STM e non solo parte XXVIII

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno, future positivi e giappone bello verde per la seconda seduta. vediamo quanto dura sta farsa e se siamo al capolinea. mangekyo, vediamo se ci stupiscono con il 43 per fine settimana e quindi fine mese
 
avete preso i guantoni da boxe per buttare giù sto 40,29 che vuole far da guardia? :D perché poi c'è pure il suo amichetto bulletto a 40,70
 
avete preso i guantoni da boxe per buttare giù sto 40,29 che vuole far da guardia? :D perché poi c'è pure il suo amichetto bulletto a 40,70
Mandiamo avanti eurozzo che con il suo ottimismo li stende
 
quando orario sopra 40,37 attacco a 40,69
 
stm ma che caspita ti succede.... dai muovi le ciappet che la mama ha fatto i gnocchi!! ancora col 39 davanti stiamo?? questi son scem
 
amplifon ha ripulito la sporicizia che aveva lasciato, come target vari dovrei essere a posto. le ho riprese sperando che abbasti... come stm sopra c'è tanta roba che non vogliono fare
 
lo sapevo che questa stava per terra col nasdaq in fase correttiva... per questo volevo che fosse almeno a 42/43 per resistere meglio agli urti dell'indice... vabbe... aspetterò non posso fare altro, sono già bello che esposto su stm
 
amplifon ha ripulito la sporicizia che aveva lasciato, come target vari dovrei essere a posto. le ho riprese sperando che abbasti... come stm sopra c'è tanta roba che non vogliono fare
e sta roba? addirittura l'antitrust o_O ? ci voleva proprio sta notizia per affossarla ancora di più

Antitrust avvia indagine conoscitiva su mercati apparecchi acustici
Oggi 10:57 - RSF
MILANO, 25 settembre (Reuters) - L'Autorità Garante della concorrenza e del mercato ha avviato un'indagine conoscitiva sui mercati degli apparecchi acustici in Italia, poiché le condizioni attuali di mercato "non sembrano garantire una piena trasparenza dei prezzi" dei prodotti e dei servizi annessi.

Lo ha detto la stessa autorità in un nota.

"L'indagine intende approfondire le dinamiche concorrenziali dei mercati di riferimento, tenuto anche conto delle innovazioni tecnologiche sopraggiunte e delle recenti modifiche alla normativa di riferimento", si legge.

Contestualmente, l'Autorità ha avviato anche una consultazione pubblica sulle tematiche specificate nel provvedimento d'avvio dell’indagine.

Amplifon (AMP.MI) è leader nel mercato degli apparecchi acustici.
 
se buca il 27.34, si fa un altro eurozzo 26.32/33, non solo ma aprirebbe la strada per il 22 e spicci :pop:
 
amplifon ha ripulito la sporicizia che aveva lasciato, come target vari dovrei essere a posto. le ho riprese sperando che abbasti... come stm sopra c'è tanta roba che non vogliono fare
ottima scelta, tutte io le prendo :D
 
Leggo di indagine sugli strumenti acustici etc etc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro