggi ha il 39,36 39,11 come altri 2 step,
 
vogliono cedere il giuoco del Lotto, vendere una rendita per tamponare una finanziaria, ma sono del mestiere questi?
è sempre così, non importa il colore di chi governa, fanno solo disastri
 
vogliono cedere il giuoco del Lotto, vendere un rendita per tamponare una finanziaria, ma sono del mestiere questi?
sono delle teste di cazzzzzzo insieme a quelli che li hanno votati
 
Sti scappati di casa pensano alla loro legislatura. Pensano a mettere delle toppe per coprire i loro X anni al potere. Poi la palla passerà nelle mani di altre teste di ca***, di altri partiti, di altre figure politiche. Paese economicamente, socialmente e culturalmente finito da un pezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro